Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2010: revisione e preparazione GSXR-1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    si, carta fina (800 in su) e per la testa abbiamo usato anche una mola con spazzola metallica di quelle che lucidano senza asportare materiale...
    ah,quindi avete usato un piano di riscontro ....

mi rendo conto che sia sicuramente il metodo pi? preciso ed efficace,ma la mia mente si rifiuta di metabolizzarlo .....

trovo difficile credere che una mano possa essere pi? precisa di un utensile,? sicuramente meglio fare i lavori "all'antica",ma proprio non mi capacito ...!

Comment

• Font Size
      complimenti avete fatto un buon lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post

mi rendo conto che sia sicuramente il metodo pi? preciso ed efficace,ma la mia mente si rifiuta di metabolizzarlo .....

trovo difficile credere che una mano possa essere pi? precisa di un utensile,? sicuramente meglio fare i lavori "all'antica",ma proprio non mi capacito ...!
        Lo credevo anch'io... vabb? dai, che sto dicendo fin troppe cose! Va benissimo anche la rettifica!

Comment

• Font Size
          Il 300... noi usiamo quello, ci fai davvero tutto!
          grazie sandro!
          ti giuro che ti faccio l'ultima domanda e non ti rompo piu: quale della serie 300?perche ho trovato jf, mx, /55 ecc ecc
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Keiichi View Post
            grazie sandro!
            ti giuro che ti faccio l'ultima domanda e non ti rompo piu: quale della serie 300?perche ho trovato jf, mx, /55 ecc ecc
            grazie
            sicuramente tra le sigle cambierà solo per gli accessori forniti...
            noi abbiamo preso quello con valigetta che comprende la prolunga flessibile... questa è molto importante per fare questo tipo di lavorazione perché ti consente di avere tra le mani un arnese molto leggero senza avere l'intero dremel...

Pagato 89€ un anno fa da Leroy Merlen... è questo pacchetto qui:

Last edited by xsandrox; 24-03-10, 21:41.

Comment

• Font Size
              sicuramente tra le sigle cambier? solo per gli accessori forniti...
              noi abbiamo preso quello con valigetta che comprende la prolunga flessibile... questa ? molto importante per fare questo tipo di lavorazione perch? ti consente di avere tra le mani un arnese molto leggero senza avere l'intero dremel...

Pagato 89? un anno fa da Leroy Merlen... ? questo pacchetto qui:

sandro sei un grande grazie mille!!

Comment

• Font Size
                comprato!trovato da un altro venditore a 75 euro compresa spedizione e 55 utensili!
                ora devo solo cercare gli utensili adatti per alluminio e i vari lavoretti!
                Last edited by Keiichi; 24-03-10, 21:58.

Comment

• Font Size
                  Si, c'? la Yoshimura... il rodaggio non mi preoccupa pi? di tanto, ne ho fatti parecchi in questi ultimi tempi (dellle moto del team)... proceder? come al solito! Poi se arrivi a 8000 o 10000 cambia poco, l'importante e fargli fare un paio d'orette al minimo (gi? l? fai un grosso rodaggio) e poi un 200 km circa senza "sforzare" con guida armonica e temperature sott'occhio... poi con l'olio nuovo ? tutto ok!
                  Interessante il metodo di rodaggio....potr? farlo benissimo anch'io cos? a casa mia..D..poi una o due puntatine ad Adria e via di gaaaaassss..

Sono contento, le foto le ho pubblicate apposta...
                  Si le spianature sono fatte a tutte a mano... io non ne comprendevo l'utilit? considerando che "tutto il mondo" manda blocco e testa in rettifica per fare i piani... ma mi ? stato spiegato che il piano rifatto in rettifica non ? MAI perfetto come quello originale... e dunque dei leggeri disallineamenti possono provocare surriscaldamenti di alcune zone. Fare tutto a mano ? una bella seccatura ma si fa... ed il risultato ? perfetto come quando il motore ? uscito dalla casa madre!
                  Ottimo,buono a sapersi....io per la Transalp avevo portato cilindri e teste in rettifica e me li han spianati perfettamente....anche se alla fine una spianatura a macchina conviene di pi? su un motore con tanti Km alle spalle,nel mio caso circa 60000,perch? sar? sicuramente pi? "deformato" rispetto uno che ne ha molti meno,24000 nel caso della mia Gixxer....indi mi sa che opter? per la spianatura manuale.

