Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K9: ultraconsiderazioni
Collapse
X
-
-
come moto "solo pista" per un amatore ancora non si batte...poche palle!
Nessun altra moto puo' contare sulle prestazioni/affidabilita'/prezzo di acquisto e facilita' di guida del k9 o delle gsxr 1000 in generale.
Prendiamo i 2 nuovi riferimenti della categoria : c'e la nuova bmw con un motore che SEMBRA fare portenti ed un'elettronica in grado di far andare forte anche un somaro patentato,con tutti i vari ABS, TC, Cambio elettronico, ecc ecc....
c'e un'aprilia RSV4 Factory che stupisce per la ciclistica raffinata e precisissima e le doti del telaio "da corsa".....
Pero' signori miei vi dimenticate che queste moto costano mediamente 6/7 mila euro piu' del k9 e che quella cifra è piu' che sufficiente per recuperare l'eventuale gap prestazionale e "girare intorno" alle altre 2.... meditate gente.Last edited by mastrostaccatore; 06-02-10, 19:31.
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostVabe' che si tratta di estetica e quindi il giudizio e' molto soggettivo,pero' a me personalmente il 1000 k9 piace un sacco come linea.Premesso che prenderei solo suzuki cosi' come ho sempre fatto,per prestazioni,guidabilita',feeling totale e affidabilita',non cambierei il k7 col k9 proprio perche' mi piace il motore che tira forte fin da sotto,ma esteticamente mi piace di piu' quest'ultimo...,ovviamente cambiando scarichi,questo oramai e' scontato per tutte le moto
Comment
-
Originally posted by Martino View PostEcco un bel post-icione M'iscrvo
E dire che io l'ho presa anche perch? delle nuove la trovo la pi? bella... mentre della serie 2007 mi piaceva la R1, che infatti ho avuto e, purtroppo, disintegrato.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postcome moto "solo pista" per un amatore ancora non si batte...poche palle!
Nessun altra moto puo' contare sulle prestazioni/affidabilita'/prezzo di acquisto e facilita' di guida del k9 o delle gsxr 1000 in generale.
Prendiamo i 2 nuovi riferimenti della categoria : c'e la nuova bmw con un motore che SEMBRA fare portenti ed un'elettronica in grado di far andare forte anche un somaro patentato,con tutti i vari ABS, TC, Cambio elettronico, ecc ecc....
c'e un'aprilia RSV4 Factory che stupisce per la ciclistica raffinata e precisissima e le doti del telaio "da corsa".....
Pero' signori miei vi dimenticate che queste moto costano mediamente 6/7 mila euro piu' del k9 e che quella cifra ? piu' che sufficiente per recuperare l'eventuale gap prestazionale e "girare intorno" alle altre 2.... meditate gente.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostC'ha raGGione eh!
ammetto di essere stato tentato dal bmw ma solo di acquisto moto avrei speso 5000 euro in più.
poi avrei dovuto fare le stesse cose che sto per fare alla mia quando tra l'altro avevo già molti pezzi derivati dal k6.
per mettere da pista una bmw, ci spendi almento 23000 euro!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postha ragione si.
ammetto di essere stato tentato dal bmw ma solo di acquisto moto avrei speso 5000 euro in pi?.
poi avrei dovuto fare le stesse cose che sto per fare alla mia quando tra l'altro avevo gi? molti pezzi derivati dal k6.
per mettere da pista una bmw, ci spendi almento 23000 euro!!!!
La fai solo pista?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsulla stessa pista ho provato solo un K1200R, un RSV1000 Factory e un Opel Astra, purtroppo non ho confronti attendibili con una moto simile...
Conosco solo il K5 , ma gli ho sgrullato un po' la manopola su strada non ti saprei dire...
Non mi fraintendere...mi aspettavo solo di pi?...il K1200R tirava di pi?(ovviamente) ma il gusto finiva in fretta...il K9 mi pare che COMUNQUE prediliga i regimi medio alti...con rapportatura di serie mi sembra davvero luuuuuuuuunga...le velocit? erano impressionanti...ma il buco c'? e si sente...e dato che non sono un pilota me ne accorgevo...parlo di TERZA, non di QUARTA... E volevo di pi?...mi ha detto la stessa cosa il buon Yokozuna...e lui aveva il K7...
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View PostCiao gabel, confermo ci? che ti ho detto , ma la moto che ho provato avr? avuto una 50ina di km. ed era in configurazione ufficiale, sono convinto che con scarico e centralina la situazione cambia. Ricordo comunque di averti detto anche che ho riscontrato la stabilit? del k7 e la maneggevolezza del k5.
Comment
X
Comment