Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9 1000 mi dite come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K9 1000 mi dite come va?

Dopo aver disintegrato la mia R1 2007, con la quale mi trovavo strabene, ed aver pensato di comprare a turno tutte le giap di ultima e penultima generazione, mi sto convincendo ad accattarmi la suzu K9.

Sono passati 4 mesi e mezzo dall'incidente e mi sento in grado di ricominciare piano piano a guidare una moto, pertanto conterei di venirne in possesso entro una o due settimane.

Che mi dite? Buon acquisto dopo l'erreuno 07?

Uso strada e mediamente 3 pistatine l'anno senza pretese.
    Last edited by Martino; 15-01-10, 20:32.

• Font Size
    ciao io ho avuto tutte e due le moto, il mio parere personale l'r1 2007 è piu facile da guidare in strada ovvero scende in piega molto piu facilmente ma di motore non è paragonabile molto piu vuota ai bassi e quando prende è molto cattiva difficile da gestire, mentre il k9 in pista è una bomba neccessita di piu forza per guidarlo ma per me non è paragonabile motore che tira sempre e mai scorbutico, ammortizzatore di serie molto piu pistaioli, qualche problema lo riscontro in strada sul stretto meno veloce e reattivo, comunque non tornerei indietro per l'r1

Comment

• Font Size
      Avevi le stesse gomme sulle due moto?

Comment

• Font Size
        prendi un kawa 10r 2009 vedi che bomba e che facilita di guida e che prezzoooooo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sixwac View Post
          prendi un kawa 10r 2009 vedi che bomba e che facilita di guida e che prezzoooooo!!!
          prendi la moto di topolino.....

Comment

• Font Size
            se cerchi un mio post di fine ottobre, descrivo perfettamente il comportamento della nuva k9 rispetto alla precedente k5.
            E' troppo lungo da riscrivere.....

Comment

• Font Size
              Ehm... già fatto, l'ho comprata stamattina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Martino View Post
                Ehm... gi? fatto, l'ho comprata stamattina.
                AUGURI.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  AUGURI.........
                  Grazzzie

Comment

• Font Size
                    congratulazioni , ma non ho capito cosa , k9 o ninja 10?

Comment

• Font Size
                      Ora la butto lì... la K9 era come la K7 il primo anno... nessuno c'aveva capito molto e c'erano idee contrastanti sulle sue perfornaces (in pista). Trovata la retta via è considerata tutt'oggi tra le migliori moto da pista mai realizzate...

Per strada naturalmente è vero tutto ed il contrario di tutto perché nessuno potrebbe sfruttare a pieno le prestazioni di una moderna 1000...
                      E che alla fine, tutto dipende dal setting: guidata una R1 07 che rispetto alla mia K7 era più lenta... anche se "di base" è il contrario...
                      Insomma, sicuramente il K9 ha più motore di una R1 07 anche se probabilmente parte con setting leggermente meno "svelto"!
                      Facci sapere le tue impressioni e auguri per il nuovo acquisto!

averci ancora il fegato, in strada mi prenderei un bel 636 del 2003... rozzo, semplice e maledettamente inca@@ato!
                      Last edited by xsandrox; 16-01-10, 19:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Ora la butto l?... la K9 era come la K7 il primo anno... nessuno c'aveva capito molto e c'erano idee contrastanti sulle sue perfornaces (in pista). Trovata la retta via ? considerata tutt'oggi tra le migliori moto da pista mai realizzate...

Per strada naturalmente ? vero tutto ed il contrario di tutto perch? nessuno potrebbe sfruttare a pieno le prestazioni di una moderna 1000...
                        E che alla fine, tutto dipende dal setting: guidata una R1 07 che rispetto alla mia K7 era pi? lenta... anche se "di base" ? il contrario...
                        Insomma, sicuramente il K9 ha pi? motore di una R1 07 anche se probabilmente parte con setting leggermente meno "svelto"!
                        Facci sapere le tue impressioni e auguri per il nuovo acquisto!

averci ancora il fegato, in strada mi prenderei un bel 636 del 2003... rozzo, semplice e maledettamente inca@@ato!
                        allora mi puoi aiutare mi sai dire l'interasse del mono del k9?
                        grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          congratulazioni , ma non ho capito cosa , k9 o ninja 10?
                          Grazie. E' una Suzuki 1000 K9, bianca e blu, con terminali Leo a biscia; 2400 km.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martino View Post
                            Grazzzie
                            ti sei portato a casa un gran ferro e un gran motore complimenti

Comment

• Font Size
                              A casa ancora no, la ritirerò settimana prossima. E' un po' distante da casa...

Comment

X
                              Working...
                              X