Ho preso un terminale slip on Leovince per il K7, dove posso trovare una prova al banco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove trovare grafici potenza Leovince
Collapse
X
-
Originally posted by raf981 View Postdato che mi hanno consigliato di passare al singolo terminale......come v? la moto con questo che hai montato tu? hai preso il factory?
ancora non l'ho ne montato ne tantomeno provata.
Originally posted by AndreGixxer View Postva molto bene con il singolo nn ascoltare sciamano
Comment
-
Io ce l'ho sul k7 e va benissimo!Un consiglio,provate la moto dopo averlo montato con carburazione standard,con la quale va anche bene.Poi andate da un concessionario suzuki che abbia l'ajuster box per correggere la carburazione sulla centralina originale e fate dare +2,5% di benzina su tutto il range e un+ 2-3% di CO,anche se vi diranno che e' poco,non badate perche' mi e' stato consigliato da un noto preparatore che prepera moto sbk, il tutto abbinato ad un filtro bmc non race e la moto vola!Sperimentato!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Comment
-
io sono passato da un arrow a un leovince
a parer mo la moto e migliorata...e di molto,per non parlare del sound...
io pero' ho la power c.3 quindi non so dirti con la centralina originale come va...sicuramente devi montare un filtro
Comment
-
Originally posted by stellone3 View Postio sono passato da un arrow a un leovince
a parer mo la moto e migliorata...e di molto,per non parlare del sound...
io pero' ho la power c.3 quindi non so dirti con la centralina originale come va...sicuramente devi montare un filtro
Edit: ho letto ora che hai un 750...Last edited by facssss; 08-01-10, 17:13.
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postperch? dite che con due slip-on leovince la moto va meno rispetto che originale?
Comment
X
Comment