Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k9/k10: qual'? il giusto prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianenrico View Post
    Si quello è vero ma tieni conto che per allestire un k9 devi prendere tutto il materiale nuovo per il k8 trovi tutto quello che vuoi usato quindi risparmi molto per mnetterla gia da pista e stesso discorso per gli accessori originali che puoi prendere con calma man mano che ti capitano le occasioni
    io sul k9 avrei buona parte degli accessori da metterci su

Comment

• Font Size
      Bhe ottimo allora vai di k9 i conce della mia zona li mettono tutti sulle 12500 nuove un mio amico la ha acquistata usata immatricolata a luglio 2009 con 2700 km mi pare o giu di li forse anche meno a 10500

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        Il concetto e' che se non la immatricolo nel 2011 o 2012 sara' k11 o k12 ed al momento della vendita varra' sicruamente pi?' di un k9 preso usato.
        Sinceramente mi scoccia prendere una moto e metterla da pista nuova e senza rodaggio ma credo sia la scelta migliore.
        Quando andrai a rivenderla sar? sempre un k9 anche se immatricolato nel 2012,? il valore sar? comunque basso.A mio parere

Comment

• Font Size
          Originally posted by franco34 View Post
          Quando andrai a rivenderla sar? sempre un k9 anche se immatricolato nel 2012,? il valore sar? comunque basso.A mio parere
          non credo, se le colorazioni non cambiano, perchè non dovrebbe essere k11 o 12?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            non credo, se le colorazioni non cambiano, perchè non dovrebbe essere k11 o 12?
            Il problema delle jap è proprio quello i colori cambiano ogni anno, solo su questo le ducati sono +avanti.....monocolore e viaa
            Last edited by franco34; 20-01-10, 19:44.

Comment

• Font Size
              Io credo comunque che il k11 almeno un piccolo ritocco anche solo estetico lo avrà e il k12 secondo me sarà un altro medello completamente rivisto,purtroppo gia questo k9 dalle prove sembra inferiore alle concorrenti figuriamoci nel 2012 quale potrà essere il divario e comunque normalmente i modelli li cambiano ogni 2 anni

Comment

• Font Size
                Io credo comunque che il k11 almeno un piccolo ritocco anche solo estetico lo avr? e il k12 secondo me sar? un altro medello completamente rivisto,purtroppo gia questo k9 dalle prove sembra inferiore alle concorrenti figuriamoci nel 2012 quale potr? essere il divario e comunque normalmente i modelli li cambiano ogni 2 anni
                A questo giro sembra che cambiano ogni 3, vedi 600/750 che quest'anno resteranno invariate x il terzo anno, a parte le colorazioni, e.... x l'inferiore alle altre siamo alle solite... se guardiamo le riviste e sbk siamo a posto.....

Comment

• Font Size
                  Bhe dai la rsv4 è superiore alla k9 e la bmw sembra anchessa migliore con la r1 e la honda siamo piu o meno alla pari la kawa io non la considero

Comment

• Font Size
                    Bhe dai la rsv4 ? superiore alla k9 e la bmw sembra anchessa migliore con la r1 e la honda siamo piu o meno alla pari la kawa io non la considero
                    Beh.. la BMW x ora ? migliore solo sulla carta.....x quanto riguarda Aprilia, che anch'io ritengo una gran moto, la metterei alla pari, vedi forse l'unica competizione che si avvicina leggermente alle nostre moto ? la Stock 1000, e li' mi sembra che Corti col K9 non abbia sfigurato, anzi, contro moto stock con TC di serie mezze SBK che tutti conosciamo....un Mario detto "mio CuGGINO il traditore" ha abbassato i tempi non poco col K9, conosco personalmente gente che ci corre e ne parla solo bene.....forse sono di parte, ma se hai l'occasione provala...poi vedrai fidati, che cambi idea........

Comment

X
                    Working...
                    X