dopo essermi pisciato sotto, sopra e di lato, leggendo uil 3d "occhio al cannotto", mi ? venuta in mente una cosa.
saro' pazzo, ma credo che in percentuale la suzuki abbia piu' smanettoni delle altre case.
mi spiego, prendiamo 50 motociclisti scelti a caso
su 10 che hanno comprato honda, quanti sanno davvero andare? 2? forse 3?
su 10 che hanno comprato yamaha quanti vanno veramente? facciomo 4? e gli altri 6 la usano per andare al mare?
su 10 che hanno comprato kawa quanti vanno? boh, 5?
pero' scommetto che se prendiamo 10 acquirenti suzuki a caso, chiss? perch? 8 su 10 "vanno"...
? azzardato fare queste speculazioni? boh.. nn sapevo che minkia scrivere
(la ducati l'ho estromessa dalla comparativa volutamente, che solo a nominarla mi si sfascia pure il tostapane. porta sfiga la ducati, fateci caso, quando viene un amico mio e me la parcheggia sotto casa, minimo minimo non va piu' il cancello automatico.. c'ha la negativit?, codesta moto)
saro' pazzo, ma credo che in percentuale la suzuki abbia piu' smanettoni delle altre case.
mi spiego, prendiamo 50 motociclisti scelti a caso
su 10 che hanno comprato honda, quanti sanno davvero andare? 2? forse 3?
su 10 che hanno comprato yamaha quanti vanno veramente? facciomo 4? e gli altri 6 la usano per andare al mare?
su 10 che hanno comprato kawa quanti vanno? boh, 5?
pero' scommetto che se prendiamo 10 acquirenti suzuki a caso, chiss? perch? 8 su 10 "vanno"...
? azzardato fare queste speculazioni? boh.. nn sapevo che minkia scrivere
(la ducati l'ho estromessa dalla comparativa volutamente, che solo a nominarla mi si sfascia pure il tostapane. porta sfiga la ducati, fateci caso, quando viene un amico mio e me la parcheggia sotto casa, minimo minimo non va piu' il cancello automatico.. c'ha la negativit?, codesta moto)
Comment