Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio al "canotto"... :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    E' un richiamo gi? uscito 1 anno fa.
    La moto viene verificata presso i meccanici autorizzati e viene, precauzionalmente, inserito un rinforto zona cannotto di sterzo.

Da quanto ho letto su un giornale, su 2500 telai verificati, 9 sono stati precauzionalmente sostituiti.

Se qualcuno non si fida pi? del k5 e lo vuole svendere: ditemelo ke lo prendo io!
    io mi metto in coda per i k5-k6 svenduti

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoConteMax View Post
      Motociclismo di gennaio 2010

Occhio a stare dietro alle Suzuki...non si sa mai, si dovesse staccare il canotto di sterzo ed arrivarci in testa...

Complimenti, inoltre, per il "richiamo" a base di bulloni e collante epossidico...

In bocca al lupo ai possessori di K5 e K6...

se dietro c'? una ducati , il "canotto" :Zanic: scivola sull'olio motore di cui sono cosparsi moto e pilota .

Comment

• Font Size
        Certo che da qui si vede la serieta della casa richiamando i modelli con problematiche rimettendoci anche soldi.
        Suzuki è la casa più seria rispetto le altre

Comment

• Font Size
          sono stato a vedere un bel K5 usato...
          6000 euro, 10601 km, tutti i tagliandi, 2 proprietari, perfetto, plastiche ben salde, registri forche intonsi, GOMME DI SERIE(bt014 della 30esima settimana 2004 dietro e 50esima settimana 2005 davanti) e RICHIAMO UFFICIALE...l'ho intravista la placchetta con una torcia elettrica......ci sta pure bene...fa racing

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            se dietro c'? una ducati , il "canotto" :Zanic: scivola sull'olio motore di cui sono cosparsi moto e pilota .
            Effettivamente una moto che perdeva olio, in "famiglia" l'ho avuta.

Era il gsx-r 600 K7 della mia ex fidanzata, che perdeva olio dall'accoppiamento delle pinze freno...In fondo, era una moto vecchia, aveva ben 3000 (tremila) kilometri...

Ovviamente, il meccanico, le ha detto che era una cosa normale, che le pinze perdessero olio, e che l'olio dei freni finisse sulla gomma anteriore...

Comment

• Font Size
              ma li conoscete tutti voi della sezione ducati-ddg tutti quelli con moto jap con difetti riconosciuti?

Comment

• Font Size
                Motociclismo di gennaio 2010

Occhio a stare dietro alle Suzuki...non si sa mai, si dovesse staccare il canotto di sterzo ed arrivarci in testa...

Complimenti, inoltre, per il "richiamo" a base di bulloni e collante epossidico...

In bocca al lupo ai possessori di K5 e K6...
                Crepi il lupo!!!
                io sono uno di quelli che il telaio ? stato sostituito.....comunque il canotto a voi serve x contenere le perdite olio xch? x contenere le bielle e pezzi vari non ? sufficente.........

Comment

• Font Size
                  quote ...non per dire e, ma ci sono collanti che reggono più di una saldatura quote

...anche se è innegabile che magari il telaio lo potevano fare un pò più resistente sin da subito [/QUOTE]

vedi telaio lotus elise ed exige
                  Last edited by manuk71000; 19-01-10, 23:35.

Comment

• Font Size
                    Effettivamente una moto che perdeva olio, in "famiglia" l'ho avuta.

Era il gsx-r 600 K7 della mia ex fidanzata, che perdeva olio dall'accoppiamento delle pinze freno...In fondo, era una moto vecchia, aveva ben 3000 (tremila) kilometri...

Ovviamente, il meccanico, le ha detto che era una cosa normale, che le pinze perdessero olio, e che l'olio dei freni finisse sulla gomma anteriore...
                    deve rodere veramente tanto possedere una ducati se ogni scusa ? buona per venire a scassare la uallera alle motopotenti.

Sto richiamo ? stato fatto un anno fa, se poi motociclismo si ? svegliato oggi fatti suoi...

p.s. cmq il k5 con telaio spezzato da cmq la paga a un 1098 R... e dire che avete dovuto elemosinare pure 200 cc di cilindrata in piu per stare dietro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      deve rodere veramente tanto possedere una ducati se ogni scusa ? buona per venire a scassare la uallera alle motopotenti.

Sto richiamo ? stato fatto un anno fa, se poi motociclismo si ? svegliato oggi fatti suoi...

p.s. cmq il k5 con telaio spezzato da cmq la paga a un 1098 R... e dire che avete dovuto elemosinare pure 200 cc di cilindrata in piu per stare dietro....
                      Quoto alla stragrande!

Comment

• Font Size
                        Beh, veramente, ste "kakate" come dici tu, sono state pubblicate nell'uscita di gennaio 2010 di Motociclismo.

Le leghe di Al...preferiamo lasciarle a voi...
                        ehhhh,il progresso,questo sconosciuto

w l'età della pietra

anzi sai che ti dico???gettiamo tutto quanto alle ortiche e torniamo a vivere nelle grotte(magari io una palafitta,mi è sempre piaciuta la casa al mare )

edit:rileggendo sta minchiata che ho scritto,mi sono pure ricreduto sulla sua inutilità :è vero,voi siete fermi all'età del ferro !!!
                        Last edited by Marocchino; 20-01-10, 08:41.

Comment

• Font Size
                          Io con la Ducati 996 dopo 7000 km ho sbiellato.Questa si che ? affidabilit?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oronzo View Post
                            Crepi il lupo!!!
                            io sono uno di quelli che il telaio ? stato sostituito.....comunque il canotto a voi serve x contenere le perdite olio xch? x contenere le bielle e pezzi vari non ? sufficente.........
                            e quanto tempo c'? voluto per la sostituzione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              e quanto tempo c'? voluto per la sostituzione?
                              lo hanno cambiato all'inizio della stagione 2009........non ricordo ma circa 7-10 giorni!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post

Certo, come no... E' proprio come dici tu....

Comment

X
                                Working...
                                X