Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora mi puoi aiutare mi sai dire l'interasse del mono del k9?
grazie
non so darti informazioni precise perché l'interasse del mono, e le quote "consigliate" in generale, variano in fuzione del materiale installato. Sicuramente il K9 parte un pò più alto dietro del K7. Le prove che ho potuto vedere "ficcando il naso" nel box Suriano e Celani lo scorso anno, è stato di vedere fare vari setting, anche con la lunghezza interasse... vista la ruota posteriore "messa dentro" il forcellone, pare per recuperare motricità (rispetto al K7 che si tendeva a spostare dietro)... però appunto, parliamo di prove... ad oggi, credo che in pochi (forse nessuno) abbiano trovato il giusto setting del K9... ma sono sicuro che quest'anno ci saranno molte più informazioni!
Speriamo; con l'erreuno mi sono trovato tanto bene che un po' di dubbi li ho avuti su cosa scegliere, ma alla fine sono tornato in suzzuchi
Allora urge sostituzione dell'avatar!
Bell'acquisto, la Suzuki ? stata per moltissimi anni la mia preferita, ora vorrei solo che le donassero una linea pi? snella e filante, cos? com'? mi pare un pelo pi? massiccia delle rivali. Meno male che il motore ? uno dei pi? brillanti mai costruiti dalle case jappo!
Ciao, se monta i Leovince GpPro, quelli postati da xsandrox in foto(li monto anche io..), togli il cat (se c'è ancora...), leovince fa la Y che è perfetta, MOD Yoshi By Peppo Russo alla centralina........e poi te ne accorgi.......... ,
Splendido acquisto bravo e complimenti......
Ciao, se monta i Leovince GpPro, quelli postati da xsandrox in foto(li monto anche io..), togli il cat (se c'? ancora...), leovince fa la Y che ? perfetta, MOD Yoshi By Peppo Russo alla centralina........e poi te ne accorgi.......... ,
Splendido acquisto bravo e complimenti......
S?, sono quelli che ha fotato xsandrox.
Il proprietario precedente, con il quale ho parlato prima di trattarla con il conce, mi ha detto di aver fatto riprogrammare la centralina originale in un'off. suzuki, anche se non mi ? del tutto chiaro che si possa fare in quel modo.
Chi ? che mi illumina? Sar? una buona cosa o una vaccata? Si usano parametri standard dati dalla casa o c'? spazio per la fantasia di chi fa l'intervento? (ammesso che veramente si possa fare...)
la centralina genuine suzuki è riprogrammabile poco ma ha un po di sguazzo per poter variare qualcosa della mappa iniezione
ovvio che non è possibile intervenire di fino come su un power commander ma se le modifiche sono solo di terminali aperti e scatalizzati,pair e vent e basta spessissimo basta e avanza per regolare la carburazione bene
su tutti i gsxr moderni è possibile fare aggiustamenti tramite la centralina genuine
Comment