Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2010: revisione e preparazione GSXR-1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si beh la differenza dei 2 è minima..mi intrigava anche l'8000 solo perche ha una un nome piu lungo e grosso
    va beh basta e avanza questo!!
    si ecco bravo devo cercare e selezionare bene le punte che mi serviranno...
    per lavorare i condotti quale?
    per la testa su un manuale usano quella a forma di pallina con denti elicoidali....questa: http://cgi.ebay.it/FRESE-PER-MINI-TR...item3ee4fb0e53

Comment

• Font Size
      Originally posted by Keiichi View Post
      si beh la differenza dei 2 ? minima..mi intrigava anche l'8000 solo perche ha una un nome piu lungo e grosso

va beh basta e avanza questo!!
      si ecco bravo devo cercare e selezionare bene le punte che mi serviranno...
      per lavorare i condotti quale?
      per la testa su un manuale usano quella a forma di pallina con denti elicoidali....questa: http://cgi.ebay.it/FRESE-PER-MINI-TR...item3ee4fb0e53
      Van bene pure le frese da dentista....il diametro dello stelo ? lo stesso...ce ne sono 'na marea di fresette,e molte diverse fr? loro possono fare lo stesso lavoro,comunque nello specifico sarebbe la pi? adatta,ma dipende anche dalla superficie;con quella se non si ha una buonissima mano si rischia di fare un "campo minato" dato che scava su un punto minimo..

Io non ho mai fatto un lavoro del genere,mi piacerebbe farmi la mia sinceramente,e c'avrei anche abbastanza mano perch? le usavo per fresare i telai delle bici,ma quando son nuove mangiano che ? 'na bellezza e sui condotti sarebbe un'attimo fregarsi..

Comment

• Font Size
        bravi dai voglio che dici le differenze prima e dopo

Comment

• Font Size
          eh beh in effetti è per questo, essendo per me la prima volta che voglio andare ad "alterare", che chiederò una mano al team qui vicino a me, voglio chiedergli di lasciarmi fare a me sotto stretto suo controllo, ovviamente pagandolo!
          ma almeno sui 2 motori che ho(piu tutti gli altri che mi comprerò ) avrò delle buone basi..
          o meglio per ora sono solo 2 i motori che ho(600 e 1000), il terzo attendo l'amico che me l'ha offerto(750), e se tutto va bene verso fine aprile dovremmo concludere..

Comment

• Font Size
            eh beh in effetti ? per questo, essendo per me la prima volta che voglio andare ad "alterare", che chieder? una mano al team qui vicino a me, voglio chiedergli di lasciarmi fare a me sotto stretto suo controllo, ovviamente pagandolo!
            ma almeno sui 2 motori che ho(piu tutti gli altri che mi comprer? ) avr? delle buone basi..
            o meglio per ora sono solo 2 i motori che ho(600 e 1000), il terzo attendo l'amico che me l'ha offerto(750), e se tutto va bene verso fine aprile dovremmo concludere..
            ..collezioni motori Gixxer?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              ..collezioni motori Gixxer?
              fino alla morte!

Comment

• Font Size
                fino alla morte!
                ..io sarei curioso di sapere da xandrox,o direttamente dal motorista,qualche dritta sulle frese adoperate visto che c'hanno il Dremel.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  ..io sarei curioso di sapere da xandrox,o direttamente dal motorista,qualche dritta sulle frese adoperate visto che c'hanno il Dremel.
                  fortunatamente hai fatto tu la domanda
                  avevo vergogna a fare altre domande, non volevo rompere piu di quanto ho gia fatto!

Comment

• Font Size
                    fortunatamente hai fatto tu la domanda
                    avevo vergogna a fare altre domande, non volevo rompere piu di quanto ho gia fatto!
                    ..ma senn? a che servono i 3d come questo?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi,
                      sono di passaggio un solo istante per annunciare che la moto va!

Ieri abbiamo tirato sù il motore,oggi montato il resto... le varie procedure di "pre-accensione" e poi io ed il mio amico Ivy ci siamo guardati... "è il momento!"

Abbiamo girato la chiave, nessun errore... Start...

E' partita al primo colpo!

Il suon è "superbo"... nel senso che non emette alcun rumore anomalo, borbottio o vibrazione... quasi sommesso, gira regolarissimo e "silenzioso"... l'abbiamo tenuto pochi minuti al minimo, senza accelerare... poi fatto raffreddare e ripetuta l'operazione (primo assestamento)...

Ora non ho tempo di pubblicare foto e report dettagliati... vado a nanna che domani mi aspetta un accuratissimo rodaggio!!

PROSSIMI AGGIORNAMENTI IN ARRIVO!
                      Last edited by xsandrox; 27-03-10, 22:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Ragazzi,
                        sono di passaggio un solo istante per annunciare che la moto va!

Ieri abbiamo tirato s? il motore,oggi montato il resto... le varie procedure di "pre-accensione" e poi io ed il mio amico Ivy ci siamo guardati... "? il momento!"

Abbiamo girato la chiave, nessun errore... Start...

E' partita al primo colpo!

Il suon ? "superbo"... nel senso che non emette alcun rumore anomalo, borbottio o vibrazione... quasi sommesso, gira regolarissimo e "silenzioso"... l'abbiamo tenuto pochi minuti al minimo, senza accelerare... poi fatto raffreddare e ripetuta l'operazione (primo assestamento)...

Ora non ho tempo di pubblicare foto e report dettagliati... vado a nanna che domani mi aspetta un accuratissimo rodaggio!!

PROSSIMI AGGIORNAMENTI IN ARRIVO!
                        beato te sandro!
                        ora te la potrai godere per bene..

Comment

• Font Size
                          Pure 'na bella giornatina per rodare.. ..invidia a manetta cacchio..

Comment

• Font Size
                            ho quasi finito il rodaggio e la moto va davvero forte alto che il lavoro che mi avevano fatto prima adesso si che ? davvero un altro pianeta ,,prima spalancavo ed avevo un on off da paura ,e vero anche prima non andava piano diciamo che la potenza e quasi uguale ma adesso e davvero fantastica ha una progressione elettrica da paura ,desso vediamo se a tanta potenza anche in alto ,ciao belli
                            Last edited by pisepazzo; 28-03-10, 13:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pisepazzo View Post
                              ho quasi finito il rodaggio e la moto va davvero forte alto che il lavoro che mi avevano fatto prima adesso si che ? davvero un altro pianeta ,,prima spalancavo ed avevo un on off da paura ,e vero anche prima non andava piano diciamo che la potenza e quasi uguale ma adesso e davvero fantastica ha una progressione elettrica da paura ,desso vediamo se a tanta potenza anche in alto ,ciao belli
                              quindi 1'54" al muggio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                quindi 1'54" al muggio?
                                INKIA!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X