Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque sulla rivista superbike dello scorso mese le hanno messe a confronto il k5 e il k9.....secondo me chi nn ha letto l'articolo gli conviene andarselo a guardare..
secondo me in questo periodo gli usati sn sottovalutati...Credo per la crisi...ti conviene vendere la tua da privato e cercare un k9.....Altrimenti tieni duro e ti fai un altra stagione cn la tua....A bolzaneto le hanno le aprilione altrimenti prova da lunaschi che ha aprilia e suzuki nn so per? cm possa trattarti
secondo me in questo periodo gli usati sn sottovalutati...Credo per la crisi...ti conviene vendere la tua da privato e cercare un k9.....Altrimenti tieni duro e ti fai un altra stagione cn la tua....A bolzaneto le hanno le aprilione altrimenti prova da lunaschi che ha aprilia e suzuki nn so per? cm possa trattarti
Lunaschi ? quello che mi ha fatto il preventivo attraverso Moto.It.
Il migliore ? stato di 6.850 di differenza, ma ? a Milano. Lunaschi 7.000e, ma ce l'ho dietro casa ed eventualmente posso picchiarlo in fretta!
B? lunaschi e a totona per? il propetario ? un po lunatico lo picchi sicuro ....Scherzo nn troppo per?... lui per? ha sia aprilia e suzuki... ti fai un idea almeno!!! comunque un giro a milano lo farei se fossi in te!!!
Comment