A sandro buttala!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PISTA 2010: revisione e preparazione GSXR-1000 K7
Collapse
X
-
Originally posted by garzo View Postquest'anno si fanno le cose precise ?? bene bene!
quindi una revisionata ad un motore pu? costare da quanto a quanto? azzardo io: dagli 800-900 ai 1500?...chiaramente oltre non la considero una scelta giusta, a quel punt prendo un blocco usato!
per moto secondo me vai poco sotto, si star? sui 1000..
un blocco usato pu? benissimo andare a fare la fine del suo, infatti la sua era una moto usata
una bella rettifica e poi rodaggio....avr? un motore nuovo e super
sandro gia che sei li in rettifica lavoralo.........
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postrettifica completa, con cambio di tutte le guarnizioni(cosa necessaria, ci sono guarnizioni che possono essere usate una sola volata) vai per i 1500 su motori automobilistici, ed ? il prezzo piu basso qui al nord..
per moto secondo me vai poco sotto, si star? sui 1000..
un blocco usato pu? benissimo andare a fare la fine del suo, infatti la sua era una moto usata
una bella rettifica e poi rodaggio....avr? un motore nuovo e super
sandro gia che sei li in rettifica lavoralo.........
certo in caso di motore da buttare allora si......ma altrimenti mi tengo il mio tutta la vita....
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Posti segmenti non servir? toccarli, o dipende..se mi dici che ci gira da molto tempo pu? darsi che l'albero sia rigato, righe profonde sono pericolose, sono punti di cricca, sullalbero poi sempre sollecitato!in piu ogni 3x2 devi cambiare ancora bronzine...vedila cosi ? come una pastiglai freno su un disco freno segnato(ovviamente non subiscono le stesse sollecitazioni, ma concettualmente ci siamo), il consumo risulta anomalo e il funzionamento non al 100%..
la possibilit? che sia segnato dipende da quanto ci hai girato in quelle condizioni...consuma olio?o meglio dallo scarico escono goccine?
se si allora forse dovrai sostituire anche i segmenti, anche perche con bronzina andata il moto traslatorio del pistone viene alterato, e un minimo spostamento pu? rovinare i segmenti, se rovinati molto possono anche aver rigato le canne cilindro..............sono un gufo!
no comunque vedrai che sara come sulla subaru che ho fatto, e dovrai solo cambiare bronzine...controlla bene per? lalbero, a me ? durata 70km la subaru, dopo una tirata a 220
dopo ci? ho capito che lalbero non era ben messo per aver rovinato nuovamente la bronzina..percio via in rettifica tutto!
La moto non consumava olio, non faceva fumo ed in generale andava una bomba... alla penultima pistata ho sentito qualche rumorino, all'ultima di pi? e ho fermato tutto... poi ? Suzuki, quindi sono ottimista!
Poi vediamo, un altro blocco di riserva ce l'ho gi?, come detto, preferisco verificare se questo lo riesco a ripristinare con una spesa non eccessiva... avere un motore nuovo e ben messo, sarebbe per me, un'emozione mai provata!
Comment
-
Originally posted by garzo View Postquest'anno si fanno le cose precise ?? bene bene!
quindi una revisionata ad un motore pu? costare da quanto a quanto? azzardo io: dagli 800-900 ai 1500?...chiaramente oltre non la considero una scelta giusta, a quel punt prendo un blocco usato!Originally posted by Zaku76 View PostA sandro buttala!Originally posted by novellino View Postcosa che mi trova d'accordissimo....acquistando un blocco usato,rischi di doverne rifare 2 anzich? solo il tuo.....poi dai......una volta rifatto.....hai un motore nuovo...te lo rodi da solo...vuoi mettere???non sono mai stato d'accordo sul fatto di comprare motori usati quando uno pu? rifare il suo.....
certo in caso di motore da buttare allora si......ma altrimenti mi tengo il mio tutta la vita....Originally posted by robb?rsm View PostLa mia Sandro ? leggermente un pelo pi? rimontata
Facci vedere anche i "danni" tramite foto del tuo motorino
Vi terr? aggiornati e documenter? tutto!
Comment
-
se volete un consiglio lasciate tutto originale ,evitate di spendere soldi per motori preparati sono sempre al limite ,piuttosto spendete in freni e ciclistica al limite mettete il cambio corsa che rende di piu' di una preparazione
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postse volete un consiglio lasciate tutto originale ,evitate di spendere soldi per motori preparati sono sempre al limite ,piuttosto spendete in freni e ciclistica al limite mettete il cambio corsa che rende di piu' di una preparazione
e' troppo costosa come gestione?
Comment
X
Comment