Originally posted by gianenrico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k9/k10: qual'? il giusto prezzo?
Collapse
X
-
Bhe ottimo allora vai di k9 i conce della mia zona li mettono tutti sulle 12500 nuove un mio amico la ha acquistata usata immatricolata a luglio 2009 con 2700 km mi pare o giu di li forse anche meno a 10500
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View PostIl concetto e' che se non la immatricolo nel 2011 o 2012 sara' k11 o k12 ed al momento della vendita varra' sicruamente pi?' di un k9 preso usato.
Sinceramente mi scoccia prendere una moto e metterla da pista nuova e senza rodaggio ma credo sia la scelta migliore.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon credo, se le colorazioni non cambiano, perchè non dovrebbe essere k11 o 12?Last edited by franco34; 20-01-10, 19:44.
Comment
-
Io credo comunque che il k11 almeno un piccolo ritocco anche solo estetico lo avrà e il k12 secondo me sarà un altro medello completamente rivisto,purtroppo gia questo k9 dalle prove sembra inferiore alle concorrenti figuriamoci nel 2012 quale potrà essere il divario e comunque normalmente i modelli li cambiano ogni 2 anni
Comment
-
Originally posted by gianenrico View PostIo credo comunque che il k11 almeno un piccolo ritocco anche solo estetico lo avr? e il k12 secondo me sar? un altro medello completamente rivisto,purtroppo gia questo k9 dalle prove sembra inferiore alle concorrenti figuriamoci nel 2012 quale potr? essere il divario e comunque normalmente i modelli li cambiano ogni 2 anni
Comment
-
Bhe dai la rsv4 è superiore alla k9 e la bmw sembra anchessa migliore con la r1 e la honda siamo piu o meno alla pari la kawa io non la considero
Comment
-
Originally posted by gianenrico View PostBhe dai la rsv4 ? superiore alla k9 e la bmw sembra anchessa migliore con la r1 e la honda siamo piu o meno alla pari la kawa io non la considero
Comment
X
Comment