Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9: ultraconsiderazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    una bmw s rr in mezzo a delle gsxr ? come un rottweiler in mezzo un branco di lupi
    il cane pu? sembrare forte
    ma il lupo nella sua fiera e selvaggia natura non lascia scampo
    Live quando dici queste cose mi commuovi..................... dobbiamo trovare un Editore e scrivere un libro..... il titolo...... beh lo sai gi?....."UNCATCHABLE.........L'imprendibile"...... .....................

Comment

• Font Size
      come moto "solo pista" per un amatore ancora non si batte...poche palle!
      Nessun altra moto puo' contare sulle prestazioni/affidabilita'/prezzo di acquisto e facilita' di guida del k9 o delle gsxr 1000 in generale.
      Prendiamo i 2 nuovi riferimenti della categoria : c'e la nuova bmw con un motore che SEMBRA fare portenti ed un'elettronica in grado di far andare forte anche un somaro patentato,con tutti i vari ABS, TC, Cambio elettronico, ecc ecc....
      c'e un'aprilia RSV4 Factory che stupisce per la ciclistica raffinata e precisissima e le doti del telaio "da corsa".....
      Pero' signori miei vi dimenticate che queste moto costano mediamente 6/7 mila euro piu' del k9 e che quella cifra è piu' che sufficiente per recuperare l'eventuale gap prestazionale e "girare intorno" alle altre 2.... meditate gente.
      Last edited by mastrostaccatore; 06-02-10, 19:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mich73 View Post
        Vabe' che si tratta di estetica e quindi il giudizio e' molto soggettivo,pero' a me personalmente il 1000 k9 piace un sacco come linea.Premesso che prenderei solo suzuki cosi' come ho sempre fatto,per prestazioni,guidabilita',feeling totale e affidabilita',non cambierei il k7 col k9 proprio perche' mi piace il motore che tira forte fin da sotto,ma esteticamente mi piace di piu' quest'ultimo...,ovviamente cambiando scarichi,questo oramai e' scontato per tutte le moto
        Da quotare, ragionamento che non f? una piega.................

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Ecco un bel post-icione M'iscrvo

E dire che io l'ho presa anche perch? delle nuove la trovo la pi? bella... mentre della serie 2007 mi piaceva la R1, che infatti ho avuto e, purtroppo, disintegrato.
          Come ti sei trovato nel cambio? Motore sopratutto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            come moto "solo pista" per un amatore ancora non si batte...poche palle!
            Nessun altra moto puo' contare sulle prestazioni/affidabilita'/prezzo di acquisto e facilita' di guida del k9 o delle gsxr 1000 in generale.
            Prendiamo i 2 nuovi riferimenti della categoria : c'e la nuova bmw con un motore che SEMBRA fare portenti ed un'elettronica in grado di far andare forte anche un somaro patentato,con tutti i vari ABS, TC, Cambio elettronico, ecc ecc....
            c'e un'aprilia RSV4 Factory che stupisce per la ciclistica raffinata e precisissima e le doti del telaio "da corsa".....
            Pero' signori miei vi dimenticate che queste moto costano mediamente 6/7 mila euro piu' del k9 e che quella cifra ? piu' che sufficiente per recuperare l'eventuale gap prestazionale e "girare intorno" alle altre 2.... meditate gente.
            C'ha raGGione eh!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              C'ha raGGione eh!
              ha ragione si.

ammetto di essere stato tentato dal bmw ma solo di acquisto moto avrei speso 5000 euro in più.
              poi avrei dovuto fare le stesse cose che sto per fare alla mia quando tra l'altro avevo già molti pezzi derivati dal k6.

per mettere da pista una bmw, ci spendi almento 23000 euro!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                ha ragione si.

ammetto di essere stato tentato dal bmw ma solo di acquisto moto avrei speso 5000 euro in pi?.
                poi avrei dovuto fare le stesse cose che sto per fare alla mia quando tra l'altro avevo gi? molti pezzi derivati dal k6.

per mettere da pista una bmw, ci spendi almento 23000 euro!!!!
                Foto?
                La fai solo pista?

Comment

• Font Size
                  Ragà, visto le ultime novità (andate in sezione BMW per vedere quali) il K0 torna tra la rosa delle possibili ultramoto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Foto?
                    La fai solo pista?
                    domani facci oqualche foto.
                    ma adesso è completamente originale.

si la farò solo pista e la strabombarderò!!!!

Comment

• Font Size
                      Rag?, visto le ultime novit? (andate in sezione BMW per vedere quali) il K0 torna tra la rosa delle possibili ultramoto!
                      ottimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        ottimo!
                        A Elio ce stai a pi? x culo...........................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          sulla stessa pista ho provato solo un K1200R, un RSV1000 Factory e un Opel Astra, purtroppo non ho confronti attendibili con una moto simile...

Conosco solo il K5 , ma gli ho sgrullato un po' la manopola su strada non ti saprei dire...

Non mi fraintendere...mi aspettavo solo di pi?...il K1200R tirava di pi?(ovviamente) ma il gusto finiva in fretta...il K9 mi pare che COMUNQUE prediliga i regimi medio alti...con rapportatura di serie mi sembra davvero luuuuuuuuunga...le velocit? erano impressionanti...ma il buco c'? e si sente...e dato che non sono un pilota me ne accorgevo...parlo di TERZA, non di QUARTA... E volevo di pi?...mi ha detto la stessa cosa il buon Yokozuna...e lui aveva il K7...
                          Ciao gabel, confermo ci? che ti ho detto , ma la moto che ho provato avr? avuto una 50ina di km. ed era in configurazione ufficiale, sono convinto che con scarico e centralina la situazione cambia. Ricordo comunque di averti detto anche che ho riscontrato la stabilit? del k7 e la maneggevolezza del k5.

Comment

• Font Size
                            C'ha raGGione eh!
                            e certo che ho ragione ultro'....ed i fatti seguiranno a brevissimo, la bimba a fine mese sara' pronta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Ciao gabel, confermo ci? che ti ho detto , ma la moto che ho provato avr? avuto una 50ina di km. ed era in configurazione ufficiale, sono convinto che con scarico e centralina la situazione cambia. Ricordo comunque di averti detto anche che ho riscontrato la stabilit? del k7 e la maneggevolezza del k5.
                              Quoto al 200% e ti dir? di + io la trovo anche + maneggievole del K5, la butti gi? come fosse un 600.....questo detto anche da un mio compare che ha il 600 dopo che ha provato la mia..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                                e certo che ho ragione ultro'....ed i fatti seguiranno a brevissimo, la bimba a fine mese sara' pronta
                                Mastro, x il manuale tutto a posto? ciao, scusate l'OT.......

Comment

X
                                Working...
                                X