secondo voi , per un utilizzo stradale, di quanti cm dalla regolazione pi? bassa , si possono ancora abbassare le pedane con distanziali o qualcosa costruita ad hoc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
abbassamento pedane k9
Collapse
X
-
volendo ti puo far fare dei distanziali appositi per? ricorda che dopo andresti a toccare sempre le pedane abbassandole troppe!!!
in cm non saprei...
-
mah , per strada credo che 3 cm si possano abbassare , tecnicamente chiss? se ? realizzabile o se ci sono tubi di scarico o altro che intralciano, forse un'operazione simile ? meglio farla su una moto con gli scarichi sotto sella.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postmah , per strada credo che 3 cm si possano abbassare , tecnicamente chiss? se ? realizzabile o se ci sono tubi di scarico o altro che intralciano, forse un'operazione simile ? meglio farla su una moto con gli scarichi sotto sella.
infatti dovresti vedere se in quella posizione interferiscono con scarico o forcellone. poi bisogna sistemare a dovere la pedana del cambio.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Ma gi? le Gixxer hanno una seduta piuttosto bassa....
serve davvero abbassarle?
Io nonostante le abbia arretrate e rialzate (ho le Lightech) continuo a striciarle
Ok....Mario puoi dire tranquillamente che sono uno sparaballe
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postoggi me la vado e guardare e ci studio un p?
................ 3 cm di pedane .......
............ 8 di sella mmmmhh........
........poi alzo i semi manubri..........
chiss?..........?
Ehi Yoko come stai?
fammi uno squillo qualche volta, mi son fatto delle belle chiacchierate con te...
Comment
X
Comment