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k7 Vs Gibierre per ultrone

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    il mio cbr con l'arrow scatalizzato da dei metri al k7 con gli akra scatalizzato a medi regimi entrambi rapportati originali ed entrambi + performanti che di serie....
    provando in uscita dalle curve

    il cbr scatalizzandolo con un terminale aperto (tipo arrow) e trovato la giusta combinazione tra dbkiller,filtro aria e lambda guadagna TANTISSIMO da basso e dove gi? ne ha da vendere, ai medi

    in piena sono il primo a dire ke il k7 ne ha di +
    il k7 ha tanta tanta trazione che iuta
    Gi? se due sono appaiati e uno apre una frazione di secondo prima dell'altro gli d? dei metri..figuriamoci in uscita di curva!!Ke prove sono?? Anke se BARistike vanno fatte bene!!
    Ad esempio dai un okkiata al video coi motori in piena ke succede nel cambio marcia ke ? davvero una frazione di secondo!il cbr si f? sotto e poi fanno l'elastico!..
    Fidati di uno ke le ha PROVAte tutte!

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      #17
      Ma dalle tue parti non ci andate a lavaorare eh? Tutto il giorno a fare ste prove a czz sulla pista dell'aeroporto!

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        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma dalle tue parti non ci andate a lavaorare eh? Tutto il giorno a fare ste prove a czz sulla pista dell'aeroporto!
        Aahhahahahah guanto di sfida raGGolto!
        No Ultr? le prove son finite!Almeno x qnt mi riguarda da quando ho messo le vtr kiuse..
        Ma il resto della banda si ? dilettato fino a un mesetto f?!..e guarda caso K7vs Gbr vs R107!...
        Il ricordo ? ancora fresco!

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          #19
          Originally posted by 34 boy View Post
          Gi? se due sono appaiati e uno apre una frazione di secondo prima dell'altro gli d? dei metri..figuriamoci in uscita di curva!!Ke prove sono?? Anke se BARistike vanno fatte bene!!
          Ad esempio dai un okkiata al video coi motori in piena ke succede nel cambio marcia ke ? davvero una frazione di secondo!il cbr si f? sotto e poi fanno l'elastico!..
          Fidati di uno ke le ha PROVAte tutte!
          io ti parlo a misano in uscita dalle curve non la bar.... il k5 ? la moto in assoluto con + medi di tutte anche se non ha la trazione che ha il k7,e il cbr 08 ? l'unico che tiene il passo del k5 la r1 09 non la conto ma fidati che anche la nuova R1 fa vedere i sorci verdi da medio bassi al k7

          il k7 e non mi stancher? mai di dirlo con la ciclistica di serie (+ o -) ? una di quelle che ha + trazione di tutte e in movimento ti va a compensare dove ha un po di "buco".

          ne ho provate tante anchio,e non al bar

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            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma quello ? il CBR vecchio e con 110 CV

            Il motorone cell? il GBR gnuovo!
            ah non ? quello nuovo? che figurademmerda

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              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io ti parlo a misano in uscita dalle curve non la bar.... il k5 ? la moto in assoluto con + medi di tutte anche se non ha la trazione che ha il k7,e il cbr 08 ? l'unico che tiene il passo del k5 la r1 09 non la conto ma fidati che anche la nuova R1 fa vedere i sorci verdi da medio bassi al k7

              il k7 e non mi stancher? mai di dirlo con la ciclistica di serie (+ o -) ? una di quelle che ha + trazione di tutte e in movimento ti va a compensare dove ha un po di "buco".

              ne ho provate tante anchio,e non al bar
              Noto con piacere ke si continua a nn capirsi..
              NON si pu? fare questo tipo di valutazione in uscita di curva in pista..ci sono infinite variabili..2 moto con cavalleria simile in uscita di curva ki ? davanti ci resta! Un amico con la sua 10r04 con terminale si faceva il rettilineo box di Sr davanti a uno dei + veloci della pista con r1 preparata!E st? tizio qu? nel migliore dei casi aveva un vantaggio minimo su di lui di 9 secondi!!! Alla staccata poi lo salutava!
              Le valutazioni maturate nelle prove "da bar" fatte da me e compari lasciano poco margine al dubbio!moto appaiate stessa marcia e gas insieme

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                #22
                Originally posted by 34 boy View Post
                Noto con piacere ke si continua a nn capirsi..
                NON si pu? fare questo tipo di valutazione in uscita di curva in pista..ci sono infinite variabili..2 moto con cavalleria simile in uscita di curva ki ? davanti ci resta! Un amico con la sua 10r04 con terminale si faceva il rettilineo box di Sr davanti a uno dei + veloci della pista con r1 preparata!E st? tizio qu? nel migliore dei casi aveva un vantaggio minimo su di lui di 9 secondi!!! Alla staccata poi lo salutava!
                Le valutazioni maturate nelle prove "da bar" fatte da me e compari lasciano poco margine al dubbio!moto appaiate stessa marcia e gas insieme
                Invece con la prova sul rettilineo del Bar dell'Aereoporto ? tutto scientifico e calcolato!

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                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Invece con la prova sul rettilineo del Bar dell'Aereoporto ? tutto scientifico e calcolato!
                  No ? + attendibile uscire di curva uno avanti e l'altro dietro e aprire a sorte!
                  Ultr?...te lo devo dire??

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                    #24
                    Ragazzi quando ci lascia in pace, non invogliamolo noi a scrivere *****

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