Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k9/k10: qual'? il giusto prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io ho sempre comprato con tutti i soldi in mano e almeno una volta cosi facendo qualche affare lo si spuntava.. rispetto a chi doveva fare il finanziamento..
    Mentre ora, vedo che alle concessionarie frega meno.. mi hanno detto che per loro non cambia nulla.. tanto i soldi glieli da tutti subito la banca nel caso del finanziamento..

Comment

• Font Size
      esatto ragazzi non VANEGGIAMO, io vendo automobili nella vita e so perfettamente come funzionano le scontistiche.
      I concessionari hanno il 15% di margine ed a meno che non intervenga direttamente la casa madre , (SUZUKI ITALIA) con delle azioni promozionali particolari non se ne parla di avere ulteriori sconti.
      Alla luce dei fatti, con i magazzini ancora pienei di 1000 k8, non c'e nessuna possibilita' che ci siano un'offerta sul k9...... puoi trovare qualcosa a km 0 immatricolato nel 09 magari... li qualche centinaia di euro puoi risparmiarlo ancora. Domenica a Verona in fiera c'era un k9 km 0 a 12.000 piu trapasso per esempio

Comment

• Font Size
        Il concetto e' che se non la immatricolo nel 2011 o 2012 sara' k11 o k12 ed al momento della vendita varra' sicruamente pi?' di un k9 preso usato.
        Sinceramente mi scoccia prendere una moto e metterla da pista nuova e senza rodaggio ma credo sia la scelta migliore.

Comment

• Font Size
          Il concessionario suzuki di zona qui da me lo vende a 12500 compreso immatricolazione

Comment

• Font Size
            Calcolate anche che questo modello dovr? durare non i soliti 2 anni, ma 3, dunque caleranno magari dopo......

Comment

• Font Size
              meno di cosi' non ho trovato
              Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                e non ? nemmeno il k9

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  Bhe se uno la vuole solo per uso pista se il telaio ? a posto come sembra non ? una brutta occasione con 1500 euro la moto ? rimessa in piedi poi si da il via alle modifiche di rito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianenrico View Post
                    Bhe se uno la vuole solo per uso pista se il telaio ? a posto come sembra non ? una brutta occasione con 1500 euro la moto ? rimessa in piedi poi si da il via alle modifiche di rito
                    ti dici bene pero' se la prendessi io quel telaio lo farei controllare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      e non ? nemmeno il k9
                      cuc?

quello ? un k7/8, quindi sano vale massimo, ma ad essere generosi 8000 euri

Comment

• Font Size
                        Sicuramamente ci mancherebbe altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          cuc?

quello ? un k7/8, quindi sano vale massimo, ma ad essere generosi 8000 euri
                          Appunto quello alla fine con 5000 euro lo hai pronto per iniziare le modifiche che si farebbero comunque quindi un risparmio di circa 3000 euro

Comment

• Font Size
                            Appunto quello alla fine con 5000 euro lo hai pronto per iniziare le modifiche che si farebbero comunque quindi un risparmio di circa 3000 euro
                            però non lo rivenderai mai più e ci perderai dei soldi a meno che non ricomprearai tutti i pezzi originali per rivenderla.

Comment

• Font Size
                              Si quello è vero ma tieni conto che per allestire un k9 devi prendere tutto il materiale nuovo per il k8 trovi tutto quello che vuoi usato quindi risparmi molto per mnetterla gia da pista e stesso discorso per gli accessori originali che puoi prendere con calma man mano che ti capitano le occasioni

Comment

• Font Size
                                Secondo me lascia stare questo tipo di moto incidentate.....poi fai come vuoi ci mancherebbe.......

Comment

X
                                Working...
                                X