Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Party 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki Party 2010

Ovviamente anche quest'anno niente Suzuki Party vero???

• Font Size
    bo ancora non si niete mi sembra

Comment

• Font Size
      non si ? sentito niente...e niente sul sito della suzuki che lo riporta come evento

Comment

• Font Size
        e che cavolo...speriamo si organizzi qualcosa

Comment

• Font Size
          e ma????speriamo facciano qualcosa

Comment

• Font Size
            la vedo dura

come disse Moana davanti a rocco

Comment

• Font Size
              CAZZ e pensare che quando ho deciso di cambiare moto ho detto "prendo un bel suzuki che almeno una pistata all'anno gratuita la faccio" risultato..da quando l'ho presa non organizzano più una favazza

Comment

• Font Size
                Basta passo a Ducaxxi!

No Suzuki No Party!

Comment

• Font Size
                  Ancora è presto per saperlo, se lo fanno, lo fanno verso Aprile - Maggio, le comunicazioni ufficiali escono sempre il mese prima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Ancora ? presto per saperlo, se lo fanno, lo fanno verso Aprile - Maggio, le comunicazioni ufficiali escono sempre il mese prima
                    .... il Suzuki Day va a finire che lo fanno il 7 e 8 Aprile al Mugello.... il bianco e blu dei colori ci sono, tanti suzukisti anche.... speriamo qualcuno si accorga che c'? scritto BMW sulla moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      CAZZ e pensare che quando ho deciso di cambiare moto ho detto "prendo un bel suzuki che almeno una pistata all'anno gratuita la faccio" risultato..da quando l'ho presa non organizzano pi? una favazza
                      Io di Suzuki Party sono riuscito a farne due in moto...uno nel lontano 1998 col mio ex SRAD 750 a Misano ma avevo una gamba ingessata quindi o potuto fare solo da spettatore.
                      L'altro nel 2008 ED E STATO SEMPLICEMENTE FANTASTICO!! 3 giorni memorabili sempre a Misano.
                      Unica pecca nel pomeriggio del sabato mi hanno fottuto casco e i guanti...ringrazio ancora quell'anima pia che me li ha prestati x tutta la giornata della Domenica potendo cosi nuovamente girare in pista.

Comment

• Font Size
                        Io ho iniziato con la pista proprio sfruttando un SMP nel 2004 (ma ci sarei andato lo stesso).
                        Avevo l'SV650s abbastanza akkittata e mi divertii parecchio.
                        Vallelunga

L'hanno dopo di tornai con il TL1000s ma fece 2 giorni da far schifo quindi ne ricordo ben poco.
                        Misano

Poi 2007 a sempre con il TL
                        Vallelunga

Poi 2008 a con il Gsxr 1000. 3 giorni da paura anche se tamponai un ragazzo di Sv-Italia che mi frenò davanti subito dopo il curvone. Tanti turni anche con le moto in prova.
                        Misano

Ora aspettavo con ansia per testare il nuovo 1000 e per scannare a modo la mia che ora conosco molto meglio (ma tanto quest'anno mi rifaccio anche senza SMP).

Comment

• Font Size
                          joska quest'anno se lo fanno ci andiamo insieme al suzuki party

Comment

X
                          Working...
                          X