Originally posted by Dav70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K9: ultraconsiderazioni
Collapse
X
-
-
Ecco un bel post-icione M'iscrvo
E dire che io l'ho presa anche perchè delle nuove la trovo la più bella... mentre della serie 2007 mi piaceva la R1, che infatti ho avuto e, purtroppo, disintegrato.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGuardando un p? in giro vari mille papabili oramai sono orientato su Aprilia o BMW, ma non nego che ogni tanto ripasso a vedermi qualche K9 su Moto.it.
Purtroppo la moto ? esteticamente molto discutibile, per? ha eccellenti prestazioni, e poi viene via a due lire.
La supersvalutazione non ha colpito la Yamaha per esempio, per quanto riguarda le R1 09, che non scendono sotto i 12.500e, ma i K9 si trovano gi? anche sotto i 10.000?. Ma che succede alle Suzuki? La gente da Bar non le apprezza e se ne vuole disfare subito?
Fosse solo stata un p? meno spigolosa e discutibile l'avrei considerata seriamente. Le prestazioni sono ottime, un compromesso tra il fantastico K5 e il poco compreso K7. Ciclistica svelta e motore presente a tutti i regimi, dai bassi agli altissimi. Virtualmente non ha difetti se non l'estetica.
Purtroppo l'occhio vuole la sua parte, almeno un poco. Ma che palle!
Comment
-
Originally posted by Dav70 View PostA parte che il K9 ? bello,nei forum ci sputano sopra,in giro la gente si ferma a guardarla e con occhio di chi ne vorrebbe una...
.
devo dire che per quanto la Suzuki affascina per le prestazioni,la versione 2009 per me naturalmente, e indietro a tutte le versione prodotte dal 2005 ad oggi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma ancora ci stai pensando.........
vai di k9
con scarichi e carene stock.......? una gsxr.........punto !!!
la R1 09 ? una scureggiona ferma
la bmw ? potente ma piena di sorprese......
l'aprilia ? un ottimo mezzo da pista ma tu sei uno stradale
vai di k9 scarichi d elettronica........poi mi dici come ti passano gli altri.........
l'r1 09 personalmente fa schifo e per farla camminare ci devi spendere mooolto sopra e questo non lo dico io,ma chi ci corre e chi le prepara.
il gsxr k9 personalmente ? la moto pi? bella sempre personalmente.
certo giusto l'aprilia mi piace di pi?,ma c'? un bel dislivello anche di prezzo tra le due.
il bmw invece non mi piace anche se tutti dicono che sia una bomba.....ma purtroppo tutti dicono,ma nessuno ha ancora mai provato.
si tirano fuori grafici su grafici...ok i grafici si taroccano anche....voglio il comune mortale che ci sale sopra e mi dice come va...fino a quel momento non vale quanto si dice
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostIo ho sempre detto che il K9 ? brutto, sia stradale che da pista, molto prima che facessero le "comparative" sui giornali
Se mi parli da stradali posso anche capire,terminali e faro possono non piacere e far preferire il k5/7,gusti appunto.
Originally posted by Blundik View Postsicuro sicuro sicuro?
devo dire che per quanto la Suzuki affascina per le prestazioni,la versione 2009 per me naturalmente, e indietro a tutte le versione prodotte dal 2005 ad oggi
I casi sono due,o quelli con i vari k7/8 quando si affiancano mi prendono per il culo,o la moto piace e non poco.
Fino ad ora,forum di moto a parte,non ho sentito mai nessuno dirmi "? un cesso" o che ? pi? brutta di un k5/7.
Sar? che dal vero rende molto di pi?...
Rimango dell'idea che se Haslam fa qualche primo posto,il K9 piacer? di nuovo a molti
Comment
-
Originally posted by Dav70 View PostAllora ? brutto anche il k7/8,visto che messi da pista sono praticamente identici
Se mi parli da stradali posso anche capire,terminali e faro possono non piacere e far preferire il k5/7,gusti appunto.
Comment
-
oggi ho ritirato la nuova moto e devo dire che mi piace parecchio e sono stracontento dell'acquisto.
avendo ancora il k6, ho messo le due moto vicine e gli anni di differenza si vedono e si sentono anche.
ho già smontato qualche pezzo e devo dire che oltre a pesare molto meno, tutta la componentistica è stata pensata con maggiore criterio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postoggi ho ritirato la nuova moto e devo dire che mi piace parecchio e sono stracontento dell'acquisto.
avendo ancora il k6, ho messo le due moto vicine e gli anni di differenza si vedono e si sentono anche.
ho gi? smontato qualche pezzo e devo dire che oltre a pesare molto meno, tutta la componentistica ? stata pensata con maggiore criterio
Comment
X
Comment