Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove trovare grafici potenza Leovince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove trovare grafici potenza Leovince

    Ho preso un terminale slip on Leovince per il K7, dove posso trovare una prova al banco?

  • Font Size
    #2
    vuoi vedere quanti cv e Nm hai perso ai medi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by facssss View Post
      Ho preso un terminale slip on Leovince per il K7, dove posso trovare una prova al banco?
      dato che mi hanno consigliato di passare al singolo terminale......come v? la moto con questo che hai montato tu? hai preso il factory?

      Comment


      • Font Size
        #4
        va molto bene con il singolo nn ascoltare sciamano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          va molto bene con il singolo nn ascoltare sciamano
          tu per caso hai un leo singolo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            vuoi vedere quanti cv e Nm hai perso ai medi?
            Anche ne avessi persi una decina sarebbero comunque tanti
            Comunque è più per levare i padelloni originali che altro...
            Last edited by facssss; 08-01-10, 15:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raf981 View Post
              dato che mi hanno consigliato di passare al singolo terminale......come v? la moto con questo che hai montato tu? hai preso il factory?
              b?, ? un terminale in titanio con fondello in carbonio...
              ancora non l'ho ne montato ne tantomeno provata.

              Originally posted by AndreGixxer View Post
              va molto bene con il singolo nn ascoltare sciamano
              Hai un leovince anche tu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by facssss View Post
                b?, ? un terminale in titanio con fondello in carbonio...
                ancora non l'ho ne montato ne tantomeno provata.


                Hai un leovince anche tu?
                quando lo monti fammi sapere come v?
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ce l'ho sul k7 e va benissimo!Un consiglio,provate la moto dopo averlo montato con carburazione standard,con la quale va anche bene.Poi andate da un concessionario suzuki che abbia l'ajuster box per correggere la carburazione sulla centralina originale e fate dare +2,5% di benzina su tutto il range e un+ 2-3% di CO,anche se vi diranno che e' poco,non badate perche' mi e' stato consigliato da un noto preparatore che prepera moto sbk, il tutto abbinato ad un filtro bmc non race e la moto vola!Sperimentato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perch? dite che con due slip-on leovince la moto va meno rispetto che originale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono passato da un arrow a un leovince
                      a parer mo la moto e migliorata...e di molto,per non parlare del sound...
                      io pero' ho la power c.3 quindi non so dirti con la centralina originale come va...sicuramente devi montare un filtro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stellone3 View Post
                        io sono passato da un arrow a un leovince
                        a parer mo la moto e migliorata...e di molto,per non parlare del sound...
                        io pero' ho la power c.3 quindi non so dirti con la centralina originale come va...sicuramente devi montare un filtro
                        Completo? Doppio o singolo?
                        Edit: ho letto ora che hai un 750...
                        Last edited by facssss; 08-01-10, 17:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          perch? dite che con due slip-on leovince la moto va meno rispetto che originale?
                          Qui' si parla di singolo senza catalizzatore...,in ogni caso anche con i doppi c'e' un notevole incremento di prestazioni,purche' togli sempre il padellone!Questo con qualsiasi scarico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Insomma stò grafico non c'è l'ha nessuno???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              posso chiederti quanto l'hai pagato?anche risp in pm, nessun problema! Lo sto cercando anche io...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X