ciao ragazzi, vorrei acquistare una sv650, anche se ancora sono indeciso e nella mischia dell'indecisione mi si pongono davanti z750 e hornet 600, ma perche no anche la 900..la zeta è la piu bella, però nemmeno le altre non mi dispiacciono..
allora la moto sarà solo strada, e cercherò per quanto mi è possibile di tenerla originale(ci provo, ma sarà difficile)..
ce qualcuno cosi gentile che mi possa elencare pregi e difetti della sv?
dovrò usarla anche per andare in università a brescia, percio città..
necessito di comodità, consumi contenuti almeno ad andatura tranquilla, agilità, con un motore soddisfacente anche nelle tirate dovute alla noia della lentezza stradale..
insomma voglio l'universo
aprirò post simili anche nelle sezioni delle antre marche per poter poi tirare le somme...
grazie mille ragazzi!!
allora la moto sarà solo strada, e cercherò per quanto mi è possibile di tenerla originale(ci provo, ma sarà difficile)..
ce qualcuno cosi gentile che mi possa elencare pregi e difetti della sv?
dovrò usarla anche per andare in università a brescia, percio città..
necessito di comodità, consumi contenuti almeno ad andatura tranquilla, agilità, con un motore soddisfacente anche nelle tirate dovute alla noia della lentezza stradale..
insomma voglio l'universo
aprirò post simili anche nelle sezioni delle antre marche per poter poi tirare le somme...
grazie mille ragazzi!!
Comment