Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki dorme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi sono appena comprato la Z 750...e visto quanto son contento del mio GIXXER ho pensato a una Suzu ma......ultimamente non hanno davvero buttato fuori niente....

Ma come mai le 750 non le caga nessuno ?? Non capisco, io le trovo il compromesso ideale...parlo di strada...

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      .... la volont? di yamaha di inserirsi in tutti i settori,ha presentato la fz8...
      Scusa ma dove e quando ? stata presentata l'FZ8 ? Hai qualche link o qualche foto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rastasicily View Post
        Scusa ma dove e quando ? stata presentata l'FZ8 ? Hai qualche link o qualche foto ?
        non ti perdi nulla, non ? niente di che imho

Comment

• Font Size
          Originally posted by piui99 View Post
          non ti perdi nulla, non ? niente di che imho
          Non ? questo il punto, vorrei vedere delle foto visto che non mi risulta che sia stata gi? presentata, sul sito ci sono solo foto di particolari del cupolino.

Attendo notizie se mi sbaglio.

Comment

• Font Size
            A me sembra di aver letto che la presentazione è prevista a Marzo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rastasicily View Post
              direttamente dal sito di yamaha motor italia

Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

Comment

• Font Size
                Non mi sembra abbiano avuto una gran fantasia...

Comment

X
                Working...
                X