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PISTA 2010: revisione e preparazione GSXR-1000 K7

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    #196
    Originally posted by pisepazzo View Post
    a fare cosa ,ma va magari avessi girate cosi al muggio ,no io giro in 2" 04 piu' o meno era solo per rispondere in modo scherzoso a mario
    Mi era preso un colpo....
    allora a Luglio vedr? di arrivarti vicino...spero

    PS: dopo ti mando un pm

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      #197
      Originally posted by Luke#80 View Post
      B-E-L-L-A Xandrox....bellissimo report a te e grande applauso al motorista.

      Questo poi ? verissimo: "Chiunque abbia un minimo di esperienza sui motori, sa che davvero il confine tra un ottimo lavoro e un disatro ? minimo..."

      Anche se non hai potuto farla girare troppo alta cos? a prima impressione come ti sembra rispetto a prima?

      Goditi per bene questa stagione con la tua nuova bimba pepata..
      Rispetto a prima le differenze sono gi? molte...
      - il rumore, decisamente pi? "pacato" al minimo
      - i "rumori meccanici", di valvole, e altri sono completamente spariti, la moto non vibra pi?, sembra un 6 cilidri!
      - l'erogazione: il K7 ? sicuramente una moto con un gran motore anche originale, ora per? si avverte che dai bassissimi giri, c'? una linearit? e una omogeneit? nel fornire la potenza percettibile rispetto a prima.

      e ora manca solo di scoprire come va agli alti... credo venerd?, nuovo test!

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        #198
        Originally posted by pisepazzo View Post
        1'54 faccio ancora un po di difficolta ma 1'57,183 si tranquillamente ,in fin dei conti con un buon maestro come te ,sicuramente mi avvicinero ,.... ciao mariolin amico mio
        Originally posted by pisepazzo View Post
        a fare cosa ,ma va magari avessi girate cosi al muggio ,no io giro in 2" 04 piu' o meno era solo per rispondere in modo scherzoso a mario
        ..pure a me era preso un colpo..

        Originally posted by xsandrox View Post
        Rispetto a prima le differenze sono gi? molte...
        - il rumore, decisamente pi? "pacato" al minimo
        - i "rumori meccanici", di valvole, e altri sono completamente spariti, la moto non vibra pi?, sembra un 6 cilidri!
        - l'erogazione: il K7 ? sicuramente una moto con un gran motore anche originale, ora per? si avverte che dai bassissimi giri, c'? una linearit? e una omogeneit? nel fornire la potenza percettibile rispetto a prima.

        e ora manca solo di scoprire come va agli alti... credo venerd?, nuovo test!
        Ottimo direi....aspetto il report definitivo dopo il test a full gasss..

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          #199
          Originally posted by xsandrox View Post
          Rispetto a prima le differenze sono gi? molte...
          - il rumore, decisamente pi? "pacato" al minimo
          - i "rumori meccanici", di valvole, e altri sono completamente spariti, la moto non vibra pi?, sembra un 6 cilidri!
          - l'erogazione: il K7 ? sicuramente una moto con un gran motore anche originale, ora per? si avverte che dai bassissimi giri, c'? una linearit? e una omogeneit? nel fornire la potenza percettibile rispetto a prima.

          e ora manca solo di scoprire come va agli alti... credo venerd?, nuovo test!
          testi sempre a latina sa'?

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            #200
            Originally posted by bananarama View Post
            testi sempre a latina sa'?
            Isam, venerd?... vieni?

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              #201
              Originally posted by xsandrox View Post
              Isam, venerd?... vieni?
              la odio quella pista, dimmi quando vai a latina che vengo a fare il cretino con il kappone!

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                #202
                Originally posted by bananarama View Post
                la odio quella pista, dimmi quando vai a latina che vengo a fare il cretino con il kappone!
                UFF... e vado al Sagittario e tutti lo schifano, ora l'ISAM non va bene...

                Sagittario spero di tornarci molto poco... ottimo allenamento ma non mi ci voglio fossilizzare come ho fatto gli scorsi anni... ma vediamo un pò, pistata dopo pistata, dove mi porterà il mio K7 SSTOCK Mondiale!
                Last edited by xsandrox; 30-03-10, 19:29.

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                  #203
                  sandro....aggiornamenti?
                  ora che hai finito il rodaggio?mappa seria?prova al banco?
                  Last edited by Keiichi; 08-04-10, 18:46.

