Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio al "canotto"... :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Guardate che ci sono certi collanti industriali che sono molto meglio delle saldature. Avete presente le Lotus Elise? Beh, il loro telaio ? incollato.....
    Certo, ma ? un telaio progettato, studiato, per nascere incollato...

Mettere una "pezza" ad telaio di una moto, ? una cosa un p? diversa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurivik72 View Post
      E tu mi vuoi dire che per due deficenti che hanno impennato "troppo" mettono in allerta tutti i propietari di K5 eK6 ??
      O si sono accorti di una caxxata
      Eh si...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Guardate che ci sono certi collanti industriali che sono molto meglio delle saldature. Avete presente le Lotus Elise? Beh, il loro telaio ? incollato.....
        Cavolo, nonlo sapevo! Incredibile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Cavolo, nonlo sapevo! Incredibile!
          dal 1994,il telaio delle lotus ? un insieme di estrusioni e incollaggi con l'ausilio di resine(epossidiche toh ) speciali

un gioiello delle tecnica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spada84 View Post
            ...e lo dici a me? il telaio della mia è in tubi di "ferro" e pesa 14kg sù per giù..

vai tranquillo che quello non si piega ne si spezza

Originally posted by maurivik72 View Post
            E tu mi vuoi dire che per due deficenti che hanno impennato "troppo" mettono in allerta tutti i propietari di K5 eK6 ??
            O si sono accorti di una caxxata
            magari la seconda...

come farebbero altrimenti quelli che fanno gli stunt in moto?

cioè, se una moto mi facesse uno scherzo del genere per qualche impennata...non la vorrei nemmeno se mi offrissero dei soldi per prenderla...

[youtube]U1CID6S2NlU[/youtube]
            Last edited by Slayer; 19-01-10, 06:29.

Comment

• Font Size
              E' un richiamo già uscito 1 anno fa.
              La moto viene verificata presso i meccanici autorizzati e viene, precauzionalmente, inserito un rinforto zona cannotto di sterzo.

Da quanto ho letto su un giornale, su 2500 telai verificati, 9 sono stati precauzionalmente sostituiti.

Se qualcuno non si fida più del k5 e lo vuole svendere: ditemelo ke lo prendo io!

Comment

• Font Size
                lascia stare che questa ? gente infedele
                sono solamente poveri duebarattoli, guidano da sempre attrezzi agricoli che nulla hanno a che vedere con potenza e leggerezza....

ps: con quel telaio hanno perso anche il wsbk...tanto per dirne una

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  E' un richiamo gi? uscito 1 anno fa.
                  La moto viene verificata presso i meccanici autorizzati e viene, precauzionalmente, inserito un rinforto zona cannotto di sterzo.

Da quanto ho letto su un giornale, su 2500 telai verificati, 9 sono stati precauzionalmente sostituiti.

Se qualcuno non si fida pi? del k5 e lo vuole svendere: ditemelo ke lo prendo io!
                  ma poi c'? anche l'altro richiamo vero? quello sui travi laterali? o ricordomale? quello che richiede due nuove fiancatine...

Comment

• Font Size
                    ma poi c'? anche l'altro richiamo vero? quello sui travi laterali? o ricordomale? quello che richiede due nuove fiancatine...
                    Vale,
                    credo ke si tratti della stessa cosa.
                    Incollano sul telaio appena dopo il cannotto dei rinforzi

Poich? il rinforzo aumenta leggermente lo spessore del telaio allora forniscono anche il pezzetto nero di carena

Comment

• Font Size
                      No Gabel, i due profili delle fiancate vengono sostituiti con l'unico richiamo, quello del rinforzo incollato e imbullonato perch? questo rinforzo va a fare spessore nel punto di attacco e la carena resta pi? "lontana" dai travi...per cui hanno ti montano anche due profili maggiorati in modo che, a moto montata, non si veda nulla.

Cmq, ma ste kakate...dopo un anno vi vengono fuori? Ci sono state fior fiori di discuissioni...ma si sa che voi in Ducati arrivate sempre dopo...forse un giorno scoprirete anche le leghe di Al...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Cmq, ma ste kakate...dopo un anno vi vengono fuori? Ci sono state fior fiori di discuissioni...ma si sa che voi in Ducati arrivate sempre dopo...forse un giorno scoprirete anche le leghe di Al...

Beh, veramente, ste "kakate" come dici tu, sono state pubblicate nell'uscita di gennaio 2010 di Motociclismo.

Le leghe di Al...preferiamo lasciarle a voi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoConteMax View Post
                          Beh, veramente, ste "kakate" come dici tu, sono state pubblicate nell'uscita di gennaio 2010 di Motociclismo.

bravo, continuate ad usare i tubi da idraulica che sn il materiale del futuro!

Comment

• Font Size
                            il desmodronico gli è andato alla testa lasciate perdere raga......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoConteMax View Post

E allora bisogna dire a Motociclismo di accelerare un p?...oramai il richiamo ? stato fatto da quasi tutti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                bravo, continuate ad usare i tubi da idraulica che sn il materiale del futuro!

Comment

X
                                Working...
                                X