Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K9: ultraconsiderazioni
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View PostMandami in pm foto e caratteristiche , km. , modifiche , stato pneus etc., ti faccio fare una quotazione.
- km 8.000 circa
- la consegno completamente oriGGinale, portatarga in plastica brutto compreso.
- all'occhio come nuova
- i pneus non so, ma ne ho un sacco di buoni in garage, quindi fai 80%
Le foto domani, dammi la mail.
Comment
-
Io ho il 999 e cosi per sfizio mi sto guardando in giro e a quanto pare o nn me lo ritirano o la quotazione e abbastanza ridicola.....cosi per avere idee piu chiare ho chiamato il mollone ......be la sua idea e che al momento sulle mille la migliore come compromesso strada pista e la honda una bicicletta eventualmente kawa ma qui bisogna essere piu smaliziati mentre suzuki e yama nn gli piacciono granche sulle 600 la triumph 675....il suo consiglio finale e stato honda oppure aspettare un anno e vedere se esce il v4.....
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Postcome moto "solo pista" per un amatore ancora non si batte...poche palle!
Nessun altra moto puo' contare sulle prestazioni/affidabilita'/prezzo di acquisto e facilita' di guida del k9 o delle gsxr 1000 in generale.
Prendiamo i 2 nuovi riferimenti della categoria : c'e la nuova bmw con un motore che SEMBRA fare portenti ed un'elettronica in grado di far andare forte anche un somaro patentato,con tutti i vari ABS, TC, Cambio elettronico, ecc ecc....
c'e un'aprilia RSV4 Factory che stupisce per la ciclistica raffinata e precisissima e le doti del telaio "da corsa".....
Pero' signori miei vi dimenticate che queste moto costano mediamente 6/7 mila euro piu' del k9 e che quella cifra ? piu' che sufficiente per recuperare l'eventuale gap prestazionale e "girare intorno" alle altre 2.... meditate gente.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
certo che tu l'hai presa larga di nulla..partito in tromba con la bmw..poi indeciso sulla rsv4 per poi arrivare al k10...ahahahhahahahaha
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi chiama k10........a limite L0........ma è k10
oltretutto anche dal punto di vista estetico va bene,mi risulta che si fermano a guardarla con occhio" inkia ne vorrei una io" insomma per me fanno 3 piccioni con una fava
1-
2-prende una moto performante
3-spende meno
ps:volevo quotare elioLast edited by Blundik; 07-02-10, 08:32.
Comment
X
Comment