si, carta fina (800 in su) e per la testa abbiamo usato anche una mola con spazzola metallica di quelle che lucidano senza asportare materiale...
                  Metodo classico vedo....ancora il migliore..

si punta di gomme lucidante...bene bene....
                  io ho i lucidatori valvole con base gommosa, per intenderci questi:

scorri un pochetto e li trovi subito..
                  il sito sopra ? mooolto fornito e ho comprato tutto da loro...devo fare un altro ordine perche mi manca qualcosina
                  sandro, luke e altri consigliatemi quale dremel comprare!
                  dremel 300, 400 o 8000??????
                  Io per non sbagliare avevo preso direttamente il 400 che ? digitale e gira qualcosina in pi? del 300,ma mi sa che son arrivato tardi......

Comment

• Font Size

Eeeh gi? caro Marocchino,non ti spiace vero ,la mano riesce ancora ad essere pi? precisa della macchina....ma il pi? delle volte dipende sempre da chi st? subito dietro,la macchina..

comprato!trovato da un altro venditore a 75 euro compresa spedizione e 55 utensili!
                    ora devo solo cercare gli utensili adatti per alluminio e i vari lavoretti!
                    ....vedi,ho indovinato..

Comment

• Font Size
                      maledetto....
                      si ha 2000 giri in piu....caz, va beh fa niente se lha usato sandro per lavorare il k7 va bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Eeeh già caro Marocchino,non ti spiace vero ,la mano riesce ancora ad essere più precisa della macchina....ma il più delle volte dipende sempre da chi stà subito dietro,la macchina..
                        la cosa strana è che io sono perfettamente conscio del fatto che la mano sia superiore rispetto a determinati utensili;è una sorta di rifiuto il mio ...!

maledetto....
                        si ha 2000 giri in piu....caz, va beh fa niente se lha usato sandro per lavorare il k7 va bene
                        il dremel 300 è già sovrabbondante,se ti dicessi quello che puoi fare con quelli di concorrenza da 30 euro ti sciocchi ...!
                        Last edited by Marocchino; 25-03-10, 06:59.

Comment

• Font Size
                          maledetto....
                          ..comunque come dice Marocchino il 300 va pi? che bene....ma il 400 essendo digitale c'ha un controllo della velocit? pi? preciso..

la cosa strana ? che io sono perfettamente conscio del fatto che la mano sia superiore rispetto a determinati utensili;? una sorta di rifiuto il mio ...!
                          Eh lo so,non ? facile mandarlo gi?..

il dremel 300 ? gi? sovrabbondante,se ti dicessi quello che puoi fare con quelli di concorrenza da 30 euro ti sciocchi ...!
                          Infatti,l'attrezzo non fa il lavoro.. ..si insomma,una cosa del genere.

Comment

• Font Size
                            ah e cosi infierisci ulteriormente???????
                            "il mio ? digitale e ha un controllo piu preciso" giuro che ti mando a casa un gruppo di trans brasiliani di 2 metri e 110kg...opereranno sul tuo corpo e sul tuo deretano come tu stai operando la tua gsx-r!!!!!!!!!

ringrazio, invece, marocchino...mi consola sempre

Comment

• Font Size
                              Complimenti Per I Lavori

Comment

• Font Size
                                ah e cosi infierisci ulteriormente???????
                                "il mio ? digitale e ha un controllo piu preciso" giuro che ti mando a casa un gruppo di trans brasiliani di 2 metri e 110kg...opereranno sul tuo corpo e sul tuo deretano come tu stai operando la tua gsx-r!!!!!!!!!

..sii dai caVa..:giulius:

ringrazio, invece, marocchino...mi consola sempre
                                Sei tu che fai le cose di fretta e non mi lasci neanche il tempo di rispondere.. ..comunque dai,a parte gli scherzi 300 o 400 ci fai le stesse cose alla fine,cambia molto poco....ma spero tu abbia preso quello gi? ben accessoriato.

Un consiglio che ti do ? pigliarti pure il disco da taglio diamantato,sai come ti apre in due il telaio della tua..

Comment

X
                                Working...
                                X