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                    #204
                    Originally posted by Keiichi View Post
                    sandro....aggiornamenti?
                    ora che hai finito il rodaggio?mappa seria?prova al banco?
                    per ora, ho in programma di montare la Bazzaz e di farmi una mappatura con il modulo dell'automap... e vedere come va! In questo momento, con la mappa base di Peppo Russo, sono grassisimo... scarichi neri, sembra un gasolio!
                    Ed infatti ho temperature d'esercizio fin troppo basse, anche tirando su pista lenta 67/68?... diciamo che per il rodaggio e i primi chilometri a tutto gas ? andata benissimo cos?, ora mi diedicher? ad affinare la carburazione!

                    Domani dovrei montare la Bazzaz, peccato che per domenica ? data pioggia sulla pista dove dovrei andare e credo dovr? rimandare...

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                      #205
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      per ora, ho in programma di montare la Bazzaz e di farmi una mappatura con il modulo dell'automap... e vedere come va! In questo momento, con la mappa base di Peppo Russo, sono grassisimo... scarichi neri, sembra un gasolio!
                      Ed infatti ho temperature d'esercizio fin troppo basse, anche tirando su pista lenta 67/68?... diciamo che per il rodaggio e i primi chilometri a tutto gas ? andata benissimo cos?, ora mi diedicher? ad affinare la carburazione!

                      Domani dovrei montare la Bazzaz, peccato che per domenica ? data pioggia sulla pista dove dovrei andare e credo dovr? rimandare...
                      bazzaz, il tc giusto?
                      modulo automap ? un dispositivo per mappare?o un modulo aggiuntivo?perche se ? modulo aggiuntivo, tu che monti gia una yoshi penso sia completamente inutile!

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                        #206
                        sandro mi diresti come avete fatto per lucidare cosi bene la testa pistoni e per avere una superficie cosi omogenea senza imperfezioni?
                        perche a me il dremel lascia imperfezioni e segni, un po li rimuovo a mano, ma alcuni sono troppo profondi per rimuoverli..non sono preoccupanti e non creano di certo danni, ma vorrei vedere tutto a specchio......
                        Last edited by Keiichi; 09-04-10, 18:14.

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                          #207
                          Originally posted by Keiichi View Post
                          bazzaz, il tc giusto?
                          modulo automap ? un dispositivo per mappare?o un modulo aggiuntivo?perche se ? modulo aggiuntivo, tu che monti gia una yoshi penso sia completamente inutile!
                          bazzaz si... il modulo per fare automap si chiama Z-AFM ed ? aggiuntivo alla Bazzaz! Completamente inutile? Se avessi una mappatura nella Yoshi perfetta sicuramente si... ma per ora ho una mappa generica molto grassa! Visto che ho comprato il Bazzaz per il TC ma consente anche di modificare la carburazione, perch? non approfittarne?

                          Originally posted by Keiichi View Post
                          sandro mi diresti come avete fatto per lucidare cosi bene la testa pistoni e per avere una superficie cosi omogenea senza imperfezioni?
                          perche a me il dremel lascia imperfezioni e segni, un po li rimuovo a mano, ma alcuni sono troppo profondi per rimuoverli..non sono preoccupanti e non creano di certo danni, ma vorrei vedere tutto a specchio......
                          Sono cose che non ho fatto io e non saprei dire... dovrei chiedere, comunque non ? un lavoro facile e da quello che ho visto, spesso si deve lavorare molto per esperienza e invenzioni personali... se riesco, ti faccio sapere qualcosa!

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                            #208
                            sandro scusa se ritorno a qualche pag prima
                            volevo sapere se i rumori che ti faceva la moto prima di aprire il motore li faceva solo a freddo o se persistevano anche a caldo

                            il fatto è che dopo il rimessaggio invernale questo a freddo faceva davvero un rumoraccio; come un ticchettio
                            poi pian piano che il motore saliva di temp quel ticchettio spariva
                            ho sempre pensato che fosse il pattino tendicatena che doveva andare in pressione, ma ora mi sto cominciando a preoccupare
                            che dici?

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                              #209
                              Originally posted by piui99 View Post
                              sandro scusa se ritorno a qualche pag prima
                              volevo sapere se i rumori che ti faceva la moto prima di aprire il motore li faceva solo a freddo o se persistevano anche a caldo

                              il fatto ? che dopo il rimessaggio invernale questo a freddo faceva davvero un rumoraccio; come un ticchettio
                              poi pian piano che il motore saliva di temp quel ticchettio spariva
                              ho sempre pensato che fosse il pattino tendicatena che doveva andare in pressione, ma ora mi sto cominciando a preoccupare
                              che dici?
                              Il mio rumoraccio era dovuto ad una valvola completamente sregolata come gioco... e i rumori erano sia a freddo che a caldo senza distinzioni...
                              Se nel tuo caso a caldo sparisce, direi che non ? troppo preoccupante!

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                                #210
                                grazie sandro
                                credo in ogni caso che prima che inizi la stagione una controllatina la farò dare
                                per sicurezza

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