Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio al "canotto"... :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianenrico View Post
    Perch? non sa piu che dire dopo tutte palate di cacca che si ? preso
    ma vi aveva fatto qualcosa?
    IMHO siete stati un filo esagerati con lui...

poi non so , non seguo spesso i subforum Suzuki/Ducati ecc ma a meno che non fosse un troll riconosciuto non si merita appellativi come "quel fermone che"...

dire FERMONE! con faccina accanto ? una cosa...

non sto polemizzando neh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ma vi aveva fatto qualcosa?
      IMHO siete stati un filo esagerati con lui...

poi non so , non seguo spesso i subforum Suzuki/Ducati ecc ma a meno che non fosse un troll riconosciuto non si merita appellativi come "quel fermone che"...

dire FERMONE! con faccina accanto ? una cosa...

non sto polemizzando neh...
      secondo me ci sta tutto,ma non tanto perch? la penso da antidemocratico,ma semplicemente perch? ? l'autore del thread ....

se si apre un thread con determinate caratteristiche,che in questa sede difinir? esotiche,in altre cazzeggio,ergo ci si espone,tacitamente ci si assume tutta una serie di oneri e onori senza fiatare,tu che ne pensi ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        secondo me ci sta tutto,ma non tanto perch? la penso da antidemocratico,ma semplicemente perch? ? l'autore del thread ....

se si apre un thread con determinate caratteristiche,che in questa sede difinir? esotiche,in altre cazzeggio,ergo ci si espone,tacitamente ci si assume tutta una serie di oneri e onori senza fiatare,tu che ne pensi ????
        minkia,scusa,son stato pirla io...giuro che non avevo notato che l'aveva aperto lui!!!

allora rimangio tutto! come non detto...anzi scritto.

per? lui non ha dato dei fermoni a voi...quindi per netiquette vale solo perculargli il mezzo...che mi pare sia quello che pu? montare solo PirLelli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          minkia,scusa,son stato pirla io...giuro che non avevo notato che l'aveva aperto lui!!!

allora rimangio tutto! come non detto...anzi scritto.

per? lui non ha dato dei fermoni a voi...quindi per netiquette vale solo perculargli il mezzo...che mi pare sia quello che pu? montare solo PirLelli...
          si,su questo sono d'accordo con te

io ho sempre e solo perculato il mezzo,anche quando qualche ducatista mi offendeva ad personam,ma da quando ho notato che l'andazzo generale ? cambiato,ho aggiustato il tiro

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            io non capisco una cosa per?.
            perch? il conte non scrive pi? da qualche giorno????
            sta sistemando le sospensioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

:amen:

Comment

• Font Size
                cmq nn per difenderlo il conte ... ma ? antisportivo dare del fermone ad un amatore.... criticate il mezzo che possiede ma lasciate a parte il riscontro cronometrico chiamandolo con codesto titolo....

Comment

• Font Size
                  Beh dai...dopo che si è scoperto che sto CHIODO ha comprato 35000€ di R replica Bayliss per di più (povero Troy cosa gli tocca subire) e ha dovuto fare la modifica Hyperpro alle sue Ohlins per andare in pista...non c'è più niente da dire...
                  E' immorale prendersela con lui...poverino. Qualcuno glielo dirà mai che non servono i soldi per andare forte? Ci vuole una cosa che non si compra: il manico!

Comment

• Font Size
                    uh che bel topic

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      per scendere sotto i 2'12" al muggio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Beh dai...dopo che si ? scoperto che sto CHIODO ha comprato 35000? di R replica Bayliss per di pi? (povero Troy cosa gli tocca subire) e ha dovuto fare la modifica Hyperpro alle sue Ohlins per andare in pista...non c'? pi? niente da dire...
                        E' immorale prendersela con lui...poverino. Qualcuno glielo dir? mai che non servono i soldi per andare forte? Ci vuole una cosa che non si compra: il manico!
                        .............. eccolo pronto a sparare sulla croce rossa..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          uh che bel topic
                          non per nulla aperto da un nobile con un blasone di moto

Comment

• Font Size
                            ragazzi

ho la soluzione

l'utente apritore del suddetto thread altamente tecnico ha confuso soggetto

lui in realt? parlava di questo :

luce ? fatta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              cmq nn per difenderlo il conte ... ma è antisportivo dare del fermone ad un amatore.... criticate il mezzo che possiede ma lasciate a parte il riscontro cronometrico chiamandolo con codesto titolo....
                              non è per antisportività o per entrare sulle capacità personali , era solo per fare mente locale su chi fosse.

Peraltro i fermi con 1098R che scrivono su questo forum sono diversi , l'unico individuabile per aver ipermollato......... ( ) le ohlins della R è lui.

Comunque si è attirato i riflettori e un pò di attenzione non gli si può negare :wurstel:
                              Last edited by yokozuna; 22-01-10, 17:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                ragazzi

ho la soluzione

l'utente apritore del suddetto thread altamente tecnico ha confuso soggetto

lui in realt? parlava di questo :

luce ? fatta
                                non tirare in ballo la ex del principe tuo concittadino.

Comment

X
                                Working...
                                X