Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo rcs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    personalmente ho preso la rcs perchè l'ho pagata poco più della standard.
    Anche in considerazione di un uso stradale, la Rcs ha l'interruttore stop integrato, con la standard c'è da montare l'idrostop, che non è che sia proprio bellissimo da vedere.
    Last edited by facssss; 23-01-10, 16:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      personalmente ho preso la rcs perch? l'ho pagata poco pi? della standard.
      Anche in considerazione di un uso stradale, la Rcs ha l'interruttore stop integrato, con la standard c'? da montare l'idrostop, che non ? che sia proprio bellissimo da vedere.
      + che altro FACSSS basterebbe che funzionasse bene e sempre l'idrostop....st? giu in basso manco si vedrebbe

ho preso anchio una brembo 19x20 nuova ,vedremo come va

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        + che altro FACSSS basterebbe che funzionasse bene e sempre l'idrostop....st? giu in basso manco si vedrebbe

ho preso anchio una brembo 19x20 nuova ,vedremo come va
        voglio prendere le pinze ora...
        info/contatti buoni?

Comment

• Font Size
          sono sempre in salotto che ti aspettano

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            sono sempre in salotto che ti aspettano

Cassius, ? vero avevo rimosso
            Ho rimosso anche il super prezzone che volevi a tutti i costi farmi
            Mi rinfreschi la memoria in PM?
            Last edited by facssss; 23-01-10, 17:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy79 View Post
              A ok grazie dei consigli.
              Quindi lasciando da parte la rcs,dove si puo' trovare una 19x18 a buoni prezzi?
              Ciao, molto a breve dovrp' decidere se prendere l'rcs o adattare una delle pompe che ho. nel caso procedessi all'acquisto, se ti interessa ho una brembo 19x20 completa di vaschetta, tubo e idrostop.
              se ti puo' interessare, vediamo se si puo' raggiungere un accordo..!
              Last edited by Lorenz47; 24-01-10, 10:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                il gasse rapido non lo conosco...

la pompa è una ottima pompa la montano in tanti che conosco e non ce ne è uno che non è contento......però sii sincero credi davvero che userai mai il doppio interasse???

perchè la RCS costa quasi il doppio delle 19x20 e 19x18 se non si usa il cambio di interasse è quasi un buttare via 150 euro e più ,perchè le radiali "non RCS" vanno da paura comunque basta saper scegliere
                ma no, la rcs se costa 50 euro in più della 19x18 fissa è già tanto!
                Last edited by lucavelox; 23-01-10, 19:19.

Comment

• Font Size
                  io sulla rcs ne ho sentite un po di tutti i colori; nel senso che c'è chi ne parla bene e chi meno
                  alcuni dicono di lamentare un cigolio se impostata su un certo valore
                  (non ricordo quale) cosa che in pista dicono essere molto fstidiosa
                  io non so che pensare non avendola mai provata
                  nessuno ha mai sentito di storie del genere?
                  Last edited by piui99; 24-01-10, 18:34.

Comment

• Font Size
                    la RCS non è efficace al top se impostata su 19x18 perchè il leveraggio non è esattamente in asse . impostata su 19x20 tutto ok

Comment

• Font Size
                      allora non erano solo dicerie.....

Comment

• Font Size
                        io ho la rcs ed amici hanno la fissa; secondo me l'unico reale vantaggio della rcs ? che ha il contatto dello stop integrato ma dal punto di vista della frenata non cambia nulla, anzi la fissa, per un uso pista, da pi? feeling in frenata. Ed impostata sul 19x18 anche a me fa uno strano rumore quando si pinza, per cui la tengo sempre sul 19x20 xk? quando freno vorrei stare tranquillo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tassimax View Post
                          io ho la rcs ed amici hanno la fissa; secondo me l'unico reale vantaggio della rcs ? che ha il contatto dello stop integrato ma dal punto di vista della frenata non cambia nulla, anzi la fissa, per un uso pista, da pi? feeling in frenata. Ed impostata sul 19x18 anche a me fa uno strano rumore quando si pinza, per cui la tengo sempre sul 19x20 xk? quando freno vorrei stare tranquillo!!
                          Di che rumore parlate?Io ce l'ho impostata 19/18 e non sento nulla...

Comment

• Font Size
                            Guardate...a chi ? interessato, ho un amico che la vende...se vi interessano info contattatemi in PM, anche se ben presto metter? l'inserzione nel mercatino...

Comment

• Font Size
                              ciao poisoned
                              cosa vende, la fissa o la rcs?

Comment

• Font Size
                                quando giri nn senti nulla ma da fero, quando pinzi a fondo, verso fine corsa si sente un "click" come se sforzasse qualcosa....ma nn ho mai capito cosa fosse

Comment

X
                                Working...
                                X