Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TLR.......l incompresa!!ma che bella!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TLR.......l incompresa!!ma che bella!!!!!!!!!!

• Font Size
    Io motore pu? ancora dire la sua tra i bicilindrici. Peccato che avesse delle pecce telaistiche soprattutto sul mono posteriore.

Ma l'hai comprata poi o no??

Per me 7000 euro, anche se perfettamente tenuta ed accessoriata di mono, forcella rivista e scarichi, sono troppi per una moto che difficilmente vendi e che ? del 99.

Considera che il 1000K4 nuovo l'hai aggiungendo meno di 3000 euro.

Secondo me, cercando cercando, se ne possono trovare anche nuovi di TLR

Comment

• Font Size
      Il prezzo non ? alto... E' ASTRONOMICO! Un mio amico per vender il suo del 2001, tenuto da maiaco, ha dovuto darlo in concessionaria e trendersi uno scooterone...
      Con quei soldi lo prendi nuovo! Avevo visto un annuncio su qualche rivista!
      Comunque esteticamente non mi piace... ciclisticamente son un paracarro quindi non so dare una valutazione.... Ma di motore non ci son cazzi! Di bicilindrici che ho provato (al momento mi mancano i nuovi ducatoni e la nuova aprilia) ? allucinante! Pure nei consumi....

Comment

• Font Size
        azzo holins davanti e dietro !!
        pero il prezzo e' alto, certo che se si prende il tuo usato ....
        ciao!

Comment

• Font Size
          Se cerchi un po' in giro ... dico che il TLR lo trovi nuovo se non a quella cifra a poco pi? !!!...
          Per? se ti sei fissato con questa ...allora prendila...
          Come si dice...ah s?...
          "Al cuore non si comanda! " ...

Facci sapere come ? andata a finire!

Comment

• Font Size
            Opinione personale con Motociclismo davanti: 6.800 originale poi con scaricozzo e Ohlins il prezzo c'? sulla carta, io spararei 5.600 x trattare fino a MAX 6.000. Ma massimo!
            Ah, (adesso qualcuno mi banna!) Sul mercatino di Motocorse c'? uno che vende carene telefonica x il TL che sono una favola! Vai a vedere la bellezza! Annuncio postato l'ultima decina di ottobre.
            Salvo il sedere, mi ha sempre fatto impazzire il TL, x? dicono che beva come un cammello dopo 6 anni di desrto ininterrotto.
            ciao bello,
            Lu90

Comment

• Font Size
              Per bere... beve parecchio! lo scorso anno ho fatto vari giri con un amico che la ha e lui era sempre a far benza... Con i canonici 10 euro (che ora li fumo in 70/80 km) era sempre il primo afermarsi.... poi gli amici 'priliati (il V60 succhia pure lui.... ma meno del suzu...)...

Comment

X
              Working...
              X