Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 Vs Gibierre per ultrone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k7 Vs Gibierre per ultrone

    guarda un po' la differenza di motore

    e quello dietro mi sembra guidi meglio (se cos? si pu? dire...cambia tanto presto e speso va sotto ai 6000 )

  • Font Size
    #2
    ma quello con l'hondino non apre nemmeno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non capisco cosa c'entra Ultrone?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ke cagata di video...
        Questo f? x Ultrone..Cbr 08 e differenza minima..

        [YOUTUBE]geK8e7u220Q[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non capisco cosa c'entra Ultrone?


          tutti con te c'e l'hanno!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Non capisco cosa c'entra Ultrone?
            non amavi tanto il motorone del cbr?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma quello è il CBR vecchio e con 110 CV

              Il motorone cellà il GBR gnuovo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                tanto ormai ha deciso!!!! sar? bmwista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  caxxo quello col cbr era in t-shirt!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    meriterebbe un applauso in faccia per?..
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    caxxo quello col cbr era in t-shirt!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con il cbr 04/07 contro il k7 (solito discorso,allo stesso livello di preparazione) non cè proprio storia in piena il k7 DOMINA in lungo e in largo

                      contro il cbr 08,la differenza è parecchio di meno il cbr ha + medi del k7,ma in piena il k7 ne ha sempre di +

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        con il cbr 04/07 contro il k7 (solito discorso,allo stesso livello di preparazione) non c? proprio storia in piena il k7 DOMINA in lungo e in largo

                        contro il cbr 08,la differenza ? parecchio di meno il cbr ha + medi del k7,ma in piena il k7 ne ha sempre di +
                        Uno che la dice ggiusta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Ke cagata di video...
                          Questo f? x Ultrone..Cbr 08 e differenza minima..

                          [youtube]geK8e7u220Q[/youtube]


                          Bravissimo a frenare tipo ABS


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            con il cbr 04/07 contro il k7 (solito discorso,allo stesso livello di preparazione) non c? proprio storia in piena il k7 DOMINA in lungo e in largo

                            contro il cbr 08,la differenza ? parecchio di meno il cbr ha + medi del k7,ma in piena il k7 ne ha sempre di +
                            la prova del video ? come quelle "da bar" ke facciamo di solito io e compari..Forse noi facciamo lo sparo col motore + in tiro xk? sotto i 5k il cbr ? proprio fermo in configurazione solo terminale..( quello del video sembra avere un completo e kiss? quanta altra roba ( come il k7 del resto) In ogni caso nn c? nessun regime in cui il cbr ne abbia di + del k7..Il quale ha sempre un leggero vantaggio (si mette giusto davanti ma non piglia un metro)..il vero vantaggio del k7 ? ke vanta un motore pronto a qualsiasi regime..e qu? apriamo guerra dinuovo a Ultrone ..ke ha una concezione del tutto personale dell'erogazione perfetta..
                            -Lui parla bene del cbr -ma lo ripeto- a trovare il pelo.. sotto i 5k ( qualke proprietario dice 6k ) ? ferma..erogazione tipo il vekkio 929 piantato sotto i 4k e poi s? di penna.
                            -Lui parla bene del k5 ke ha una bella skiena indubbiamente ( non credo + del k7..parlo x prove fatte e perk? ho posseduto la k5 x quasi 2 anni ..non un giretto nel parkeggio del discount fino al posto di blocco ) ma dopo i 12/13k si spegne ( invece il k7 tira pieno fino a 14k)
                            a conti fatti il k7 ? un ottimo compromesso...ma qualcuno glie lo spieghi x favore!
                            Se poi si parla di erogazione x USO VANDALO/STRADALE beh in quel caso gli si pu? dar ragione!
                            Last edited by 34 boy; 02-02-10, 11:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              la prova del video ? come quelle "da bar" ke facciamo di solito io e compari..Forse noi facciamo lo sparo col motore + in tiro xk? sotto i 5k il cbr ? proprio fermo in configurazione solo terminale..( quello del video sembra avere un completo e kiss? quanta altra roba ( come il k7 del resto) In ogni caso nn c? nessun regime in cui il cbr ne abbia di + del k7..Il quale ha sempre un leggero vantaggio (si mette giusto davanti ma non piglia un metro)..il vero vantaggio del k7 ? ke vanta un motore pronto a qualsiasi regime..e qu? apriamo guerra dinuovo a Ultrone ..ke ha una concezione del tutto personale dell'erogazione perfetta..
                              -Lui parla bene del cbr -ma lo ripeto- a trovare il pelo.. sotto i 5k ( qualke proprietario dice 6k ) ? ferma..erogazione tipo il vekkio 929 piantato sotto i 4k e poi s? di penna.
                              -Lui parla bene del k5 ke ha una bella skiena indubbiamente ( non credo + del k7..parlo x prove fatte e perk? ho posseduto la k5 x quasi 2 anni ..non un giretto nel parkeggio del discount fino al posto di blocco ) ma dopo i 12/13k si spegne ( invece il k7 tira pieno fino a 14k)
                              a conti fatti il k7 ? un ottimo compromesso...ma qualcuno glie lo spieghi x favore!
                              Se poi si parla di erogazione x USO VANDALO/STRADALE beh in quel caso gli si pu? dar ragione!
                              il mio cbr con l'arrow scatalizzato da dei metri al k7 con gli akra scatalizzato a medi regimi entrambi rapportati originali ed entrambi + performanti che di serie....
                              provando in uscita dalle curve

                              il cbr scatalizzandolo con un terminale aperto (tipo arrow) e trovato la giusta combinazione tra dbkiller,filtro aria e lambda guadagna TANTISSIMO da basso e dove gi? ne ha da vendere, ai medi

                              in piena sono il primo a dire ke il k7 ne ha di +
                              il k7 ha tanta tanta trazione che iuta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X