Originally posted by Blundik
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K9: ultraconsiderazioni
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Smanettonazzo
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Originally posted by yokozuna View PostCiao gabel, confermo ci? che ti ho detto , ma la moto che ho provato avr? avuto una 50ina di km. ed era in configurazione ufficiale, sono convinto che con scarico e centralina la situazione cambia. Ricordo comunque di averti detto anche che ho riscontrato la stabilit? del k7 e la maneggevolezza del k5.
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Originally posted by Blundik View Postnon ci sono dubbi
oltretutto anche dal punto di vista estetico va bene,mi risulta che si fermano a guardarla con occhio" inkia ne vorrei una io" insomma per me fanno 3 piccioni con una fava
1-
2-prende una moto performante
3-spende meno
ps:volevo quotare elio
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Originally posted by Mario Il Polso View Postvoi non sapete a cosa state andando incontroLast edited by mastrostaccatore; 07-02-10, 12:33.
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Originally posted by Mario Il Polso View Postvoi non sapete a cosa state andando incontro
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Originally posted by mastrostaccatore View Postsi che lo sappiamo....stiamo andando incontro a futuri milioni di pagine di ULTRAREPORT ....Originally posted by leps View PostULTRONE ? IL MIGLIORE e deve avere la moto Migliore, e poi noi non lo cediamo x nessuna cifra............ le UltroM.....e sono propriet? sussuki e guai a chi ce le tocca............................................. ...
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Riporto quanto già scritto in un altro post.
La Suzuki e' un'ottima moto (a mio avviso dalla estetica discutibile...per usare un eufemismo) ma dello "stesso genere" della R1 che Ultrone già ha.
Posto che la moto di Ultrone e' nuova, e iper svalutata, per prendere un k9 mi terrei ciò che già ho.
Soprattutto se la utilizzazione del mezzo e' prettamente stradale!!!
Proprio per questo o si "stacca" sensibilmente o e' meglio tenersi ciò che si ha!
Da questo punto di vista le due alternative che "staccano" sono proprio la Aprilia e la BMW...io prenderei la tedesca perché su strada può contare della sicurezza dell'Abs, per me fondamentale.
Non mi preoccuperei de cavalli perché su strada anche una moto con 150 cv alla ruota va comunque troppo forte...
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Originally posted by gianluca78 View Postoggi ho ritirato la nuova moto e devo dire che mi piace parecchio e sono stracontento dell'acquisto.
avendo ancora il k6, ho messo le due moto vicine e gli anni di differenza si vedono e si sentono anche.
ho gi? smontato qualche pezzo e devo dire che oltre a pesare molto meno, tutta la componentistica ? stata pensata con maggiore criterio
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Originally posted by stradivari View PostRiporto quanto gi? scritto in un altro post.
La Suzuki e' un'ottima moto (a mio avviso dalla estetica discutibile...per usare un eufemismo) ma dello "stesso genere" della R1 che Ultrone gi? ha.
Posto che la moto di Ultrone e' nuova, e iper svalutata, per prendere un k9 mi terrei ci? che gi? ho.
Soprattutto se la utilizzazione del mezzo e' prettamente stradale!!!
Proprio per questo o si "stacca" sensibilmente o e' meglio tenersi ci? che si ha!
Da questo punto di vista le due alternative che "staccano" sono proprio la Aprilia e la BMW...io prenderei la tedesca perch? su strada pu? contare della sicurezza dell'Abs, per me fondamentale.
Non mi preoccuperei de cavalli perch? su strada anche una moto con 150 cv alla ruota va comunque troppo forte...
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