Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi che fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigliatemi che fare...

chiedo consiglio x come fareste voi... perch? nn s? che fare esattamente...
    io tutti gli anni mi d? un budget invernale di spesa sulle moto da nn superare, il resto me lo tengo per girare.

x una moto finito, mi rimane una parte di quello x il suzu gsxr 600 k7 che pi? o meno ? quanto mi verrebbe a castare la centralina yoshi
    la moto ho gi? molte cose indispensabili (sosp ant e post, pinze,pompa, tubi, gas rapido, carene, corona catena pignone, pedane,tamponi, scarico completo, copritelaio, condotti diretti, filtro a giorni)
    ora sono combattuto, spendere la fine budget per fare solo centralina (con le cazzatine di contorno e magari una mappatura specifica) oppure spendere la stessa cifra nel resto, come cornetti, copricarter, copriforcellone, ammo di sterzo, dischi.

voi quale opzione fareste, considerando che la moto ? solo ed esclusivamente da pista, e dopo al modifica yoshi, anche definitivamente da pista....

• Font Size
    be se la moto è solo pista e ti manca solo la centralina andrei di yoshi tutta la vita.
    tanto i copri carter-telaio-forcellone sono solo frociate per abbellire la moto ma che non gli danno nulla di che.
    idem l'ammo di sterzo che si aiuta ma non poi così tanto.
    dato che hai filtro e scarico completo a sto punto fai una bella yoshi e una bella bancata e vedrai come escono i cavalli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      chiedo consiglio x come fareste voi... perch? nn s? che fare esattamente...
      io tutti gli anni mi d? un budget invernale di spesa sulle moto da nn superare, il resto me lo tengo per girare.

x una moto finito, mi rimane una parte di quello x il suzu gsxr 600 k7 che pi? o meno ? quanto mi verrebbe a castare la centralina yoshi
      la moto ho gi? molte cose indispensabili (sosp ant e post, pinze,pompa, tubi, gas rapido, carene, corona catena pignone, pedane,tamponi, scarico completo, copritelaio, condotti diretti, filtro a giorni)
      ora sono combattuto, spendere la fine budget per fare solo centralina (con le cazzatine di contorno e magari una mappatura specifica) oppure spendere la stessa cifra nel resto, come cornetti, copricarter, copriforcellone, ammo di sterzo, dischi.

voi quale opzione fareste, considerando che la moto ? solo ed esclusivamente da pista, e dopo al modifica yoshi, anche definitivamente da pista....
      gomme , benza , e tanta pista .... i soldi investiti meglio!!

Comment

• Font Size
        i farei paracarter e yoshi... il resto sn cazzate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          i farei paracarter e yoshi... il resto sn cazzate...
          Confermo sul paracarter e apposto di yoshi una Bazzaz e comunque vanno mappate x bene!!

NB: Non scordare ogni anno di far revisionare a fondo le sospensioni

Comment

• Font Size
            con la cifra budget le pistate sono già messe di più come tempi nn riesco. diciamo devo solo prenotare

il mio cruccio è: o centralina o il resto.
            sosp tagliandi ecc sono già fatti tutti lavori invernali
            tc ecc nn li prendo in considerazione come il cambio el ecc per ora sarebbero soldi buttati... meglio una giornata in pista
            Last edited by Riddick; 11-01-10, 00:00.

Comment

• Font Size
              vai di yoschi e cambio elettronico

Comment

X
              Working...
              X