Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulla superiorit? smanettonica del suzukista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è un problema tuo

Comment

• Font Size
      ho sempre pensato che la sezione pi? talebana del forum fosse la ducati....mi sbagliavo

Comment

• Font Size
        Io ho suzuki, ma sono un fermone

Comment

• Font Size
          posso dire la mia idea che mi sono fatto, e parlo da ex possessore di suzuki??
          Gli smanettoni hanno suzuki perchè costano di meno di tutte le altre moto, si svalutano di più e quindi le trovi a miglior mercato, trovi un boato di pezzi usati e sono affidabili.
          Nient'altro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            dopo essermi pisciato sotto, sopra e di lato, leggendo uil 3d "occhio al cannotto", mi ? venuta in mente una cosa.

saro' pazzo, ma credo che in percentuale la suzuki abbia piu' smanettoni delle altre case.
            mi spiego, prendiamo 50 motociclisti scelti a caso

su 10 che hanno comprato honda, quanti sanno davvero andare? 2? forse 3?

su 10 che hanno comprato yamaha quanti vanno veramente? facciomo 4? e gli altri 6 la usano per andare al mare?

su 10 che hanno comprato kawa quanti vanno? boh, 5?

pero' scommetto che se prendiamo 10 acquirenti suzuki a caso, chiss? perch? 8 su 10 "vanno"...

? azzardato fare queste speculazioni? boh.. nn sapevo che minkia scrivere

(la ducati l'ho estromessa dalla comparativa volutamente, che solo a nominarla mi si sfascia pure il tostapane. porta sfiga la ducati, fateci caso, quando viene un amico mio e me la parcheggia sotto casa, minimo minimo non va piu' il cancello automatico.. c'ha la negativit?, codesta moto)
            mhm per quanti ne conosco io che hanno Honda e vanno sono molti di pi? della tua previsione dai retta e qualcuno ne mette dietre parecchi di suzuki....

Comment

• Font Size
              Originally posted by 5valvole View Post
              ho sempre pensato che la sezione pi? talebana del forum fosse la ducati....mi sbagliavo
              colpa di giuseppe_d

Comment

• Font Size
                iomoto hai perfettamente ragione,anche io con straccio e polish in mano vado forte sulle carene.
                Ma solo li
                Pochi hondisti,kawasakari,ducaccari,ecc.ecc. possono essere cos? veloci,precisi,smanettoni da box
                Anche in queste cose,i suzukari si differenziano

Comment

X
                Working...
                X