Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchia vs Nuova ? Suzuki GSX-R 1000 K5 vs K9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le ho entrambe... k5 su strada non si batte....k9 in pista gli fa il culo a strisce

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      io le ho entrambe... k5 su strada non si batte....k9 in pista gli fa il culo a strisce

gia' l'hai provata in pista?
      facci un riassuntino delle differenze tra k5 e k9

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        non so,ma difficilmente diranno che il k5 sia meglio del k9
        beh...

non lo dicono...

ma basta leggere questa comparativa e quella K3 vs K9 per scoprire che poco ci manca che il K3 sia meglio (per noi amatori) di un K9...

Comment

• Font Size

e su questo non ci piove...

Ma su strada e in mano ad un amatore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            gia' l'hai provata in pista?
            facci un riassuntino delle differenze tra k5 e k9
            per ora non posso fare il supertest comparativo , perch? con il k9 ci sono andato in pista da oriGGGinale....ma settimana prox iniziano i lavori e appena la temperatura lo permette lo provo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              e su questo non ci piove...

Ma su strada e in mano ad un amatore...
              su strada ed in mano all'utente medio....va di sicuro meglio il k5 , ad oggi non ? stata fatta ancora una moto migliore per quello scopo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh...

non lo dicono...

ma basta leggere questa comparativa e quella K3 vs K9 per scoprire che poco ci manca che il K3 sia meglio (per noi amatori) di un K9...
                Beh, magari meglio no.....

.....ma personalmente pensavo fosse moooolto ma mooolto di piu' la differenza.....

P.S. boh, poi magari dico cosi' solo perch? c'ho ancora il k3...Hihihihiihihihiihihiii

Comment

• Font Size
                  per ora non posso fare il supertest comparativo , perch? con il k9 ci sono andato in pista da oriGGGinale....ma settimana prox iniziano i lavori e appena la temperatura lo permette lo provo
                  Quindi a quando il TEST al Mugello?

PS: hai trovato la chiave per la forcella?
                  Io le ho viste sul manuale Suzuki

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robbèrsm View Post
                    Quindi a quando il TEST al Mugello?

PS: hai trovato la chiave per la forcella?
                    Io le ho viste sul manuale Suzuki

credo che la moto iniziera' ad essere smantellata a meta' gennaio e finita per i primi 10 giorni di febbraio....cosi da poter cominciare con i "winter test" (franciacorta, lombardore, varano) , piste lente e nelle vicinanze....visto che avro' praticamente TUTTO NUOVO da testare/regolare e non posso permettermi di andare fino a Misano/Mugello e poi avere la moto che funziona male o non sta in strada....una volta trovato un set-up decente di base e configurata l'elettronica a dovere.... il Mugello a Pasqua dara' la sua sentenza...e se alla fine dei 3 giorni non giro in 58, sego la moto a meta' e la butto nella via di fuga della S.donato ....e poi faccio causa alla Suzuki dicendo che mi si è dissaldato il telaio

PS per il perno dopo aver sentito le teorie piu' esotiche e fantascientifiche, il tutto si risolve con una "comunissima" chiave a brugola del 22

Last edited by mastrostaccatore; 07-01-10, 22:54.

Comment

• Font Size
                      credo che la moto iniziera' ad essere smantellata a meta' gennaio e finita per i primi 10 giorni di febbraio....cosi da poter cominciare con i "winter test" (franciacorta, lombardore, varano) , piste lente e nelle vicinanze....visto che avro' praticamente TUTTO NUOVO da testare/regolare e non posso permettermi di andare fino a Misano/Mugello e poi avere la moto che funziona male o non sta in strada....una volta trovato un set-up decente di base e configurata l'elettronica a dovere.... il Mugello a Pasqua dara' la sua sentenza...e se alla fine dei 3 giorni non giro in 58, sego la moto a meta' e la butto nella via di fuga della S.donato ....e poi faccio causa alla Suzuki dicendo che mi si ? dissaldato il telaio

PS per il perno dopo aver sentito le teorie piu' esotiche e fantascientifiche, il tutto si risolve con una "comunissima" chiave a brugola del 22

58 con la moto a posto lo farai alla grande!!!!
                      Fai bene a sistemarla in piste che costano meno

Prova con la chiave a brugola da 22, ma se senti che sforza non osare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        VINCE IL BMW
                        la coppa di plastica.....

stravince il BMW
                        la coppa di balsa.....

tra un turno e l'altro sono bravi tutti
                        ma non come te....il migliore negli arrosticini!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giux View Post
                          Vince Aprilia...
                          QUOTO!

Comment

• Font Size
                            credo che la moto iniziera' ad essere smantellata a meta' gennaio e finita per i primi 10 giorni di febbraio....cosi da poter cominciare con i "winter test" (franciacorta, lombardore, varano) , piste lente e nelle vicinanze....visto che avro' praticamente TUTTO NUOVO da testare/regolare e non posso permettermi di andare fino a Misano/Mugello e poi avere la moto che funziona male o non sta in strada....una volta trovato un set-up decente di base e configurata l'elettronica a dovere.... il Mugello a Pasqua dara' la sua sentenza...e se alla fine dei 3 giorni non giro in 58, sego la moto a meta' e la butto nella via di fuga della S.donato ....e poi faccio causa alla Suzuki dicendo che mi si ? dissaldato il telaio

con 58 non sei nemmeno in terza fila il prossimo anno

per la chiave potevi chiedere e non ti preoccupare... funziona benissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Beh, magari meglio no.....

.....ma personalmente pensavo fosse moooolto ma mooolto di piu' la differenza.....

P.S. boh, poi magari dico cosi' solo perch? c'ho ancora il k3...Hihihihiihihihiihihiii
                              ah l'hai letta la prova? dai....meno di 7 cv di differenza...e ad alcuni regimi ancora meno...
                              vabb? oltre i 9500 le cose cambiano...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bepperacing View Post
                                QUOTO!
                                va che pubblico i tuoi PM

Comment

X
                                Working...
                                X