Questa mattina mentre mi recavo al lavoro con la mia fedele motina ho fatto una frenatona piuttosto brusca per svoltare su una delle laterali della Cristoforo Colombo (per chi ? di Roma) ed in poco pi? di 100 metri ho dovuto rallentare... ero un p? veloce.
Beh... la moto ha risposto bene, ha scodinzolato un p?, l'anteriore sulle piccole sconnessioni dell'asfalto a fatto fatica a mantenere il giusto grip, per? modulando la frenata non ho avuto problemi.
Arrivato in ufficio mi fermo e vedo questo!
Lo so ? sporca. :spank:
Sono perseguitato dallo stelo sinistro, ma il bello ? che la forka non ? sempre la stessa!
Per la stagione (quindi la pista) uso una 2a forka ex 600/750 k4 kittata e gi? un paio di volte ho dovuto anticipare la revisione a causa del paraolio scoppiato.
Ora con questa forka (originale anche nelle tarature) uso invernale inizio il calvario.
E' vero che sta forka ? del 2003 e che non l'ho mai toccata (quindi sarebbe ora) per? che palle sti paraoli!
Credevo che fosse colpa delle idrauliche chiuse (con l'asfalto di Roma) ma questa ? bella aperta.
Vi sembra che sia arrivata a fondocorsa? Io direi proprio di no.
Beh... la moto ha risposto bene, ha scodinzolato un p?, l'anteriore sulle piccole sconnessioni dell'asfalto a fatto fatica a mantenere il giusto grip, per? modulando la frenata non ho avuto problemi.
Arrivato in ufficio mi fermo e vedo questo!
Lo so ? sporca. :spank:
Sono perseguitato dallo stelo sinistro, ma il bello ? che la forka non ? sempre la stessa!
Per la stagione (quindi la pista) uso una 2a forka ex 600/750 k4 kittata e gi? un paio di volte ho dovuto anticipare la revisione a causa del paraolio scoppiato.
Ora con questa forka (originale anche nelle tarature) uso invernale inizio il calvario.
E' vero che sta forka ? del 2003 e che non l'ho mai toccata (quindi sarebbe ora) per? che palle sti paraoli!
Credevo che fosse colpa delle idrauliche chiuse (con l'asfalto di Roma) ma questa ? bella aperta.
Vi sembra che sia arrivata a fondocorsa? Io direi proprio di no.
Comment