Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9: ultraconsiderazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    non ci sono dubbi
    oltretutto anche dal punto di vista estetico va bene,mi risulta che si fermano a guardarla con occhio" inkia ne vorrei una io" insomma per me fanno 3 piccioni con una fava

1-
    2-prende una moto performante
    3-spende meno

ps:volevo quotare elio
    come non quotarti

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Ciao gabel, confermo ci? che ti ho detto , ma la moto che ho provato avr? avuto una 50ina di km. ed era in configurazione ufficiale, sono convinto che con scarico e centralina la situazione cambia. Ricordo comunque di averti detto anche che ho riscontrato la stabilit? del k7 e la maneggevolezza del k5.
      son sicuro che ce l'abbia MA come dicevo io non posso dare giudizi in merito conoscendo solo un po' il K5 per strada...a me onestamente NON pareva che danzasse nelle varianti o in Ascari...sulla stabilit? invece confermo...non so come sia il K7 ma il K9 a Monza non era meno stabile ad alta velocit? di una delle mie due balenottere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        non ci sono dubbi
        oltretutto anche dal punto di vista estetico va bene,mi risulta che si fermano a guardarla con occhio" inkia ne vorrei una io" insomma per me fanno 3 piccioni con una fava

1-
        2-prende una moto performante
        3-spende meno

ps:volevo quotare elio
        Mi aggiungo, quoto e spingo con vigore.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Metto subito il singolo Akra.
          Cosa fondamentale anche un yoshimura nn ? male per?

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Mi aggiungo, quoto e spingo con vigore.............
            voi non sapete a cosa state andando incontro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              si che lo sappiamo....stiamo andando incontro a futuri milioni di pagine di ULTRAREPORT ....
              Last edited by mastrostaccatore; 07-02-10, 12:33.

Comment

• Font Size
                ULTRONE ? IL MIGLIORE e deve avere la moto Migliore, e poi noi non lo cediamo x nessuna cifra............ le UltroM.....e sono propriet? sussuki e guai a chi ce le tocca............................................. ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  si che lo sappiamo....stiamo andando incontro a futuri milioni di pagine di ULTRAREPORT ....
                  Originally posted by leps View Post
                  ULTRONE ? IL MIGLIORE e deve avere la moto Migliore, e poi noi non lo cediamo x nessuna cifra............ le UltroM.....e sono propriet? sussuki e guai a chi ce le tocca............................................. ...
                  MASOCHISTI

Comment

• Font Size
                    ottima scelta guido
                    la moto ideale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      ottima scelta guido
                      la moto ideale
                      Vale quello che ti ho detto in PM

Comment

• Font Size
                        Vale quello che ti ho detto in PM
                        ultrone
                        anche mario concorda con la tua scelta me lo ha detto in PM

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          ultrone
                          anche mario concorda con la tua scelta me lo ha detto in PM
                          occhio alle mozzarelle

Comment

• Font Size
                            Riporto quanto già scritto in un altro post.
                            La Suzuki e' un'ottima moto (a mio avviso dalla estetica discutibile...per usare un eufemismo) ma dello "stesso genere" della R1 che Ultrone già ha.
                            Posto che la moto di Ultrone e' nuova, e iper svalutata, per prendere un k9 mi terrei ciò che già ho.
                            Soprattutto se la utilizzazione del mezzo e' prettamente stradale!!!
                            Proprio per questo o si "stacca" sensibilmente o e' meglio tenersi ciò che si ha!
                            Da questo punto di vista le due alternative che "staccano" sono proprio la Aprilia e la BMW...io prenderei la tedesca perché su strada può contare della sicurezza dell'Abs, per me fondamentale.
                            Non mi preoccuperei de cavalli perché su strada anche una moto con 150 cv alla ruota va comunque troppo forte...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              oggi ho ritirato la nuova moto e devo dire che mi piace parecchio e sono stracontento dell'acquisto.
                              avendo ancora il k6, ho messo le due moto vicine e gli anni di differenza si vedono e si sentono anche.

ho gi? smontato qualche pezzo e devo dire che oltre a pesare molto meno, tutta la componentistica ? stata pensata con maggiore criterio
                              Quale hai preso poi? Usata o nuova?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Riporto quanto gi? scritto in un altro post.
                                La Suzuki e' un'ottima moto (a mio avviso dalla estetica discutibile...per usare un eufemismo) ma dello "stesso genere" della R1 che Ultrone gi? ha.
                                Posto che la moto di Ultrone e' nuova, e iper svalutata, per prendere un k9 mi terrei ci? che gi? ho.
                                Soprattutto se la utilizzazione del mezzo e' prettamente stradale!!!
                                Proprio per questo o si "stacca" sensibilmente o e' meglio tenersi ci? che si ha!
                                Da questo punto di vista le due alternative che "staccano" sono proprio la Aprilia e la BMW...io prenderei la tedesca perch? su strada pu? contare della sicurezza dell'Abs, per me fondamentale.
                                Non mi preoccuperei de cavalli perch? su strada anche una moto con 150 cv alla ruota va comunque troppo forte...

Comment

X
                                Working...
                                X