Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chilometraggio 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa ma un motore con anche 30000km secondo te dovrebbe avere problemi?!?!?!?

fregatene, i motori moderni soprattutto se usati solo in strada sn praticamente eterni, prima di dover rifare la distribuzione e gioco valvole ci vogliono anche 60000km...

Comment

• Font Size
      confermo i pareri precedenti.
      il kilometraggio ? ok. ? pi? importante valutare la moto nel suo insieme, le cadute e la cura con cui ? stata tenuta.
      fai i controlli che ti hanno suggerito sopra, inoltre guarda i dischi che dicono molto, i piedini delle forcelle (x le cadute) la catena (pulizia) e i denti della corona.
      controlla inoltre la viteria che indica frequenti smontaggi ed anche eventuali riparazioni non di routine.
      non avere paura di chiedere informazioni al venditore.
      viste queste cose puoi fare un ottimo acquisto.
      Ho avuto il k6 in questione e mi ha dato solo soddisfazioni e nessun problema. ? ben fatta.
      l'ho venduta a 20.000 km ma solo per passare al mille, se no l'avrei ancora adesso.

ciao e buon acquisto!

Comment

• Font Size
        Mah...a me sembra che questi chilometraggi siano ridicoli....o le moto le usate poco, oppure se uno si deve preoccupare della durata del motore gi? a 50.000 km...cavolo manco il tempo di godersela

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi,oggi pomeriggio vado a vederla di nuovo e se tutto và bene gli dò la caparra.
          ci ho pensato giorni,ma alla fine preferisco prenderne una così ma con un minimo di garanzia piuttosto ke una con magari qualche migliaio di km in meno ma da un privato,senza garanzia e magari a 1000euro in più.

Comment

• Font Size
            fregatene, i motori moderni soprattutto se usati solo in strada sn praticamente eterni, prima di dover rifare la distribuzione e gioco valvole ci vogliono anche 60000km...[/QUOTE]

io sulla mia lo feci a 89k prima di venderla ed era' un modello del 1989..

Comment

• Font Size
              Ma anche se usati strada/pista (non da piloti per trofei e gare varie..), se trattati con attenzione durano cmq molto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rastasicily View Post
                Mah...a me sembra che questi chilometraggi siano ridicoli....o le moto le usate poco, oppure se uno si deve preoccupare della durata del motore gi? a 50.000 km...cavolo manco il tempo di godersela
                no ma ? una fissa del mercato italiano, in germania se vendi certe sportive cn 40-50000km i soldi te li danno, qui devi demolirle x esportarle...

devo dire che questo a me va benissimo, se una moto cn 15000km ( strada che io faccio in 1 anno) ? considerata finita il proprietario si trover? a svenderla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  no ma ? una fissa del mercato italiano, in germania se vendi certe sportive cn 40-50000km i soldi te li danno, qui devi demolirle x esportarle...

devo dire che questo a me va benissimo, se una moto cn 15000km ( strada che io faccio in 1 anno) ? considerata finita il proprietario si trover? a svenderla...
                  Si infatti ? una pipa mentale tipicamente italiana...e ce sta bene che quando rivendemo na moto nuova co soli 20k km ce diano 2 lire..

Ma io dico ma secondo quale criterio un motore automobilistico per spintissimo che sia fa 200k km, minimo... e una moto a 20K dovrebbe essere alla frutta..

Sta cosa sinceramente non la capir? mai...anche quella della catena di distribuzione ? un altra stronzata inventata dai meca per guadagnarci sopra...le catene in genere sopratutto suzuki non si rifanno mai...alle brutte si fanno i tendicatena se e quando eventualmente si rilevasse un rumore alla distribuzione..(il ke difficilmente avviene prima dei 60k)il gioco valvole in genere non si tocca mai prima dei 60/70 mila e spesso anche quella ? una manutenzione che ci si pu? risparmiare

? ovvio che se io tiro come no scemo a freddo la uso solo in pista e faccio i tagliandi quando me ricordo...il motore potrebbe essere messo male molto prima..ma in linea di max una moto moderna con 40km ? nuova se trattata come si deve

Comment

• Font Size
                    oooooooooooooooooo questo era proprio quello ke volevo sentirmi dire.
                    cavolo,faceva 10mila km un 70cc dello scooter......2tempi elaborato e magari trattato chissà come.
                    se lo lasciavi originale potevi trattarlo da c..o e andava sempre....

Comment

• Font Size
                      "con un anno di garanzia"

tieni conto che l'anno di garanzia ? obbligatorio.

qualsiasi concessionario che venda una qualsiasi moto usata di una qualsiasi marca, anche se ha 100'000 km deve darti un anno di garanzia, per legge.

invece se compri da un privato garanzia zero.

oh... magari nn lo sapevi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        "con un anno di garanzia"

tieni conto che l'anno di garanzia ? obbligatorio.

qualsiasi concessionario che venda una qualsiasi moto usata di una qualsiasi marca, anche se ha 100'000 km deve darti un anno di garanzia, per legge.

invece se compri da un privato garanzia zero.

oh... magari nn lo sapevi..
                        lo sapevo grazie...

Comment

X
                        Working...
                        X