Sapete quei momenti invernali in cui si pensa ai vari aspetti delle nostre moto ?
Io ieri sera idealizzavo la mia stradale quasi perfetta!
Dovrebbe essere una SUZUKI!
Avere il motore del 1000 k5 con una ventina di cv in meno, 140 cv ruota sarebbero più che sufficienti
, e un'erogazione ancora più corposa e lineare , per intenderci un motore che spinga vigorosamente già dai 2.500 rpm.
Forca ohlins con steli da 48 mm ed escursione di 140/150 mm. , il mono , sempre ohlins, con escursione di max 170 mm!
Manubrio alto e largo, sella lunga e stretta davanti , distante 550 mm dalle pedane, con posizione di guida leggermente protesa in avanti.
Ruota anteriore 120/70 e posteriore con triplice omologazione 180/55,190/50 e 190/55! Per tutti i gusti e i i climi.
Frizione antisaltellamento a comando idraulico , pompa brembo con pinze(almeno) M4 e cerchi forgiati.
Naturalmente un adeguato cupolino per ovvi motivi ,scarico
AKRA............................... e vai col liscio................
Perchè suzuki non la mette in produzione
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Io ieri sera idealizzavo la mia stradale quasi perfetta!
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Dovrebbe essere una SUZUKI!
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Avere il motore del 1000 k5 con una ventina di cv in meno, 140 cv ruota sarebbero più che sufficienti
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Forca ohlins con steli da 48 mm ed escursione di 140/150 mm. , il mono , sempre ohlins, con escursione di max 170 mm!
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Manubrio alto e largo, sella lunga e stretta davanti , distante 550 mm dalle pedane, con posizione di guida leggermente protesa in avanti.
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Ruota anteriore 120/70 e posteriore con triplice omologazione 180/55,190/50 e 190/55! Per tutti i gusti e i i climi.
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Frizione antisaltellamento a comando idraulico , pompa brembo con pinze(almeno) M4 e cerchi forgiati.
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Naturalmente un adeguato cupolino per ovvi motivi ,scarico
AKRA............................... e vai col liscio................
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Perchè suzuki non la mette in produzione
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