Originally posted by Martino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K9 1000 mi dite come va?
Collapse
X
-
Sì sì, prima sono andato a Vicenza a fare il contratto per la moto, poi in fiera a Verona.
Sempre bellina la fiera di VR, semplice ed efficace. Credo che diverse manifestazioni avrebbero da prendere nota seriamente di come funziona VR.
Comment
-
Originally posted by nolimits44 View Postallora mi puoi aiutare mi sai dire l'interasse del mono del k9?
grazieLast edited by xsandrox; 17-01-10, 13:11.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostSperiamo; con l'erreuno mi sono trovato tanto bene che un po' di dubbi li ho avuti su cosa scegliere, ma alla fine sono tornato in suzzuchi
Bell'acquisto, la Suzuki ? stata per moltissimi anni la mia preferita, ora vorrei solo che le donassero una linea pi? snella e filante, cos? com'? mi pare un pelo pi? massiccia delle rivali. Meno male che il motore ? uno dei pi? brillanti mai costruiti dalle case jappo!
Comment
-
Ciao, se monta i Leovince GpPro, quelli postati da xsandrox in foto(li monto anche io..), togli il cat (se c'è ancora...), leovince fa la Y che è perfetta, MOD Yoshi By Peppo Russo alla centralina........e poi te ne accorgi.......... ,
Splendido acquisto bravo e complimenti......Last edited by leps; 17-01-10, 14:25.
Comment
-
Originally posted by leps View PostCiao, se monta i Leovince GpPro, quelli postati da xsandrox in foto(li monto anche io..), togli il cat (se c'? ancora...), leovince fa la Y che ? perfetta, MOD Yoshi By Peppo Russo alla centralina........e poi te ne accorgi.......... ,
Splendido acquisto bravo e complimenti......
S?, sono quelli che ha fotato xsandrox.
Il proprietario precedente, con il quale ho parlato prima di trattarla con il conce, mi ha detto di aver fatto riprogrammare la centralina originale in un'off. suzuki, anche se non mi ? del tutto chiaro che si possa fare in quel modo.
Chi ? che mi illumina? Sar? una buona cosa o una vaccata? Si usano parametri standard dati dalla casa o c'? spazio per la fantasia di chi fa l'intervento? (ammesso che veramente si possa fare...)
Comment
-
assolutamente si
la centralina genuine suzuki è riprogrammabile poco ma ha un po di sguazzo per poter variare qualcosa della mappa iniezione
ovvio che non è possibile intervenire di fino come su un power commander ma se le modifiche sono solo di terminali aperti e scatalizzati,pair e vent e basta spessissimo basta e avanza per regolare la carburazione bene
su tutti i gsxr moderni è possibile fare aggiustamenti tramite la centralina genuine
Comment
X
Comment