Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tromboncini di aspirazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tromboncini di aspirazione

Ciao chi mi sa dire se realmente servono a incrementare la coppia e i cv anche in un motore di serie oppure ci vuole per forza una testa preparata per farli rendere

• Font Size
    Originally posted by gianenrico View Post
    Ciao chi mi sa dire se realmente servono a incrementare la coppia e i cv anche in un motore di serie oppure ci vuole per forza una testa preparata per farli rendere
    secondo me ,quelli di serie sono il compromesso MIGLIORE. chiuso il discorso.

magari te li puoi comprare di materiale differente...ma pi? di quello...

semmai devi chieder se possono aumentare la coppia e i cv A CERTI REGIMI a discapito di altri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianenrico View Post
      non ci sono riscontri di miglioramento.
      per me sono soldi sprecati.

Comment

• Font Size
        se la usi solo in pista qualche cosa lo danno anche con motore normale ma magari con centralina fatta su misura... in strada secondo più che inutili..

Comment

• Font Size
          Che servano ? assolutamente vero, ma pagano in pista
          in quanto permettono al motore di allungare meglio.

Da originale, potrebbe essere necessario un adeguamento al CO (carburazione)
          cosa che diventa "obbligatoria" con centralina aggiuntiva o racing in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            secondo me ,quelli di serie sono il compromesso MIGLIORE. chiuso il discorso.

magari te li puoi comprare di materiale differente...ma pi? di quello...

semmai devi chieder se possono aumentare la coppia e i cv A CERTI REGIMI a discapito di altri...
            Amen...

Comment

• Font Size
              io li ho messi perch? sono fighi

Comment

• Font Size
                i miei sono pi? fighi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  i miei sono pi? fighi

e ce l'o so . Quando li ho comprati io, Venturi li faceva solo cos?....

Comment

• Font Size
                    saranno puri fighi ma non li vede nessuno messi li dentro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      saranno puri fighi ma non li vede nessuno messi li dentro....
                      Ma se metti serbatoio e coperchio airbox trasparente li vedi

Comment

• Font Size
                        A parte che nelle suzuki ho visto sempre che vanno rialzati solo i due centrali, non tutti e 4...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcotk4 View Post
                          i miei sono pi? fighi

Mamma mia splendidi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Mamma mia splendidi!!!
                            grazzzie
                            effetti estetici a parte, posso dire che il motore allunga ancora meglio di quanto facesse prima dell'installazione, non ho un riscontro al banco prima e dopo e non credo che anche avendolo ci sia un grosso guadagno in termini di cavalli...piuttosto un'erogazione migliore soprattutto agli alti regimi.

che siano inutili come qualcuno dice mi fa sorridere....magari chi sostiene questo ha installato sulla sua moto un g-pack, ha fatto le modifiche del pair e del vent, ha messo convogliatori aria in carbonio ecc...tutti affinamenti ma davvero inutili?? Con 170 cv alla ruota (questo ? stato il responso al banco della mia gixxer) non esiste roba che monti e ti fa guadagnare 10 o 20cv

Comment

X
                            Working...
                            X