Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2010: revisione e preparazione GSXR-1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo!!! Naturalmente vogliamo sapere anche come si comporta la moto in pista

Comment

• Font Size
      complimenti per la resurrezzione della bestia ,adesso però falle fare il suo dovere che i bmx-w sono li in agguato , complimenti di nuovo
      Last edited by pisepazzo; 29-03-10, 16:21.

Comment

• Font Size
        ho seguito tutto il post, complimenti per il bel lavoro che avete svolto aspettiamo il resoconto di una bella pistata!!

Comment

• Font Size
          RODAGGIO

Concludo questa discussione, con un piccolo report sul rodaggio fatto domenica, il giorno dopo aver concluso i lavori...

Siamo stati al Sagittario a Latina... solita pista strettissima, in cui anche volendo, è difficile superare un certo regime del motore...
          Ho percorso i primi 100 km circa ad un regime massimo di 5000/6000 giri... tutto in 3°/4°...
          Poi ho aumentato un pò il ritmo, usando anche la 2° arrivano al massimo a 8000 con qualche accennata puntatina poco oltre...

Ed infine, un paio di acceleratine a regime più elevato (entro comunque i 10.000) poco prima di fermare questa delicata operazione...
          naturalmente guida morbida, gas sempre progressivo e motore mai a pieno carico...

La moto gira benissimo, anche a regimi bassi è impressionate per corposità e forza... linearissimo nell'erogazione fà immaginare che "il paradiso" sia poco dopo i 10.000 giri... Danilo Ciatti, mi ha detto che con questo tipo di preparazione ho guadagnato moltissimo agli alti e che secondo lui, avrò una bella sorpresa dai 12.000 in sù.... lo scopriremo!
          Intanto il rodaggio è andato bene, nessun problema e conclusi ben 210 km (che equivalgono a circa 130 giri percorsi...).

Sul finale come detto ho tirato un pò di più, e sfruttando la coppia immensa di questo motore, ho fatto una sessione "all'ultimo sangue" con l'amico Ivy... abbiamo fatto 7-8 giri incollati a pochi centimetri girando ad un ritmo al limite dei nostri migliori livelli... ci siamo divertiti da matti!

Ora mi aspetta un ulteriore cambio olio e filtro, per eliminare eventuali limature presenti, dovute al rodaggio e sono pronto al full gas!!!

LA STAGIONE E' UFFICIALMENTE INIZIATA!!!

Qualche foto:

Last edited by xsandrox; 29-03-10, 16:41.

Comment

• Font Size
            uffa che invidia.....

Comment

• Font Size
              grande Ale!!!! ottimo lavoro, come sempre d'altronde!!!

gassss

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post

gassss
                Presto insieme!!

Comment

• Font Size
                  CI VEDREI BENE QUESTE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiok6 View Post
                    CI VEDREI BENE QUESTE

Belle, sono bellissime... ma per uno come me, completamente inutili! La mia moto deve rimanere un "animale da pista"... poco spazio ad accessori preziosi ma poco sfruttabili!
                    Last edited by xsandrox; 29-03-10, 17:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post

Belle, sono bellissime... ma per uno come me, completamente inutili! La mia moto deve rimanere un "animale da pista"... poco spazio ad accessori preziosi ma poco sfruttabili!
                      bravo!
                      e poi tu devi partecipare ancora al campionato 1000 STK
                      radiatore maggiorato non ce lo metti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiok6 View Post
                        CI VEDREI BENE QUESTE

sono da sbavo ma le stai per montare sulla tua??

Comment

• Font Size
                          no sono in vendita

Comment

• Font Size
                            non oso chiederti a quanto le vendi tanto gi? so che non potrei

Comment

• Font Size
                              non spammiamo nel topic altrui...caso mai vai nella sezione mercatino

Comment

• Font Size
                                B-E-L-L-A Xandrox....bellissimo report a te e grande applauso al motorista.

Questo poi ? verissimo: "Chiunque abbia un minimo di esperienza sui motori, sa che davvero il confine tra un ottimo lavoro e un disatro ? minimo..."

Anche se non hai potuto farla girare troppo alta cos? a prima impressione come ti sembra rispetto a prima?

Goditi per bene questa stagione con la tua nuova bimba pepata..

Comment

X
                                Working...
                                X