Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta poco per avere 210 cv
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ve l'ho detto che ho visto la marmotta che incartava il cioccolato.........-.........................-..................
Last edited by aleksorriso; 13-01-10, 12:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostNon immagini quanti...
Uno mi ha chiesto quati cavalli ha la mia gixxer. Gli risposi circa 160.cavallo piu cavallo meno..
Lui mi ha detto che il suo ninja 10 '03 ne fa oltre 180...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostEh vabb?... calcola che la cosa buffa ? che un sacco di gente pensa di avere 185 alla ruota con le moto di serie.....
L'Hayabusa a 180 di serie ci arriva...peccato che col peso in pi? che si ritrova prende le pappine dal K7...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postforse ha omesso di scrivere qualcosa
gsx-r 1000 k7-8
filtro da gara
scarichi completi arrow in tianio
piccola centralina aggiuntiva...che sarebbe la pwc
e ecco i 210cv
http://www.subito.it/suzuki-gsxr-100...no-9762134.htm
Comment
-
-
Comment
-
questo ragazzi ? il livello medio di intelligenza/conoscenza dei motociclisti da bar
l'unica cosa buona ? che, tranni casi rari,quelle moto sono praticamente seminuove assolutamente non sfruttate da nessuna parte in nessun modo!!!
e ,se c ? il prezzo, chi le compra f? un affare x essere
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postio a questo punto mi domando quanti cv abbia una sbk
metal solo per questo post mi devi una cena..ti ho fatto risparmiare un botto210cv
una sbk stiamo sui 350..
questo ? fuso come il motore del mio furgone!!
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Post.....ma ha messo anche il portatarga eh! Magari non sono 210, ma 200 sicuri!Se poi metteva anche gli specchietti rizoma i 210 li passava tranquillamente.....
Last edited by SPINORR; 16-01-10, 12:45.
Comment
-
ai tempi del motorino un mio amico arrivò in compagnia dicendo che lo scooter dopo aver montato le manopole della pro grip andava decisamente meglio...
Comment
X
Comment