Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo collegare il sensore del cambio elettronico Dynojet alla centralina rimappata da Peppo ma non so dove collegare i due fili,qualcuno pu? aiutarmi?
La moto ? un gsx-r 750 k8,grazie.
Devo collegare il sensore del cambio elettronico Dynojet alla centralina rimappata da Peppo ma non so dove collegare i due fili,qualcuno pu? aiutarmi?
La moto ? un gsx-r 750 k8,grazie.
Il sensore Dynojet porta 2 fili, mentre la centralina Yoshi ne vuole 3 (almeno con il sensore di Peppo)...
ti conviene chiamare direttamente lui, tanto gli sar? capitato gi? diverse volte
Il sensore Dynojet porta 2 fili, mentre la centralina Yoshi ne vuole 3 (almeno con il sensore di Peppo)...
ti conviene chiamare direttamente lui, tanto gli sarà capitato già diverse volte
Ho provato a sentirlo, ma il filo del colore che mi ha detto di collegare non l'ho trovato,avrò cercato nel cablaggio sbagliato,boh ,proverò a risentirlo.
Comment