Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delucidazione Rapporti K7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Delucidazione Rapporti K7 1000

Salve ragazzi,allora ho a disposizione delle soluzioni di rapporti per girare a Rieka,misano mugello,ho:
    17-43 originale
    pignone -1
    corona +1
    corona +2

uso dunlop D211 in 200/55 che mi allungano un po' il rapporto
    voi cosa scegliereste con queste combinazioni su 1000 k7?
    Last edited by gixxerato; 29-01-10, 17:03.

• Font Size
    Sono quasi tutte le piste dove girerò anchio con stesse gomme sul 1000k3 avevo il -1 di pignone e forse ancora si può metter un dente dietro,ora ho il k7 1000 da pista e partendo dal fatto che come rapporti è già più lunga di suo metterò sicuramente il -1 di pignone e 1 dente in+ di corona

Comment

• Font Size
      a Rijeka io proverei -1 di pignone e +2 di corona

Comment

• Font Size
        Sicuramente -1 di pignone e poi man mano che ci prendi mano e non raggiungi il limitatore di sesta inizi ad accorciare ancora con corone da 43/44/45 soprattutto a Misano. Mugello e Rijeka sono un discorso a parte e i rapporti vanno pi? lunghi.

Comment

• Font Size
          l'anno passato con e senza il D211 ho girato solo a misano e mi allungava talmente tanto il rapporto che dal tramonto al curvone non mettevo la 5 e sul rettilineo di partenza appoggiavo la 4 col D211 e secondo me li si dovr? girare con -1 e +2.
          Al mugello non ci ho mai girato infatti volevo sentire qualcuno che lo ha gi? fatto.
          a riejka b?,coi rapporti originali e il d211 appoggiavo la 5 sul rettilineo,forse -1 e +1 potrebbero andare bene,far? le prove
          per? vorrei sapere,che differenza ho nel fare +1 e -1 e tra mettere pignone originale e corona +2?quale risulta pi? lungo?

Comment

• Font Size
            io al mugello 17-45 ma con pirelli diablo sbk 190/55r17 penso che la prossima volta provero' 16-43 credo vada meglio, a Misano 16-45 ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by gian68 View Post
              io al mugello 17-45 ma con pirelli diablo sbk 190/55r17 penso che la prossima volta provero' 16-43 credo vada meglio, a Misano 16-45 ciao
              grazie mille

Comment

• Font Size
                Mugello con il rettilineo box lunghissimo -1 di pignone dovrebbe funzionare , Misano e Rijeka x conto mio si stanno pure 2 di corona !
                Conosco un ragazzo del posto che a Rijeka col K5 girava con 15-45 e gira in 31-32......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  grazie mille

16 / 43 per il Mugello è una buona soluzione, però secondo me puoi anche accorciare a 44 se te la senti.
                  Last edited by gsx 1000 dami; 31-01-10, 21:42.

Comment

X
                  Working...
                  X