è un problema tuo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sulla superiorit? smanettonica del suzukista
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
posso dire la mia idea che mi sono fatto, e parlo da ex possessore di suzuki??
Gli smanettoni hanno suzuki perchè costano di meno di tutte le altre moto, si svalutano di più e quindi le trovi a miglior mercato, trovi un boato di pezzi usati e sono affidabili.
Nient'altro.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postdopo essermi pisciato sotto, sopra e di lato, leggendo uil 3d "occhio al cannotto", mi ? venuta in mente una cosa.
saro' pazzo, ma credo che in percentuale la suzuki abbia piu' smanettoni delle altre case.
mi spiego, prendiamo 50 motociclisti scelti a caso
su 10 che hanno comprato honda, quanti sanno davvero andare? 2? forse 3?
su 10 che hanno comprato yamaha quanti vanno veramente? facciomo 4? e gli altri 6 la usano per andare al mare?
su 10 che hanno comprato kawa quanti vanno? boh, 5?
pero' scommetto che se prendiamo 10 acquirenti suzuki a caso, chiss? perch? 8 su 10 "vanno"...
? azzardato fare queste speculazioni? boh.. nn sapevo che minkia scrivere
(la ducati l'ho estromessa dalla comparativa volutamente, che solo a nominarla mi si sfascia pure il tostapane. porta sfiga la ducati, fateci caso, quando viene un amico mio e me la parcheggia sotto casa, minimo minimo non va piu' il cancello automatico.. c'ha la negativit?, codesta moto)
Comment
-
iomoto hai perfettamente ragione,anche io con straccio e polish in mano vado forte sulle carene.
Ma solo li
Pochi hondisti,kawasakari,ducaccari,ecc.ecc. possono essere cos? veloci,precisi,smanettoni da box
Anche in queste cose,i suzukari si differenziano
Comment
X
Comment