Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non tirare in ballo la ex del principe tuo concittadino.
mi sono sempre chiesto perch? andare con quel tronfio parassita quando con 1/10 della fatica e senza grattacapi alcuni ci sono io,che sono molto pi? magnaccio .....
mi sono sempre chiesto perchè andare con quel tronfio parassita quando con 1/10 della fatica e senza grattacapi alcuni ci sono io,che sono molto più magnaccio .....
non ? per antisportivit? o per entrare sulle capacit? personali , era solo per fare mente locale su chi fosse.
Peraltro i fermi con 1098R che scrivono su questo forum sono diversi , l'unico individuabile per aver ipermollato......... ( ) le ohlins della R ? lui.
Comunque si ? attirato i riflettori e un p? di attenzione non gli si pu? negare :wurstel:
va b? cmq anch'io sono un fermone giro su gli stessi tempi...ovviamente nn ho una moto da 35000 euri.... ma la manetta nn c? l'ho lo dichiaro... ma adesso nn sputtanate anche a me ok???
non ? per antisportivit? o per entrare sulle capacit? personali , era solo per fare mente locale su chi fosse.
Peraltro i fermi con 1098R che scrivono su questo forum sono diversi , l'unico individuabile per aver ipermollato......... ( ) le ohlins della R ? lui.
Comunque si ? attirato i riflettori e un p? di attenzione non gli si pu? negare :wurstel:
Bravo Yoko, ciao innanzitutto, tutto a posto?, x tornare in topic, ? il vizio di spalare merda sempre cosi a caxxo senza fondamento e tanto x parlare.... che d? fastidio, ripeto ? come se io andassi a rompere i maroni in Aprilia x il problema che hanno avuto......mah io non lo vedo giusto.... , poi ovviamente uno dice e spara quello che vuole, ma deve aspettarsi qualche volta delle risposte a tono,inzomma te la cerchi , penso........
bene grazie ,sono appena tornato da una bella serata in pizzeria , eravamo in 18 , fra cui cora 67, rizla 63, sukisuki, gpm, enri 65, etc, sono venuti a trovarci anche maoni e marshall.
Appena fa bello ti aspettiamo per i soliti 500 km. in trentino.
scusate l'ot.
va b? cmq anch'io sono un fermone giro su gli stessi tempi...ovviamente nn ho una moto da 35000 euri.... ma la manetta nn c? l'ho lo dichiaro... ma adesso nn sputtanate anche a me ok???
tu sei scusato , hai una moto di merda col can8 fasullo
bene grazie ,sono appena tornato da una bella serata in pizzeria , eravamo in 18 , fra cui cora 67, rizla 63, sukisuki, gpm, enri 65, etc, sono venuti a trovarci anche maoni e marshall.
Appena fa bello ti aspettiamo per i soliti 500 km. in trentino.
scusate l'ot.
Contaci... e salutami tutti grazie.....scusate l'Ot........
ma vi aveva fatto qualcosa?
IMHO siete stati un filo esagerati con lui...
poi non so , non seguo spesso i subforum Suzuki/Ducati ecc ma a meno che non fosse un troll riconosciuto non si merita appellativi come "quel fermone che"...
dire FERMONE! con faccina accanto ? una cosa...
non sto polemizzando neh...
qui stai in sezione suzuki
i suzzukari so cattivi e gnoranti......
se vieni a rompe li cojoni in sezione avendo una 1098R con la quale stai fermo attaccando sua maest? il k5..............come minimo ti becchi un fermone senza faccina
Comment