Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha preso un colpo pauroso..... qualsiasi moto italiana, nipponica, o inglese sarebbe uscita nelle stesse condizioni.... nn discriminate solo la suzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e poi se il proprietario spiegherebbe la dinamica del botto preso sicuramente chiunque adetto con diversa marca nn additerebbe in questa maniera così negativa il nostro marchio...questo è il mio pensiero
non voglio fare polemica, ma io grossi danni alla forcella non ne vedo....mi da pi? l'impressione di una caduta per cedimento delle saldature e tutto il resto poi ? venuto da s?...solo il propietario s? la vera causa della caduta....
secondo m? non ? normale che si sia spezzato propio sulla saldatura teoricamente dovrebbe essere il punto pi? resistente
ma io credo che invece sia il punto pi? debole visto che il telaio e in parte fuso ed in parte estruso e scatolato....
per? non credo che una staccata possa creare questi problemi altrimenti sarebbero a rischio tutti quelli che corrono con suzuki
Comment