Originally posted by gianenrico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(ancora)rottura telaio dopo staccata violenta
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
ha preso un colpo pauroso..... qualsiasi moto italiana, nipponica, o inglese sarebbe uscita nelle stesse condizioni.... nn discriminate solo la suzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e poi se il proprietario spiegherebbe la dinamica del botto preso sicuramente chiunque adetto con diversa marca nn additerebbe in questa maniera così negativa il nostro marchio...questo è il mio pensiero
Comment
-
secondo m? non ? normale che si sia spezzato propio sulla saldatura teoricamente dovrebbe essere il punto pi? resistente
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io di forcelle ne ho piegate 3 paia.
il telaio l'ho piegato due volte (anche di brutto)
non si ? nemmeno crepato, manco una volta. raddrizzato, e via, come nuovo.
certo, le moto non sono fatte per cadere, ma se ogni volta che cadi il telaio si apre come un panino del mac... stiamo freschi.
Comment
-
non voglio fare polemica, ma io grossi danni alla forcella non ne vedo....mi da pi? l'impressione di una caduta per cedimento delle saldature e tutto il resto poi ? venuto da s?...solo il propietario s? la vera causa della caduta....
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View Postsecondo m? non ? normale che si sia spezzato propio sulla saldatura teoricamente dovrebbe essere il punto pi? resistente
per? non credo che una staccata possa creare questi problemi altrimenti sarebbero a rischio tutti quelli che corrono con suzuki
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
X
Comment