Ciao chi mi sa dire se realmente servono a incrementare la coppia e i cv anche in un motore di serie oppure ci vuole per forza una testa preparata per farli rendere
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Tromboncini di aspirazione
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
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Originally posted by gianenrico View PostCiao chi mi sa dire se realmente servono a incrementare la coppia e i cv anche in un motore di serie oppure ci vuole per forza una testa preparata per farli rendere
magari te li puoi comprare di materiale differente...ma pi? di quello...
semmai devi chieder se possono aumentare la coppia e i cv A CERTI REGIMI a discapito di altri...
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Sputer
- Mar 2008
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- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
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se la usi solo in pista qualche cosa lo danno anche con motore normale ma magari con centralina fatta su misura... in strada secondo più che inutili..
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Che servano ? assolutamente vero, ma pagano in pista
in quanto permettono al motore di allungare meglio.
Da originale, potrebbe essere necessario un adeguamento al CO (carburazione)
cosa che diventa "obbligatoria" con centralina aggiuntiva o racing in pista
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Originally posted by gabelbrucken View Postsecondo me ,quelli di serie sono il compromesso MIGLIORE. chiuso il discorso.
magari te li puoi comprare di materiale differente...ma pi? di quello...
semmai devi chieder se possono aumentare la coppia e i cv A CERTI REGIMI a discapito di altri...
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
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- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Originally posted by gabelbrucken View PostMamma mia splendidi!!!
effetti estetici a parte, posso dire che il motore allunga ancora meglio di quanto facesse prima dell'installazione, non ho un riscontro al banco prima e dopo e non credo che anche avendolo ci sia un grosso guadagno in termini di cavalli...piuttosto un'erogazione migliore soprattutto agli alti regimi.
che siano inutili come qualcuno dice mi fa sorridere....magari chi sostiene questo ha installato sulla sua moto un g-pack, ha fatto le modifiche del pair e del vent, ha messo convogliatori aria in carbonio ecc...tutti affinamenti ma davvero inutili?? Con 170 cv alla ruota (questo ? stato il responso al banco della mia gixxer) non esiste roba che monti e ti fa guadagnare 10 o 20cv
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