Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia' l'hai provata in pista?
facci un riassuntino delle differenze tra k5 e k9
per ora non posso fare il supertest comparativo , perch? con il k9 ci sono andato in pista da oriGGGinale....ma settimana prox iniziano i lavori e appena la temperatura lo permette lo provo
per ora non posso fare il supertest comparativo , perch? con il k9 ci sono andato in pista da oriGGGinale....ma settimana prox iniziano i lavori e appena la temperatura lo permette lo provo
Quindi a quando il TEST al Mugello?
PS: hai trovato la chiave per la forcella?
Io le ho viste sul manuale Suzuki
PS: hai trovato la chiave per la forcella?
Io le ho viste sul manuale Suzuki
credo che la moto iniziera' ad essere smantellata a meta' gennaio e finita per i primi 10 giorni di febbraio....cosi da poter cominciare con i "winter test" (franciacorta, lombardore, varano) , piste lente e nelle vicinanze....visto che avro' praticamente TUTTO NUOVO da testare/regolare e non posso permettermi di andare fino a Misano/Mugello e poi avere la moto che funziona male o non sta in strada....una volta trovato un set-up decente di base e configurata l'elettronica a dovere.... il Mugello a Pasqua dara' la sua sentenza...e se alla fine dei 3 giorni non giro in 58, sego la moto a meta' e la butto nella via di fuga della S.donato ....e poi faccio causa alla Suzuki dicendo che mi si è dissaldato il telaio
PS per il perno dopo aver sentito le teorie piu' esotiche e fantascientifiche, il tutto si risolve con una "comunissima" chiave a brugola del 22
credo che la moto iniziera' ad essere smantellata a meta' gennaio e finita per i primi 10 giorni di febbraio....cosi da poter cominciare con i "winter test" (franciacorta, lombardore, varano) , piste lente e nelle vicinanze....visto che avro' praticamente TUTTO NUOVO da testare/regolare e non posso permettermi di andare fino a Misano/Mugello e poi avere la moto che funziona male o non sta in strada....una volta trovato un set-up decente di base e configurata l'elettronica a dovere.... il Mugello a Pasqua dara' la sua sentenza...e se alla fine dei 3 giorni non giro in 58, sego la moto a meta' e la butto nella via di fuga della S.donato ....e poi faccio causa alla Suzuki dicendo che mi si ? dissaldato il telaio
PS per il perno dopo aver sentito le teorie piu' esotiche e fantascientifiche, il tutto si risolve con una "comunissima" chiave a brugola del 22
58 con la moto a posto lo farai alla grande!!!!
Fai bene a sistemarla in piste che costano meno
Prova con la chiave a brugola da 22, ma se senti che sforza non osare
credo che la moto iniziera' ad essere smantellata a meta' gennaio e finita per i primi 10 giorni di febbraio....cosi da poter cominciare con i "winter test" (franciacorta, lombardore, varano) , piste lente e nelle vicinanze....visto che avro' praticamente TUTTO NUOVO da testare/regolare e non posso permettermi di andare fino a Misano/Mugello e poi avere la moto che funziona male o non sta in strada....una volta trovato un set-up decente di base e configurata l'elettronica a dovere.... il Mugello a Pasqua dara' la sua sentenza...e se alla fine dei 3 giorni non giro in 58, sego la moto a meta' e la butto nella via di fuga della S.donato ....e poi faccio causa alla Suzuki dicendo che mi si ? dissaldato il telaio
con 58 non sei nemmeno in terza fila il prossimo anno
per la chiave potevi chiedere e non ti preoccupare... funziona benissimo
Comment