Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BENISSIMO!!iscritto anche io per monza ad aprile....
mi sono iscritto sia alla prova stradale qui nelle mie zone che a monza..sono proprio curioso di provarla...
ragazzi mi date delle dritte?insomma faranno entrare in pista a gruppi con uno di loro a comando del gruppo?oppure noi soli?
BENISSIMO!!iscritto anche io per monza ad aprile....
mi sono iscritto sia alla prova stradale qui nelle mie zone che a monza..sono proprio curioso di provarla...
ragazzi mi date delle dritte?insomma faranno entrare in pista a gruppi con uno di loro a comando del gruppo?oppure noi soli?
davanti al gruppetto ci sara' un loro driver, pilota o ex,o collaudatore,che terra' un'andatura inizialmente tranquilla,per poi fare un giro ""un po piu' lanciato"",ma chiaramente con mooolto margine di ""SICUREZZA"".nn sara' possibile andare a briglie sciolte,sia per questioni di sicurezza sia per evitare il piu' possibile che qualcuno si stiri, e quindi interrompere o ritardare tutta la manifestazione.
davanti al gruppetto ci sara' un loro driver, pilota o ex,o collaudatore,che terra' un'andatura inizialmente tranquilla,per poi fare un giro ""un po piu' lanciato"",ma chiaramente con mooolto margine di ""SICUREZZA"".nn sara' possibile andare a briglie sciolte,sia per questioni di sicurezza sia per evitare il piu' possibile che qualcuno si stiri, e quindi interrompere o ritardare tutta la manifestazione.
ooook! grazie per le info!una tiratina in rettilineo per? la lascer? fare io dico....*****....
mentre invece in strada un test ride come ??metto il casco e prendo la moto e via per la citt??
ooook! grazie per le info!una tiratina in rettilineo per? la lascer? fare io dico....*****....
mentre invece in strada un test ride come ??metto il casco e prendo la moto e via per la citt??
Per quello ho scelto il mugello invece che vallelunga, mi butteranno fuori, ma alla bucine spalanco fino alla staccata devo provarla o andarci a spasso?
Per quello ho scelto il mugello invece che vallelunga, mi butteranno fuori, ma alla bucine spalanco fino alla staccata devo provarla o andarci a spasso?
daje speed
ci facciamo tutto il rettilineo affiancati
io, tu, mikiff, blackbass, Ultrone e goldrake e vediamo chi stacca per ultimo
con bmw provai nel 2004 la k1200s a misano (vecchia) di apri pista ne avevamo 3 uno davanti a fare l'andatura (lento allegro) uno a met? per controllare ed infine uno in coda che vigilava gli ultimi del gruppo.
VIETATO SORPASSARLI !!!
Infatti, visto che ero partito tra gli ultimi e l'andatura era scarsa mi sono presto portato in coda a quello di mezzo e tra la misano 1 e 2 l'ho passato .... al carro mi aveva gi? ripreso e cazziato ma poi alla fine del curvone mi fece cenno di superarlo forse mosso a compassione visto che gli stavo dietro con guidando con una mano.
Ultima "chicca" per chi ha una bmw; nel 2004 facero girare con la propria moto, purch? bmw, in pista in una specie di garetta di regolarit?.
Provai la soddisfazione di usare il gs a misano questa volta ci vado con il k .. spero che si ripetano
Cmq il passo era scarso, speriamo che con il tempo si siano ravveduti .... ma ci spero poco
Comment