ciao qualcuno mi sa dire dove reperire questo mauale magari in italiano senza spendere 70? come chiedono su ebay?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manuale d'officina gsxr 1000 k9
Collapse
X
-
Datemi le mail che ve lo mando...... dopo mastrostaccatore che ? un'p? che lo aspetta e con cui mi scuso ma la sua mail non accettava file da 40 mb, adesso l'ho spezzato e ve lo mando in 6 parti, domani per? ragazzi xch? sono fuori casa....
Comment
-
Originally posted by leps View PostDatemi le mail che ve lo mando...... dopo mastrostaccatore che ? un'p? che lo aspetta e con cui mi scuso ma la sua mail non accettava file da 40 mb, adesso l'ho spezzato e ve lo mando in 6 parti, domani per? ragazzi xch? sono fuori casa....
Comment
-
Originally posted by leps View PostDatemi le mail che ve lo mando...... dopo mastrostaccatore che ? un'p? che lo aspetta e con cui mi scuso ma la sua mail non accettava file da 40 mb, adesso l'ho spezzato e ve lo mando in 6 parti, domani per? ragazzi xch? sono fuori casa....
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
-
Originally posted by leps View PostOK ragazzi scaricate da qu? http://www.megaupload.com/?d=IZ6CPB7K ,se ci sono problemi ditemelo.....
Comment
X
Comment