Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo vi chiedo, voi nuovi amici suzukisti, quale corona e pignone usate per misano e mugello, per sfruttare la 6 piena.....
rigrazio tutti in anticipo
ciao per il mugello pignone con dentatura originale e corona +2 cosi la 6 dovresti riuscirla a prenderla tutta, misano cambi il pignone con un dente in meno e sei a posto cmq la 6 cosi praticamente la appoggi in fondo alla quercia e basta
ciao per il mugello pignone con dentatura originale e corona +2 cosi la 6 dovresti riuscirla a prenderla tutta, misano cambi il pignone con un dente in meno e sei a posto cmq la 6 cosi praticamente la appoggi in fondo alla quercia e basta
per misano intendi: solo il pignone -1 e corona orig.?
ho pignone -1 e lascio i +2 del mugello per la corona?
misano = -1 pignone +2 corona
mugello = pignone originale +2 corona
al mugello con -1 di pignone non saprei secondo me sei troppo corto se esci bene dalla bucine con i rapporti che ho io metti la 6° sul traguardo
Io li tengo leggermente differenti:
Misano -1 di pignone e +2 di corona, ma puoi fare tranquillamente -2 secchi di pignone e corona originale
La 6a per? non si riesce ad usarla tutta, almeno girando attorno al 50
Per il Mugello io invece uso -1 di pignone e corona originale,
anche se si potrebbe mettere anche -1 di corona.
Fermeris se ricordo bene adotta questa soluzione
comunque l'importante è trovarsi bene con i rapporti in curva e il dente in più o in meno può essere suscettibile dai gusti di guida di ognuno
Misano con il K7 1000 io ho usato solo -1 pignone, ma calcolando che era la prima volta, non so se posso cambiare o comunque va bene anche cosi, te lo ridico fra 4 mesi
Misano con il K7 1000 io ho usato solo -1 pignone, ma calcolando che era la prima volta, non so se posso cambiare o comunque va bene anche cosi, te lo ridico fra 4 mesi
misano = -1 pignone +2 corona
mugello = pignone originale +2 corona
al mugello con -1 di pignone non saprei secondo me sei troppo corto se esci bene dalla bucine con i rapporti che ho io metti la 6? sul traguardo
ragazzi dite che se giro a misano con rapporti 16-48 con gsxr 750 k8 sono troppo corto?
ho la catena originale quindi con questi rapporti l'interasse è abbastanza corto e la moto è molto reattiva, dite che diventa troppo nervosetta nel curvone da fare a fuoco?
altrimenti per non stare a comprare un altra corona potrei girare con 16-45 ma ovviamente il passo sarà + lungo di ca 1,5cm.
che dite?
Comment