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Gsx-r M(otard)ille

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    #1

    Gsx-r M(otard)ille

    Sapete quei momenti invernali in cui si pensa ai vari aspetti delle nostre moto ?

    Io ieri sera idealizzavo la mia stradale quasi perfetta!



    Dovrebbe essere una SUZUKI!

    Avere il motore del 1000 k5 con una ventina di cv in meno, 140 cv ruota sarebbero più che sufficienti , e un'erogazione ancora più corposa e lineare , per intenderci un motore che spinga vigorosamente già dai 2.500 rpm.


    Forca ohlins con steli da 48 mm ed escursione di 140/150 mm. , il mono , sempre ohlins, con escursione di max 170 mm!




    Manubrio alto e largo, sella lunga e stretta davanti , distante 550 mm dalle pedane, con posizione di guida leggermente protesa in avanti.


    Ruota anteriore 120/70 e posteriore con triplice omologazione 180/55,190/50 e 190/55! Per tutti i gusti e i i climi.



    Frizione antisaltellamento a comando idraulico , pompa brembo con pinze(almeno) M4 e cerchi forgiati.



    Naturalmente un adeguato cupolino per ovvi motivi ,scarico
    AKRA............................... e vai col liscio................





    Perchè suzuki non la mette in produzione
    Last edited by yokozuna; 12-01-10, 20:07.

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    #2
    Originally posted by yokozuna View Post
    Sapete quei momenti invernali in cui si pensa ai vari aspetti delle nostre moto ?

    Io ieri sera idealizzavo la mia stradale quasi perfetta!



    Dovrebbe essere una SUZUKI!

    Avere il motore del 1000 k5 con una ventina di cv in meno, 140 cv ruota sarebbero pi? che sufficienti , e un'erogazione ancora pi? corposa e lineare , per intenderci un motore che spinga vigorosamente gi? dai 2.500 rpm.


    Forca ohlins con steli da 48 mm ed escursione di 140/150 mm. , il mono , sempre ohlins, con escursione di max 170 mm!


    Sella lunga e stretta davanti , distante 550 mm dalle pedane, con posizione di guida leggermente protesa in avanti.


    Ruota anteriore 120/70 e posteriore con triplice omologazione 180/55,190/50 e 190/55! Per tutti i gusti e i i climi.



    Frizione antisaltellamento a comando idraulico , pompa brembo con pinze(almeno) M4 e cerchi forgiati.



    Naturalmente un adeguato cupolino per ovvi motivi ,scarico
    AKRA............................... e vai col liscio................





    Perch? suzuki non la mette in produzione
    Fatela da te

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      #3
      Originally posted by buks83 View Post
      Fatela da te

      Gu-OTO

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        #4
        mi manderebbero a revisione ogni sabato

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          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          Perch? suzuki non la mette in produzione
          perch? se anche decidessero di farla con tutto quel ben di *** montato la farebbero pagare uno sproposito

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            #6
            mangiato pesante?

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              #7
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              perch? se anche decidessero di farla con tutto quel ben di *** montato la farebbero pagare uno sproposito

              ok , big piston fork , mono kayaba , freni tokiko e i soliti "tre razze suzuki", con 10.000 euro max possono metterla sul mercato e guadagnarci bei soldi , eventualmente ci si diverte poi di aftermarket!

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                #8
                comunque è proprio vero che non sappiamo come far passare l'inverno...sempre a fantasticare su pezzi o moto nuove!

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                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ok , big piston fork , mono kayaba , freni tokiko e i soliti "tre razze suzuki", con 10.000 euro max possono metterla sul mercato e guadagnarci bei soldi , eventualmente ci si diverte poi di aftermarket!
                  manda una bozza alla SUZU...scrivi che ? l'ANTI STREETFIGHTER

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                    #10
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    mangiato pesante?
                    sarebbe un bel sogno eh....?

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                      #11
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      manda una bozza alla SUZU...scrivi che è l'ANTI STREETFIGHTER
                      La proporrei in tre versioni:
                      1) Nuda e cattiva , (antistreetfighter);
                      2) Semicarenata (antimultistrada 1200)
                      3) Semicarenata con borse (anti GS)




                      Naturalmente mappatura unica , il suzzucaro non ha bisogno di mezze potenze
                      Last edited by yokozuna; 12-01-10, 20:23.

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                        #12
                        la versione 2 spaccherebbe il cul@ ai passeri.

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                          #13
                          mah, basta prendere un k5, abbassargli la testa, fare i condotti + piccoli e rifare i corpi farfallati + stretti, cornetti lunghi, silenziatore e collettori corti, piastra di sterzo con manubrione, pedane messe in posizione + comoda e forche e mono cn altezze, molle e idraulica adeguate... pignone -1 e poi teppismo

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