Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto comando gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto comando gas

ciao ragazzi ,il mio comando gas non torna bene indietro.ho allentato anche tutto il registro sotto il comando,e anche i registri sotto il serbatoio ma niente da fare,non ne vuole sapere di tornare indietro! che posso fare? il comando e originale e la moto e un 750 k6.
    ho a disposizione un gas rapido della domino,ma voglio lasciare l'originale.
    sotto con i consigli!
    ciao raga!

• Font Size
    mi era successo anche a mè quando ho comprato la moto, togli le fascette che legano il cavo prima del telaio, e se vuoi fare un lavoro di fino un pò di olio nei cavi

Comment

• Font Size
      grazie ,che tipo di olio?
      e poi la fascetta l'ho gia tolta e ingrassato i cavi,ma niente!

Comment

• Font Size
        Sono nella tua stessa situzione...e infatti ho appena acquistato un gas rapido della Robby moto!
        Le avevo provate tutte pure io...niente da fare!!!

Comment

• Font Size
          con la mia ho usalo lo stesso prodotto per la catena... (avevo aperto tutto per cambiare il gas) però prima tornava male indietro per il giro dei cavi, tolte tutte le fascette e quaindi che potesse girare al meglio il filo ed è andata tutta perfetta.

Comment

• Font Size
            il mio invece è duro da quando ho messo il gas rapido, ho rifatto il giro dei cavi 2 volte e ingrassato a dovere ma niente, tra poco quando ci rimetto le mani dovrò riguardarci!!!

Comment

• Font Size
              e se mettessi il domino? per i cavi come faccio?

Comment

• Font Size
                Guarda i giri che fanno i cavi e al limite mettici un paio di gocce di olio, ma al 99% è per il giro che fanno.

Comment

• Font Size
                  avete provato ad allentare i contrappesi??
                  io quando ho montato il rapido mi sono accorto che avvitandolo stretto picchiava sulla leva del gas e non la faceva tornare..

Comment

X
                  Working...
                  X