Ovviamente anche quest'anno niente Suzuki Party vero???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki Party 2010
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
CAZZ e pensare che quando ho deciso di cambiare moto ho detto "prendo un bel suzuki che almeno una pistata all'anno gratuita la faccio" risultato..da quando l'ho presa non organizzano più una favazza
Comment
-
Ancora è presto per saperlo, se lo fanno, lo fanno verso Aprile - Maggio, le comunicazioni ufficiali escono sempre il mese prima
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostAncora ? presto per saperlo, se lo fanno, lo fanno verso Aprile - Maggio, le comunicazioni ufficiali escono sempre il mese prima
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by JOSKA View PostCAZZ e pensare che quando ho deciso di cambiare moto ho detto "prendo un bel suzuki che almeno una pistata all'anno gratuita la faccio" risultato..da quando l'ho presa non organizzano pi? una favazza
L'altro nel 2008 ED E STATO SEMPLICEMENTE FANTASTICO!! 3 giorni memorabili sempre a Misano.
Unica pecca nel pomeriggio del sabato mi hanno fottuto casco e i guanti...ringrazio ancora quell'anima pia che me li ha prestati x tutta la giornata della Domenica potendo cosi nuovamente girare in pista.
Comment
-
Io ho iniziato con la pista proprio sfruttando un SMP nel 2004 (ma ci sarei andato lo stesso).
Avevo l'SV650s abbastanza akkittata e mi divertii parecchio.
Vallelunga
L'hanno dopo di tornai con il TL1000s ma fece 2 giorni da far schifo quindi ne ricordo ben poco.
Misano
Poi 2007 a sempre con il TL
Vallelunga
Poi 2008 a con il Gsxr 1000. 3 giorni da paura anche se tamponai un ragazzo di Sv-Italia che mi frenò davanti subito dopo il curvone. Tanti turni anche con le moto in prova.
Misano
Ora aspettavo con ansia per testare il nuovo 1000 e per scannare a modo la mia che ora conosco molto meglio (ma tanto quest'anno mi rifaccio anche senza SMP).
Comment
X
Comment