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Pignone k6 1000

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    #1

    Pignone k6 1000

    Ciao, ho bisogno di un parere ...

    Secondo voi ha senso mettere il pignone -1 su un k6 1000, tenendo presente che uso la moto prettamente su strada e percorro spesso strade di montagna ?

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    #2
    Il K6 è più corto del K7 di un dente, e se usi la gomma stradale /50, i rapporti di serie garantiscono tiro spaventoso a tutti i regimi.

    Un dente al pignone è troppo ma se ti prudono le mani da tuning, e se proprio fai strade molto tortuose, prova con un dente o due in più sulla corona, specie se usi il /55.

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      #3
      Io ho montato un pignone -1..oltre al gas rapido ed altro ..mi trovo benissimo, anche se devo stare attento col gas

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        #4
        in montagna dopo la curva, all'apertura del gas ho un legggero vuoto all'apertura del gas. Succede anche a voi ?

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          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Il K6 ? pi? corto del K7 di un dente, e se usi la gomma stradale /50, i rapporti di serie garantiscono tiro spaventoso a tutti i regimi.

          Un dente al pignone ? troppo ma se ti prudono le mani da tuning, e se proprio fai strade molto tortuose, prova con un dente o due in pi? sulla corona, specie se usi il /55.
          E' il contrario,il k6 da originale ha una corona da 42,mentre il k7 da 43.Entrambi pignone da 17 e stessi rapporti del cambio.

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            #6
            Mettilo subito. Non ha senso avere rapporti così lunghi anche per strada.

            Per il vuoto per provare ad eliminarlo o quanto meno ridurlo alza un po il minimo

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              #7
              Montato e non lo rismonterei mai, faccio anche io tanta strada in montagna e secondo me ci vuole. E poi decolli col solo pensiero.... perdi giusto un attimino d' allungo, ma in strada non credo proprio ti serva

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                #8
                Originally posted by mich73 View Post
                E' il contrario,il k6 da originale ha una corona da 42,mentre il k7 da 43.Entrambi pignone da 17 e stessi rapporti del cambio.
                C'hai raGGione! Mi sono confuso di K!

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                  #9
                  mettilo senza problemi, lo uso da anni e se giro in strada solo in montagna.
                  Inoltre si allarga un pó il passo che ti da ulteriore grip meccanico.

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                    #10
                    Originally posted by susitom View Post
                    mettilo senza problemi, lo uso da anni e se giro in strada solo in montagna.
                    Inoltre si allarga un p? il passo che ti da ulteriore grip meccanico.
                    guoto, mettilo subito

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                      #11
                      bene, mi avete convinto ... prossimamente lo cambio ...

                      Per il punto morto sul gas mi consigliate di alzare un po' il minimo ?

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