Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare gsx-r radiata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Mario Il Polso;5909121]
    Originally posted by gianluca78 View Post

vale solo se l'autocertificazione è stata scritta con matita da carpentiere su un foglio a quadretti grandi oppure sulla carta del salumiere
    guanto sei sbiridoso!!!!
    il 99% dei cross non ha una ceppa di documento!!!!

Comment

• Font Size
      [quote=gianluca78;5909135]
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      guanto sei sbiridoso!!!!
      il 99% dei cross non ha una ceppa di documento!!!!

sanno anche qual'? il problema

Comment

• Font Size
        MARIONE..... SEI IL PIU' GRANDE PAROLAIO DEL FORUM......
        Last edited by bepperacing; 16-01-10, 18:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepperacing View Post
          MARIONE..... SEI IL PIU' GRANDE PAROLAIO DEL FORUM......
          almeno parlo per me

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudiobo View Post
            Ragazzi mi serve un p? di aiuto....
            volevo comprare una moto solo pista, da non spendere troppo e ho trovato un gsx che ? radiato, ma il propietario ha il cdp(certificato di propieta),
            per? ho letto un p? in giro che oggi se ti fermano con una moto radiata sul furgone possono sequestrarti entrambi i mezzi perch? considerato rifiuto speciale!!!
            Adesso non so che fare....
            mi aiutate?????
            grazie a tutti
            claudio
            INTANTO OLTRE AL CDP DEVE AVERE LA CARTA DI DEMOLIZIONE CHE ATTESTA IL MOTIVO!
            SECONDO VEDRAI CHE NESSUNO TI ROMPE IL CAZZZO SE HAI UNA MOTO RADIATA CON DOCUMENTO DI POSSESSO DA USARE SOLO PISTA CARICATA SUL CARRELLO / FURGONE , L'IMPORTANTE E' CHE NON CIRCOLI SU STRADA PUBBLICA , POI IN UNA PROPRIETA' PRIVATA CHIUSA AL TRAFFICO PUOI USARE ANCHE UN MOTO GP O UNA FORMULA 1......

LO PREVEDE IL CDS......

Comment

• Font Size
              almeno parlo per me
              BRAAVVVIIISSSSIIIIMMMMOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                sono stato in motorizzazione e la moto radiata è un bel problema soprattutto se circola su carrello se è in un luogo privato non cè problema ma gia da quando la metti sul carrello li sono problemi se becchi la polizia stradale o i carabinieri che sono troppo permalosi allora ti scatta il verbale e credo il sequestro.
                Una moto radiata vendendola non risponde piu dei requisiti previsti dalla legge,
                quindi sei in contravenzione, cosi mi è stato detto in motorizzazione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandito0541 View Post
                  sono stato in motorizzazione e la moto radiata ? un bel problema soprattutto se circola su carrello se ? in un luogo privato non c? problema ma gia da quando la metti sul carrello li sono problemi se becchi la polizia stradale o i carabinieri che sono troppo permalosi allora ti scatta il verbale e credo il sequestro.
                  Una moto radiata vendendola non risponde piu dei requisiti previsti dalla legge,
                  quindi sei in contravenzione, cosi mi ? stato detto in motorizzazione.
                  scusa, ma dal momento che non circolano per strada ma su un carrello o in un furgone quale potrebbe essere la contravvenzione, ? come portare una bicicletta o un motoscafo......noi giriamo in europa con moto da gara con documenti e non e non ci hanno mai detto nulla, forse fortuna forse buon senso......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nolimits44 View Post
                    scusa, ma dal momento che non circolano per strada ma su un carrello o in un furgone quale potrebbe essere la contravvenzione, ? come portare una bicicletta o un motoscafo......noi giriamo in europa con moto da gara con documenti e non e non ci hanno mai detto nulla, forse fortuna forse buon senso......
                    quoto!!!
                    mi sembra logico!!
                    molti comprano vecchie moto Gp....cosa dovrebbero farci, guardarle solamente?

Comment

• Font Size
                      Per evitare casini io ho acquistato una moto pista ma con documenti in regola, proprio per evitare noie con le fdo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bandito0541 View Post
                        sono stato in motorizzazione e la moto radiata è un bel problema soprattutto se circola su carrello se è in un luogo privato non cè problema ma gia da quando la metti sul carrello li sono problemi se becchi la polizia stradale o i carabinieri che sono troppo permalosi allora ti scatta il verbale e credo il sequestro.
                        quindi sei in contravenzione, cosi mi è stato detto in motorizzazione.
                        credo che la persona con cui hai parlato si riferisse alla normativa sulle radiazione post 2006. Infatti ora la radiazione è possibile solo se si dimostra di aver DEMOLITO il mezzo.
                        Chiaro che se io dichiaro di aver demolito il mezzo, ma poi così non è, si incorre in un reato e/o infrazione.
                        Per choi invece ha ottenuto la radiazione con la precedente normativa è sufficente portare con se i documenti che attestino la radiazione.
                        Last edited by Mario Il Polso; 17-01-10, 09:12.

Comment

• Font Size

vale solo se l'autocertificazione ? stata scritta con matita da carpentiere su un foglio a quadretti grandi oppure sulla carta del salumiere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ebracing View Post
                            quoto!!!
                            mi sembra logico!!
                            molti comprano vecchie moto Gp....cosa dovrebbero farci, guardarle solamente?
                            hai preso una ex-corser?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              tu vai in giro direttamente con il salumiere :giulius:

Comment

• Font Size
                                tu vai in giro direttamente con il salumiere :giulius:
                                A patto che porti sempre con s? un p? di piadina

Comment

X
                                Working...
                                X