Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki dorme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki dorme

vedendo le foto e la volont? di yamaha di inserirsi in tutti i settori,ha presentato la fz8...

e mi sono domandato....ma una gsr rivista o rifatta con motore gsxr 750 gli costava troppo?

anche per far concorrenza alla zetina750 di kawa,poi si sa che le naked vanno a ruba..molto pi? pratiche per chi vuol girarci in citt? e il fine settimana farsi due pieghe come si deve!!!

tirata d'orecchie!!!

• Font Size
    Progettala te

Comment

• Font Size
      ho paura che non c'hanno piu' na' lira,anzi n'euro

Comment

• Font Size
        Ha ragione..Il segmento supersport da sempre punta di diamante di suzuki la dice lunga..da 01 con l'uscita del k1 1000 suzuki ha dominato..breve pausa nel 04 pur difendendosi.. e poi col k5 s'? avvantaggiata anni luce..ma da qlc anno arranca anke in qsta categoria e col k9 ha toccato il fondo..tutti si aspettavano di + da una moto totalmente nuove..invece lo slancio in avanti nn c? stato..e Suzuki batte le retrovie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Progettala te
          avessi i mezzi l'avrei gi? fatto simpaticone

Originally posted by emassi78 View Post
          ho paura che non c'hanno piu' na' lira,anzi n'euro
          se dormono vai tranquillo che gli euro non si moltiplicano da soli

Originally posted by 34 boy View Post
          Ha ragione..Il segmento supersport da sempre punta di diamante di suzuki la dice lunga..da 01 con l'uscita del k1 1000 suzuki ha dominato..breve pausa nel 04 pur difendendosi.. e poi col k5 s'? avvantaggiata anni luce..ma da qlc anno arranca anke in qsta categoria e col k9 ha toccato il fondo..tutti si aspettavano di + da una moto totalmente nuove..invece lo slancio in avanti nn c? stato..e Suzuki batte le retrovie...
          quoto!!! bisogna davvero dare una svecchiata a molti modelli!! devono guardare anche il mercato italiano..non c'? solo la gsxr..che gi? ne vendono poche...almeno con altri modelli potrebbero far faville..visto che quando ? uscita la gsr ne hanno vendute parecchie!!! considerando che in italia di moto se ne vendono!!!

Comment

• Font Size
            Mi sono sempre chiesto perch? la suzu non sforni una bella naked 1000..mah..

Comment

• Font Size
              forse nel 2011 rinnova tutta la gamma dallo scooter alle supersportive...................................ma h

Comment

• Font Size
                Vediam che viene fuori nel 2011

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PaulZ View Post
                  Mi sono sempre chiesto perch? la suzu non sforni una bella naked 1000..mah..
                  gi? ce l'hanno
                  ? la b-king

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piui99 View Post
                    gi? ce l'hanno
                    ? la b-king
                    La B-King non la metterei nella categoria naked sportive, andr? pure bene ma ? un 1300 grosso e ingombrante..

Comment

• Font Size
                      cmq anche kawa dorme...con il telaio del 600 potrebbero mettr su il motore 750 e fare lo zx 750...penso che anche li le vendite ce ne sarebbero!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        cmq anche kawa dorme...con il telaio del 600 potrebbero mettr su il motore 750 e fare lo zx 750...penso che anche li le vendite ce ne sarebbero!!!
                        Freccia freccia...
                        veramente qualcuno prenderebbe uno Zx750? uhm...dipende SOLO da quanto lo fanno costare...3 categorie Supersport sono un autogoal secondo me... un 750 ,con la tecnologia che si pu? PERMETTERE un cliente jap tipo sarebbe al massimo un 600 incazzato o un 1000sfigato...veramente n? carne n? pesce...per vendere dovrebbe costare 500 euro in + del 600...cosa che farebbe morire il 600...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          vedendo le foto e la volont? di yamaha di inserirsi in tutti i settori,ha presentato la fz8...

e mi sono domandato....ma una gsr rivista o rifatta con motore gsxr 750 gli costava troppo?

anche per far concorrenza alla zetina750 di kawa,poi si sa che le naked vanno a ruba..molto pi? pratiche per chi vuol girarci in citt? e il fine settimana farsi due pieghe come si deve!!!

tirata d'orecchie!!!
                          che poi scusa...tu lo prenderesti l'FZ8? ? una moto economica, non ? la BRUTALE di Iwata...

ho letto l'intervista al boss Yamaha...il trend sar? quello...supersport elitarie per il prezzo e massimo investimento per le moto economiche ed intelligenti...

ergo moto che NON faranno sognare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Freccia freccia...
                            veramente qualcuno prenderebbe uno Zx750? uhm...dipende SOLO da quanto lo fanno costare...3 categorie Supersport sono un autogoal secondo me... un 750 ,con la tecnologia che si pu? PERMETTERE un cliente jap tipo sarebbe al massimo un 600 incazzato o un 1000sfigato...veramente n? carne n? pesce...per vendere dovrebbe costare 500 euro in + del 600...cosa che farebbe morire il 600...
                            gabel...chi vuole un po pi? di cv del 600,che per strada non fanno male e si viaggia molto meglio in 2 sarebbe l'ideale,per non parlare della pista,che potrebbe aprire una classe in pi? con suzuki e kawa!!! il 600 ? sempre esistito e non morir? mai

Originally posted by gabelbrucken View Post
                            che poi scusa...tu lo prenderesti l'FZ8? ? una moto economica, non ? la BRUTALE di Iwata...

ho letto l'intervista al boss Yamaha...il trend sar? quello...supersport elitarie per il prezzo e massimo investimento per le moto economiche ed intelligenti...

ergo moto che NON faranno sognare...

non ? la BRUTALE di Iwata ma sicuramente ? un'alternativa alla z750,se poi vedono che le vendite sono profique potrebbero anche farla molto sportiva

Comment

• Font Size
                              è quello che mi chiedo da anni...ma una bella naked 1000 con il motore che si ritrova farebbe sfracelli,ovvio che non debba avere l'estetica ne della b-king nel del gsr ma piu orientata verso una fz1....e anche una gsr 750 secondo me avrebbe un ottimo ritorno e modernizzare la gsr con qualche miglioria...suzuki potrebbe dare fastidio a molti ma sembra che gli piaccia andare avanti ancora con le bandit che pur affidabili e apprezzate in altri paesi sinceramente mi fa cagare....svegliaaaaaaaa suzukiiiiii

Comment

X
                              Working...
                              X