Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhio al "canotto"... :D
Collapse
X
-
Originally posted by DesmoConteMax View PostMotociclismo di gennaio 2010
Occhio a stare dietro alle Suzuki...non si sa mai, si dovesse staccare il canotto di sterzo ed arrivarci in testa...
Complimenti, inoltre, per il "richiamo" a base di bulloni e collante epossidico...
In bocca al lupo ai possessori di K5 e K6...
se dietro c'? una ducati , il "canotto" :Zanic: scivola sull'olio motore di cui sono cosparsi moto e pilota .
Comment
-
Certo che da qui si vede la serieta della casa richiamando i modelli con problematiche rimettendoci anche soldi.
Suzuki è la casa più seria rispetto le altre
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
sono stato a vedere un bel K5 usato...
6000 euro, 10601 km, tutti i tagliandi, 2 proprietari, perfetto, plastiche ben salde, registri forche intonsi, GOMME DI SERIE(bt014 della 30esima settimana 2004 dietro e 50esima settimana 2005 davanti) e RICHIAMO UFFICIALE...l'ho intravista la placchetta con una torcia elettrica......ci sta pure bene...fa racing
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postse dietro c'? una ducati , il "canotto" :Zanic: scivola sull'olio motore di cui sono cosparsi moto e pilota .
Era il gsx-r 600 K7 della mia ex fidanzata, che perdeva olio dall'accoppiamento delle pinze freno...In fondo, era una moto vecchia, aveva ben 3000 (tremila) kilometri...
Ovviamente, il meccanico, le ha detto che era una cosa normale, che le pinze perdessero olio, e che l'olio dei freni finisse sulla gomma anteriore...
Comment
-
Originally posted by DesmoConteMax View PostMotociclismo di gennaio 2010
Occhio a stare dietro alle Suzuki...non si sa mai, si dovesse staccare il canotto di sterzo ed arrivarci in testa...
Complimenti, inoltre, per il "richiamo" a base di bulloni e collante epossidico...
In bocca al lupo ai possessori di K5 e K6...
io sono uno di quelli che il telaio ? stato sostituito.....comunque il canotto a voi serve x contenere le perdite olio xch? x contenere le bielle e pezzi vari non ? sufficente.........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
quote ...non per dire e, ma ci sono collanti che reggono più di una saldatura quote
...anche se è innegabile che magari il telaio lo potevano fare un pò più resistente sin da subito [/QUOTE]
vedi telaio lotus elise ed exigeLast edited by manuk71000; 19-01-10, 23:35.
Comment
-
Originally posted by DesmoConteMax View PostEffettivamente una moto che perdeva olio, in "famiglia" l'ho avuta.
Era il gsx-r 600 K7 della mia ex fidanzata, che perdeva olio dall'accoppiamento delle pinze freno...In fondo, era una moto vecchia, aveva ben 3000 (tremila) kilometri...
Ovviamente, il meccanico, le ha detto che era una cosa normale, che le pinze perdessero olio, e che l'olio dei freni finisse sulla gomma anteriore...
Sto richiamo ? stato fatto un anno fa, se poi motociclismo si ? svegliato oggi fatti suoi...
p.s. cmq il k5 con telaio spezzato da cmq la paga a un 1098 R... e dire che avete dovuto elemosinare pure 200 cc di cilindrata in piu per stare dietro....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by macicca View Postdeve rodere veramente tanto possedere una ducati se ogni scusa ? buona per venire a scassare la uallera alle motopotenti.
Sto richiamo ? stato fatto un anno fa, se poi motociclismo si ? svegliato oggi fatti suoi...
p.s. cmq il k5 con telaio spezzato da cmq la paga a un 1098 R... e dire che avete dovuto elemosinare pure 200 cc di cilindrata in piu per stare dietro....
Comment
-
Originally posted by DesmoConteMax View PostBeh, veramente, ste "kakate" come dici tu, sono state pubblicate nell'uscita di gennaio 2010 di Motociclismo.
Le leghe di Al...preferiamo lasciarle a voi...
w l'età della pietra
anzi sai che ti dico???gettiamo tutto quanto alle ortiche e torniamo a vivere nelle grotte(magari io una palafitta,mi è sempre piaciuta la casa al mare )
edit:rileggendo sta minchiata che ho scritto,mi sono pure ricreduto sulla sua inutilità :è vero,voi siete fermi all'età del ferro !!!Last edited by Marocchino; 20-01-10, 08:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by macicca View Postdeve rodere veramente tanto possedere una ducati se ogni scusa ? buona per venire a scassare la uallera alle motopotenti.
Comment
X
Comment