Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo rcs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brembo rcs

Ciao volevo comprare la Brembo rcs e il gas rapido della Robby Moto,che ne dite della scelta?
    Suggerimanti su dove trovarle a buoni prezzi?
    Grazie mille.

• Font Size
    il gasse rapido non lo conosco...

la pompa è una ottima pompa la montano in tanti che conosco e non ce ne è uno che non è contento......però sii sincero credi davvero che userai mai il doppio interasse???

perchè la RCS costa quasi il doppio delle 19x20 e 19x18 se non si usa il cambio di interasse è quasi un buttare via 150 euro e più ,perchè le radiali "non RCS" vanno da paura comunque basta saper scegliere
    Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 21:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy79 View Post
      Ciao volevo comprare la Brembo rcs e il gas rapido della Robby Moto,che ne dite della scelta?
      Suggerimanti su dove trovarle a buoni prezzi?
      Grazie mille.
      prendi la discacciati 19x19,? ricavata dal pieno ed ha meno fronzoli

diciamo che la RCS ? una mezza cazzata,anche perch? con l'interasse impostato a 18 si perde buona parte della perpendicolarit? dell'attuazione

ovviamente ? soltanto un consiglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        prendi la discacciati 19x19,? ricavata dal pieno ed ha meno fronzoli

diciamo che la RCS ? una mezza cazzata,anche perch? con l'interasse impostato a 18 si perde buona parte della perpendicolarit? dell'attuazione

ovviamente ? soltanto un consiglio
        prendi per buono il consiglio di marocchino perch? ? la stessa cosa che mi ha detto anche il meccanico

prendi una brembo/discacciati ma fissa...19x18 o 19x20...spendi di meno ed ? meglio

Comment

• Font Size
          io invece, per esigenze di spazio, mi sa che dovro' prendere l'rcs.. sembra assurdo ma fisicamente la 19x20 non ci sta nel semimanubrio.
          hanno una forma leggermente diversa, ma quel tanto che basta per riuscire a montare una e non l'altra....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lorenz47 View Post
            io invece, per esigenze di spazio, mi sa che dovro' prendere l'rcs.. sembra assurdo ma fisicamente la 19x20 non ci sta nel semimanubrio.
            hanno una forma leggermente diversa, ma quel tanto che basta per riuscire a montare una e non l'altra....
            mi pare strano il mio amico ha montata la brembo 19x18 sul K7

Comment

• Font Size
              io ho montato la RCS...che dire...STUPENDA ...Bosco ha ragione a dire che basterebbe tranquillamente una 19x20 0 una 19x18 per? se trovi la RCS a poco pi? delle altre pompe bisogna prenderla immediatamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                io ho montato la RCS...che dire...STUPENDA ...Bosco ha ragione a dire che basterebbe tranquillamente una 19x20 0 una 19x18 per? se trovi la RCS a poco pi? delle altre pompe bisogna prenderla immediatamente

se ti sparano 280e x la RCS..... ti conviene pensare ai 150e che viene una classica 19x20 o 19x18 x me

per tutti gli altri casi......vuoi mettere avere anche la leva snodata della RCS??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post

se ti sparano 280e x la RCS..... ti conviene pensare ai 150e che viene una classica 19x20 o 19x18 x me
                  per fortuna mi ha sparato meno

Comment

• Font Size
                    120 euro x una brembo19x20 nuova + l'idrostop cosa te ne pare ??

era l'ultima in vetrina , invenduta da luglio me l'ha data x disfarsene
                    Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 07:12.

Comment

• Font Size
                      sarà che col gas rapido e il blocchetto domino cambiano gli ingombri, ma la 19x20 non ci sta....

Comment

• Font Size
                        Ma sinceramente..la sola pompa + tubi in treccia ma con pinze e diski std f? sentire un miglioramento ( NO PLACEBO ) sulla frenata?
                        sarei tentato..Io ho la versione stella con le pinze ke fungono..xci? starei valutando una bella POMPA!

Comment

• Font Size
                          A ok grazie dei consigli.
                          Quindi lasciando da parte la rcs,dove si puo' trovare una 19x18 a buoni prezzi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy79 View Post
                            A ok grazie dei consigli.
                            Quindi lasciando da parte la rcs,dove si puo' trovare una 19x18 a buoni prezzi?
                            SECONDO ME il mercatino del forum fa miracoli

Comment

• Font Size
                              Se usi la moto in strada e in pista la rcs è la cosa migliore che puoi mettere, è stata realizzata proprio per quello e ti posso garantire che è stata realizzata benissimo, io te la consiglio . Provare per credere

Comment

X
                              Working...
                              X