Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignone k6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pignone k6 1000

Ciao, ho bisogno di un parere ...

Secondo voi ha senso mettere il pignone -1 su un k6 1000, tenendo presente che uso la moto prettamente su strada e percorro spesso strade di montagna ?

• Font Size
    Il K6 è più corto del K7 di un dente, e se usi la gomma stradale /50, i rapporti di serie garantiscono tiro spaventoso a tutti i regimi.

Un dente al pignone è troppo ma se ti prudono le mani da tuning, e se proprio fai strade molto tortuose, prova con un dente o due in più sulla corona, specie se usi il /55.

Comment

• Font Size
      Io ho montato un pignone -1..oltre al gas rapido ed altro ..mi trovo benissimo, anche se devo stare attento col gas

Comment

• Font Size
        in montagna dopo la curva, all'apertura del gas ho un legggero vuoto all'apertura del gas. Succede anche a voi ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Il K6 ? pi? corto del K7 di un dente, e se usi la gomma stradale /50, i rapporti di serie garantiscono tiro spaventoso a tutti i regimi.

Un dente al pignone ? troppo ma se ti prudono le mani da tuning, e se proprio fai strade molto tortuose, prova con un dente o due in pi? sulla corona, specie se usi il /55.
          E' il contrario,il k6 da originale ha una corona da 42,mentre il k7 da 43.Entrambi pignone da 17 e stessi rapporti del cambio.

Comment

• Font Size
            Mettilo subito. Non ha senso avere rapporti così lunghi anche per strada.

Per il vuoto per provare ad eliminarlo o quanto meno ridurlo alza un po il minimo

Comment

• Font Size
              Montato e non lo rismonterei mai, faccio anche io tanta strada in montagna e secondo me ci vuole. E poi decolli col solo pensiero.... perdi giusto un attimino d' allungo, ma in strada non credo proprio ti serva

Comment

• Font Size
                Originally posted by mich73 View Post
                E' il contrario,il k6 da originale ha una corona da 42,mentre il k7 da 43.Entrambi pignone da 17 e stessi rapporti del cambio.
                C'hai raGGione! Mi sono confuso di K!

Comment

• Font Size
                  mettilo senza problemi, lo uso da anni e se giro in strada solo in montagna.
                  Inoltre si allarga un pó il passo che ti da ulteriore grip meccanico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by susitom View Post
                    mettilo senza problemi, lo uso da anni e se giro in strada solo in montagna.
                    Inoltre si allarga un p? il passo che ti da ulteriore grip meccanico.
                    guoto, mettilo subito

Comment

• Font Size
                      bene, mi avete convinto ... prossimamente lo cambio ...

Per il punto morto sul gas mi consigliate di alzare un po' il minimo ?

Comment

X
                      Working...
                      X