ciao,volevo sapere pregi e difetti di un suzuki 1000 k1,sia a livello di motore che di ciclistica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come va un 1000 k1??????
Collapse
X
-
grande coppia e schiena ai medio-bassi (pi? del k7 naturalente) , e quando arriva agli 8000 il tiro continua fluido e omogeneo senza darti la sensazione di ingresso nell'iperspazio che ti da il k7.
Ci? non ? necessariamente un male , pu? facilitare la guida senza mettere i imbarazzo i meno smaliziati.
Comunque gran moto .
p.s. trovare una coppia di brembo assiali triple bridge a buon prezzo non dovrebbe essere un problema .
Comment
-
Quotone...gran motore e telaio...sospensioni e soprattutto freni da rivedere per l'utilizzo in pista...
Se ne trovano diverse in giro discretamente preparate a pochi soldi...
Rapporto spesa/resa notevole!
Comment
-
Io la avevo e non era tutto questo fenomenale come la state descrivendo
Ok buono il motore ma senza uno scarico e una power commander i giri sotto i 6000 erano lenti a salire e agli alti si piantava a 10000 e per arrivare al massimo dei giri era lenta sopratutto nelle marcie alte 4°/5°/6°
A livello di ciclistica era veramente messa male completamente da rifare le forcelle e assolutamente da cambiare il mono i freni anchessi punto debole ma lo è ancora per gli ultimi modelli
Io all epoca ero passato dall R1 98 che era molto maneggevole al k1 e la differenza in termini di agilità la avevo sentita con la R1 la moto reagiva molto meglio in inserimento era molto piu veloce,con il k1 facevo molta piu fatica sopratutto nel misto stretto ma il motore molto piu generoso di cv faceva la differenza rispetto alla R1
Nell insieme non mi ero trovato male come moto anche se non la ho proprio mai amata in pieno il discorso è cambiato quando ho preso il k3 con quella mi ero trovato decisamente meglio a livello ciclistico e freni
Comment
-
gran moto e gran motore,intorno a gli 8000 giri cominciava a tirare abbastanza da cominciare a planare (non come k5,7) forse soffre un p? di on-off a i bassi....
freni okkio molto scarsi, non che nn frena ma stai attento specialmente quando cominciano a riscaldarsi la frenata si allunga vistosamente ed anke la corsa della leva, fren tubo e pasticche almeno le sds dovrebbere far qualcosina...
nn ? una piuma, ? un p? vecchia scuola, cicciottella di masse ma nn tanto di peso, intendo larga di serbatoio e lunga anche.....
okkio se vai di yoshimura completo diventa moolto reattiva..
per il resto fuori dalla citt? e nel misto veloce veramente gran motore e gran moto.......
p.s dai una controllata alla parabola del faro, gli attacchi se sei un pinnaiolo tende a muoversi e a sfasarti il fascio di luce....
mettili un dobbia gobba fabbri come plexygas ripara abbastanza oltre i 160 ecc
forse il mono dietro un p? seduto ma si risolve....
voto 8,5/10
Comment
-
in compagnia l'anno avuta in due , walter fino a due anni fa, completamente originale , a cinquant'anni girava in "10 di passo martellante al muggio per 300 km di seguito.
Carletto , correva col nome di carlos, aveva ne aveva una preparata di ciclistica e con le teste rifatte , best lap ripetuto pi? volte al muggio di 1'59".
p.s. la moto di carlos adesso ? in toscana, continua a girare in mano ad amatori.
Comment
-
per me non c e paragone con le moto di oggi sia a livello di motore ciclistica freni e telaio
se ci pensate bene ci sono 10 anni di divario tecnologico di progettazione e di materiali
scusate se lo dico non voglio offendere chi ce l ha ma io la vedo come un BIDONE da avere come antiquariato o buona come spalaneve per le vie di montagna :sparti: :sparti:
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postma che cavolo dici ma stai scherzando non dite p........e daiiiiii
c e un abisso tra queste moto di oggi e quelle di ieri
quello che ti stanno cercando di comunicare ? che se sei trovi uno con il manico grosso....ti passa pure con una guzzi V11.....
(nel maggior parte dei casi avere l'ultima millona con mille mila cavalli non decreta di certa la bravura di chi la porta)
Comment
-
qua stiamo parlando di moto e non di chi la porta
io parlo di noi comuni mortali con moto una del 2001 e una del 2009 secondo me non c e paragone proprio poi e normale se ci metti sopra gia uno che fai il civ ti sfonda
Comment
X
Comment